Esperienza reale Esperienze estive con la mia ragazza

Pacman84

Banned
"Level 3"
Messaggi
62
Punteggio reazione
329
Punti
53
Age
24
PARTE 1:
polish_20210724_145334227-jpg.18668284
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Luca, ho 19 anni, e sono fidanzato da due anni con Alice, la mia attuale ragazza, lei ha fatto 18 anni qualche mese fa. Alice è sempre stata molto timida come carattere, non li è mai piaciuto avere molte attenzioni su di sé, e anche nel nostro privato all'inizio era molto chiusa, forse anche perché sono stato il suo primo ragazzo, e non aveva mai avuto esperienze con nessuno, infatti la prima volta che abbiamo fatto sesso è stata dopo 4 mesi che stavamo assieme. Col tempo nel privato si è lasciata andare un po di più, ma in pubblico è sempre rimasta molto pudica, specialmente nel vestirsi, o magari quando usciamo con amici, lei da poca confidenza a tutti, e spesso quando siamo in gruppo non parla con nessuno tutta la serata. Dopo che ha fatto i 18 anni, li avevo proposto una mia fantasia, che da tempo mi girava in testa, ma conoscendo lei e il suo carattere timido, sapevo che mi avrebbe rifiutato in partenza. Una sera stavamo facendo sesso a casa mia, lei era nuda sopra di me, muoveva il bacino, piegata su di me, col suo seno che toccava il mio petto, e le sue labbra che baciavano il mio collo. Io ero molto eccitato, come anche lei, e anche lei, sentivo i suoi umori scendere nel mio interno coscia. E in piena eccitazione, li chiedo:
Luca: amore, ti piacerebbe fare sesso in macchina, in un luogo dove possano vederci?
Lei non rispose subito, stava ansimando,
Alice: amore sto per venire..
Le uniche parole che mi ha sussurrato all'orecchio. Io la presi per fianchi , iniziando a muovere anche il mio bacino assieme al suo, per farli sentire il mio pene più in profondità. E abbiamo continuato così fino a venire assieme, e io venire dentro di lei. Dopo essere venuto lei è e scesa da sopra di me, lasciando appoggiata una gamba sopra la mia, e appoggiando la testa sulla mia spalla, mentre col braccio mi abbracciava, mi guarda negli occhi e mi dice:
Alice: amore veramente vorresti che altre persone mi guardassero mentre facciamo l'amore?
Io mentre la coccolavo li risposi:
Luca: è una fantasia che ho da un po in testa, penso che possa essere una situazione molto eccitante per entrambi , una nuova esperienza.
Lei intanto mi accarezzava l'addome, e con timidezza mi rispose:
Alice: lo sai che non mi sono mai piaciute questo genere di cose molto strane, e poi io sono molto timida; però, vorrei anche riuscire a superare questa mia timidezza. Io posso pensarci ma devi promettermi che se la situazione non mi piace, ci fermiamo e andiamo via.
Io la baciai sulla fronta rassicurandola e dicendo:
Luca: certo amore, lo sai che non permetterei mai a nessuno di farti del male, sei troppo importante per me. Ogni cosa la decidiamo sempre assieme, avrai sempre il mio cuore e il mio rispetto. Detto questo restammo abbracciati a coccolarci e baciarci ancora qualche minuto, fino ad addormentarci abbracciati.

