Esperienza reale Esperienze con influencer, vip ecc…

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,715
Punteggio reazione
1,915
Punti
113
Una vicina di casa che vedo sempre una figlia di cliente una conosciuta per sport comuni e mi fermo qui manco in privato dico chi sono se ti interessa sega da tutte e due anche pompe
 

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,715
Punteggio reazione
1,915
Punti
113
Non so se si faccia più fatica a leggere il messaggio o a crederci...
Una vicina di casa che vedo sempre, una figlia di cliente, una conosciuta per sport comuni e mi fermo qui; manco in privato dico chi sono. Se ti interessa: sega da tutte e due, anche pompe.
Spassionatamente non mi interessa che ci credi
 

Poul

"Level 1"
Messaggi
183
Punteggio reazione
101
Punti
44
Age
41
Una miss Italia una velina una presentatrice ed attrice se non ci crederete pazienza
E ma almeno racconta senza fare nomi,almeno la storia o le annate della velina
Post automatically merged:

Se non si fanno nomi il post non ha molto senso,posso cmq capire che nn si possano fare,ma ci sono degli escamotage per aggirare la cosa
 

Ninan

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
31
Punti
13
Age
38
Allora io, premetto che non dico stronzate, ho avuto una storia breve ma intensa con politico che prima era donna e poi è diventato uomo, no aspe forse era il contrario ma cmq storia assurda che non posso ovviamente raccontare nemmeno in privato.
 

abstract123

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
79
Punteggio reazione
62
Punti
24
Una vicina di casa che vedo sempre una figlia di cliente una conosciuta per sport comuni e mi fermo qui manco in privato dico chi sono se ti interessa sega da tutte e due anche pompe
Ma io non volevo sapere chi sono, ma perlomeno un resoconto dettagliato ahahahahahaha
 

Top Bottom