Esperienza reale esperienza particolare

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,819
Punteggio reazione
7,740
Punti
134
come già raccontato dopo tanti anni di solido matrimonio per una serie infinita di ragioni che per il momento ometto (troppo personali e particolari) abbiamo avuto una crisi.
Senza accorgermi era stato perso il rispetto della persona di mia moglie, per far capire …. avevamo in quel periodo rapporti sessuali tutti i giorni, ma senza rendermene conto mi son ritrovato ad aver di fianco una statua e non mia moglie, lo faceva meccanicamente senza alcun trasporto,
da qui la sua sbandata per x che era limitata al solo scambio di messaggi.
Come già raccontato andai a parlare con mr X e parlai anche con mia moglie ed in breve ritorno un ottimo equilibrio tra noi.
Ma condimmo i ns rapporti con fantasie sempre più persistenti su X.
Ad un certo punto feci una scelta azzardata, con X avevamo già rapporti per altri aspetti ed inizia ad stuzzicare
mr X con provocazioni su possibili risvolti con mia moglie.
Lui si mostro molto interessato ma contemporaneamente molto fermo sulla decisione di non invischiarsi in rapporti di tale genere.
Da li iniziò una triangolo di messaggi (sms) tra noi tre con varie allusioni fino a che ci si avvicinò sempre più a concretizzare la volontà di tutti nel rendere realtà un ipotesi di triangolo.
Iniziai anche ad inviare ad X foto più o meno esplicite di mia moglie (passione per la foto glamour sempre avuta con tendenza anche a qualcosa di più che glamour)
Da li il passo non è stato breve ma siamo arrivati a telefonate a tre molto esplicite con confidenze molto intime…..fino a che la tensione ed il desiderio è aumentato senza la possibilità di contenerlo….

Ecco... così mi è piaciuto di più... l'altro era più crudo... senza poesia
 
OP
ATTENTO

ATTENTO

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
194
Punti
34
Vediamo quale scegliete…..a seconda della foto che riscuoterà maggior interesse ci sarà la storia che racconta quel fotogramma…..arriviamo almeno a quattro preferenze e poi racconto :winner:
 

Allegati

  • storia4.jpg
    storia4.jpg
    572.9 KB · Visualizzazioni: 51
  • storia1.jpg
    storia1.jpg
    139.3 KB · Visualizzazioni: 48
  • storia2.jpg
    storia2.jpg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 55
  • storia3.jpg
    storia3.jpg
    140.3 KB · Visualizzazioni: 47

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,329
Punteggio reazione
19,331
Punti
119
Posizione
cremona
La 1....

complimenti per i racconti... se scrivi ancora è perché ti deve dare piacere condividere esperienze... il problema é un problema di educazione generale... a volte basta solo un grazie dopo aver letto un racconto o postato una foto... invece le persone guardano e basta ....come se fosse sempre scontato...
 
OP
ATTENTO

ATTENTO

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
194
Punti
34
Bellissima ed eccitante esperienza ...l ho vissuta da "terzo" spero di farla anche da "secondo"
Voto la 2

Grazie a tutti per l'interesse e particolarmente ad aaalexxx, penso abbia stravinto la 1.....non me lo aspettavo….l'anteprima del racconto la scrivo ora, al più presto il racconto….

siamo in vacanza e l'amico è lontano da noi, ma vicino nei pensieri e nelle ns fantasie…..così tra messaggi e mail tutto ha uno stimolo particolare. Diciamo che tra questi stimoli prendere il sole completamente nuda ha due risvolti…..tornare a casa con abbronzatura perfetta, aumentare gli stimoli…..

- - - Aggiornato - - -


.

- - - Aggiornato - - -

La 1....

complimenti per i racconti... se scrivi ancora è perché ti deve dare piacere condividere esperienze... il problema é un problema di educazione generale... a volte basta solo un grazie dopo aver letto un racconto o postato una foto... invece le persone guardano e basta ....come se fosse sempre scontato...

Grazieeeee
 
OP
ATTENTO

ATTENTO

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
194
Punti
34
Grazie a tutti per l'interesse e particolarmente ad aaalexxx, penso abbia stravinto la 1.....non me lo aspettavo….l'anteprima del racconto la scrivo ora, al più presto il racconto….

siamo in vacanza e l'amico è lontano da noi, ma vicino nei pensieri e nelle ns fantasie…..così tra messaggi e mail tutto ha uno stimolo particolare. Diciamo che tra questi stimoli prendere il sole completamente nuda ha due risvolti…..tornare a casa con abbronzatura perfetta, aumentare gli stimoli…..

foto delle quattro che pensavo interessasse meno….. in vacanza con amici…..moglie molto infoiata e amico speciale che continuava a inviare richieste di scatti estivi, così nelle prime ore del pomeriggio, quando c'è meno confusione, nudo integrale, con solo pochi occhi indiscreti ed interessati, un sacco di foto, che purtroppo non potrò inviare, un sacco di messaggini e mail, ma soprattutto una fica sempre allagata e tanta tanta voglia che non ho potuto che cercare di soddisfare in ogni modo. Positivo il fatto che l'abbronzatura alla fine della vacanza era quasi perfetta e uniforme in tutti i punti del corpo.


Faccio notare che in questa foto si può apprezzare l'uniformità di colore…….non con lampade artificiali
 

Allegati

  • storia2.jpg
    storia2.jpg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 36

alezzz90

"Level 3"
Messaggi
1,205
Punteggio reazione
293
Punti
89
Se fosse possibile, mi piacerebbe vedere qualche screenshot dei messaggini spinti che vi scambiate con X

Grazie e complimenti per il racconto e per la splendida moglie
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Davvero complimenti per tutte le foto.. anche io voto la 1 perché riuscire a farla in un contesto outdoor è molto più eccitante.. a presto!
 

Top Bottom