Continua.... fateci sapere se lei vi piace, e se siete curiosi di sapere il continuo del racconto
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,494
Punteggio reazione
12,584
Punti
119
PARTE 1:
polish_20210724_145334227-jpg.18668284
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Luca, ho 19 anni, e sono fidanzato da due anni con Alice, la mia attuale ragazza, lei ha fatto 18 anni qualche mese fa. Alice è sempre stata molto timida come carattere, non li è mai piaciuto avere molte attenzioni su di sé, e anche nel nostro privato all'inizio era molto chiusa, forse anche perché sono stato il suo primo ragazzo, e non aveva mai avuto esperienze con nessuno, infatti la prima volta che abbiamo fatto sesso è stata dopo 4 mesi che stavamo assieme. Col tempo nel privato si è lasciata andare un po di più, ma in pubblico è sempre rimasta molto pudica, specialmente nel vestirsi, o magari quando usciamo con amici, lei da poca confidenza a tutti, e spesso quando siamo in gruppo non parla con nessuno tutta la serata. Dopo che ha fatto i 18 anni, li avevo proposto una mia fantasia, che da tempo mi girava in testa, ma conoscendo lei e il suo carattere timido, sapevo che mi avrebbe rifiutato in partenza. Una sera stavamo facendo sesso a casa mia, lei era nuda sopra di me, muoveva il bacino, piegata su di me, col suo seno che toccava il mio petto, e le sue labbra che baciavano il mio collo. Io ero molto eccitato, come anche lei, e anche lei, sentivo i suoi umori scendere nel mio interno coscia. E in piena eccitazione, li chiedo:
Luca: amore, ti piacerebbe fare sesso in macchina, in un luogo dove possano vederci?
Lei non rispose subito, stava ansimando,
Alice: amore sto per venire..
Le uniche parole che mi ha sussurrato all'orecchio. Io la presi per fianchi , iniziando a muovere anche il mio bacino assieme al suo, per farli sentire il mio pene più in profondità. E abbiamo continuato così fino a venire assieme, e io venire dentro di lei. Dopo essere venuto lei è e scesa da sopra di me, lasciando appoggiata una gamba sopra la mia, e appoggiando la testa sulla mia spalla, mentre col braccio mi abbracciava, mi guarda negli occhi e mi dice:
Alice: amore veramente vorresti che altre persone mi guardassero mentre facciamo l'amore?
Io mentre la coccolavo li risposi:
Luca: è una fantasia che ho da un po in testa, penso che possa essere una situazione molto eccitante per entrambi , una nuova esperienza.
Lei intanto mi accarezzava l'addome, e con timidezza mi rispose:
Alice: lo sai che non mi sono mai piaciute questo genere di cose molto strane, e poi io sono molto timida; però, vorrei anche riuscire a superare questa mia timidezza. Io posso pensarci ma devi promettermi che se la situazione non mi piace, ci fermiamo e andiamo via.
Io la baciai sulla fronta rassicurandola e dicendo:
Luca: certo amore, lo sai che non permetterei mai a nessuno di farti del male, sei troppo importante per me. Ogni cosa la decidiamo sempre assieme, avrai sempre il mio cuore e il mio rispetto. Detto questo restammo abbracciati a coccolarci e baciarci ancora qualche minuto, fino ad addormentarci abbracciati.

Continua.... fateci sapere se lei vi piace, e se siete curiosi di sapere il continuo del racconto
Complimenti bellissima ragazza e culo straordinario 😍
Post automatically merged:

PARTE 1:
polish_20210724_145334227-jpg.18668284
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Luca, ho 19 anni, e sono fidanzato da due anni con Alice, la mia attuale ragazza, lei ha fatto 18 anni qualche mese fa. Alice è sempre stata molto timida come carattere, non li è mai piaciuto avere molte attenzioni su di sé, e anche nel nostro privato all'inizio era molto chiusa, forse anche perché sono stato il suo primo ragazzo, e non aveva mai avuto esperienze con nessuno, infatti la prima volta che abbiamo fatto sesso è stata dopo 4 mesi che stavamo assieme. Col tempo nel privato si è lasciata andare un po di più, ma in pubblico è sempre rimasta molto pudica, specialmente nel vestirsi, o magari quando usciamo con amici, lei da poca confidenza a tutti, e spesso quando siamo in gruppo non parla con nessuno tutta la serata. Dopo che ha fatto i 18 anni, li avevo proposto una mia fantasia, che da tempo mi girava in testa, ma conoscendo lei e il suo carattere timido, sapevo che mi avrebbe rifiutato in partenza. Una sera stavamo facendo sesso a casa mia, lei era nuda sopra di me, muoveva il bacino, piegata su di me, col suo seno che toccava il mio petto, e le sue labbra che baciavano il mio collo. Io ero molto eccitato, come anche lei, e anche lei, sentivo i suoi umori scendere nel mio interno coscia. E in piena eccitazione, li chiedo:
Luca: amore, ti piacerebbe fare sesso in macchina, in un luogo dove possano vederci?
Lei non rispose subito, stava ansimando,
Alice: amore sto per venire..
Le uniche parole che mi ha sussurrato all'orecchio. Io la presi per fianchi , iniziando a muovere anche il mio bacino assieme al suo, per farli sentire il mio pene più in profondità. E abbiamo continuato così fino a venire assieme, e io venire dentro di lei. Dopo essere venuto lei è e scesa da sopra di me, lasciando appoggiata una gamba sopra la mia, e appoggiando la testa sulla mia spalla, mentre col braccio mi abbracciava, mi guarda negli occhi e mi dice:
Alice: amore veramente vorresti che altre persone mi guardassero mentre facciamo l'amore?
Io mentre la coccolavo li risposi:
Luca: è una fantasia che ho da un po in testa, penso che possa essere una situazione molto eccitante per entrambi , una nuova esperienza.
Lei intanto mi accarezzava l'addome, e con timidezza mi rispose:
Alice: lo sai che non mi sono mai piaciute questo genere di cose molto strane, e poi io sono molto timida; però, vorrei anche riuscire a superare questa mia timidezza. Io posso pensarci ma devi promettermi che se la situazione non mi piace, ci fermiamo e andiamo via.
Io la baciai sulla fronta rassicurandola e dicendo:
Luca: certo amore, lo sai che non permetterei mai a nessuno di farti del male, sei troppo importante per me. Ogni cosa la decidiamo sempre assieme, avrai sempre il mio cuore e il mio rispetto. Detto questo restammo abbracciati a coccolarci e baciarci ancora qualche minuto, fino ad addormentarci abbracciati.

