Esperienza reale Esperienza pavimento pelvico

ivachan

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
34
Buongiorno a tutti. Ho letto molti dei vostri racconti e oggi volevo condividere il mio.

La mia compagna è fisioterapista ed è anche specializzata nel trattamento del pavimento pelvico e le capita di trattare indistintamente sia femmine che maschi. Su questi ultimi alcune volte le cose si fanno un tantino imbarazzanti per le varie erezioni che si verificano durante il trattamento dovendo per forza di cose maneggiare con le parti intime.

Però lei ha sempre affrontato la cosa con serenità e professionalità, nonostante dall'altra parte ci sia, ogni tanto, un po' di malizia.

Inoltre, fa da assistente ad alcuni corsi, e ogni tanto io le faccio da cavia quando bisogna provare nuovi trattamenti. Ma è anche capitato che alcune colleghe fisioterapiste con cui lavora, volevano approfondire l'area del pavimento pelvico e io ho fatto da cavia maschile per poter testare le varie tecniche di palpazione. E, specie nei primi tempi, arrivava dopo pochi minuti l'erezione che perdurava per tutte il trattamento. Poi ho imparato, anche grazie al suo aiuto, a gestire la cosa e oggi riesco a trattenermi, nonostante la situazione mi stuzzichi un po'. Avere quelli sguardi addosso ed essere toccato da quel senso di eccitazione involontaria difficile da gestire.

Vi è mai capitato un trattamento di pavimento perlvico? O trattamenti nella zona inguinale? Com'è andata? Come l'avete gestita? Sareste gelosi se la vostra compagna toccasse gli altri?
 

Top Bottom