Esordio

K

Kev06

Guest
Mi sta mandando delle foto proprio ora... le volete vedere?

- - - Aggiornato - - -

Tanto la risposta e'scontata...

Visualizza allegato 7268486 Visualizza allegato 7268487

:sbaaavv: :sbaaavv: :sbaaavv: un filo di perle che le lambisce le labbra e che le passa in mezzo ai due glutei...quanto sei sexy e provocante, da infarto :ave:

- - - Aggiornato - - -

Tra poco sara'online.... datele la buonasera... magari con qualche foto in privato ��

Buona sera Splendore!!! Ogni foto in cui vieni immortalata è davvero eccitante...mi lasci senza fiato :h3:
Mi piacerebbe vederti in lingerie o in un nudo integrale...desidero ammirare la tua bellezza (inlove)

- - - Aggiornato - - -

Qua

- - - Aggiornato - - -

E poi su una famosa videochat

Mmmmm molto interessante...di che videochat si tratta??
 
Ultima modifica di un moderatore:

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,313
Punteggio reazione
1,361
Punti
124
wow che vista mozzafiato dal basso e come le piace sentirsela libera e fresca e magari farla pure intravedere a qualcuno con occhio piu attento che nelle trasparenze del vestito nota lo splendore del suo culo e fica ..poi se si siede e vuol stupire ancor di piu nel accavallare ed aprendole il giusto le gambe da gran spettacolo eh mmm
 
OP
C

coppiettah

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
95
Punteggio reazione
411
Punti
53
Sto cercando una videochat o qualcosa di simile dove trasmetterla live mentre si diverte con qualche spettatore selezionato che commenti.. avete consigli da darmi???
 
OP
C

coppiettah

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
95
Punteggio reazione
411
Punti
53
Boh adesso vediamo... tra poco lei si collega quindi se qualcuno ha piacere di parlarle in privato mandi un mess...
 

Top Bottom