Continua.... fateci sapere se lei vi piace, e se siete curiosi di sapere il continuo del racconto
Racconto interessante fai sapere come procede😋
 
OP
P

Pacman84

Banned
"Level 3"
Messaggi
62
Punteggio reazione
329
Punti
53
Age
24
E soprattutto non è la tua ragazza, basta guardare il nome della foto 😅 a meno che tu o lei non salviate i nomi delle foto con scritto "polish" che sta per polacca 🤣
Ma quanto sei stupido? Polish è il nome della applicazione per modificare le foto. Lapuoi trovare su play store. È l'applicazione che ho usato per censurare la foto. Bravo hai dimostrato di essere il primo stupido che vuole sapere tutto e invece non sa nulla
Post automatically merged:

Foto fake, pronomi messi a caso.
Per scrivere stronzate evitate, fate figure migliori
Post automatically merged:

Qui sotto avete gli screening dell app, con cui ho censurato la foto per ovvi motivi. Voi che volete sapere tutto quando siete solo ignoranti. Fate silenzio e lasciate seguire il racconto a chi vuole seguirlo senza disturbare dicendo le vostre assurdità prive di fondamento.
 

Allegati

  • Screenshot_20210724-191657_One UI Home.jpg
    Screenshot_20210724-191657_One UI Home.jpg
    140.1 KB · Visualizzazioni: 650
  • Screenshot_20210724-191740_Google Play Store.jpg
    Screenshot_20210724-191740_Google Play Store.jpg
    151.7 KB · Visualizzazioni: 622
Ultima modifica:
OP
P

Pacman84

Banned
"Level 3"
Messaggi
62
Punteggio reazione
329
Punti
53
Age
24
vabbè, al di là degli errori grammaticali, il racconto non mi sembra da buttare, anzi :)
Be chiedo scusa, ma non sono un proff di italiano, e scrivo col telefono, cercherò di stare più attento
Post automatically merged:

Waaauuu vediamola in tacchi metti qualche altra foto
Sto pensando di postare una sua foto per ogni parte del racconto
 
OP
P

Pacman84

Banned
"Level 3"
Messaggi
62
Punteggio reazione
329
Punti
53
Age
24
PARTE 2:
Sono passate 2 settimane, non abbiamo più parlato di quella proposta. Un po per i vari impegni di entrambi, e un po perché non avevamo avuto del tempo per stare da soli in quelle 2 settimane. Era un sabato sera, avevano tolto il coprifuoco da un po di tempo ormai, io e Alice, stavamo tornando dalla festa di compleanno di una sua amica; aveva organizzato una festa a casa sua ,con il solito gruppo di persone con cui usciamo di solito. Eravamo in macchina, stavo guidando per tornare a casa, Alice era vestita in modo semplice, aveva degli shorts corti bianchi di jeans, e sopra una camicetta a maniche corte, con un reggiseno bianco sotto. Mentre guidavo, come al solito avevo la mano poggiata sulla sua coscia, accarezzandola, come faccio sempre, poi lei ha una pelle molto liscia al tatto, sembra seta. Fatti un paio di chilometri, Alice mi guarda, poggiando la sua mano sulla mia:
Alice: amore non ho voglia di andare subito a casa.
Io: be possiamo ancora fare un giro, vuoi andare a bere qualcosa in qualche pub? Se ne troviamo aperti..
Alice: no, voglio provare quella cosa.
Io capì subito a cosa si riferisse, e il mio cuore iniziò a battere all impazzata..
Io: sei sicura amore? Non devi sentirti sforzata solo per una mia fantasia.
Alice: no tranquillo, alla fine non è solo una fantasia tua, e poi voglio cercare di essere meno timida.
Non servì dire altro, girai la macchina, e mi diressi in un parcheggio, vicino a una fabbrica abbandonata. È un posto tranquillo, di giorno non trovi nessuno, ma la sera e pieno di vecchi guardoni, o uomini singoli in cerca di sesso, o in certe sere altre coppie. Metto la freccia a sinistra, imbocco una strada sterrata, in lontananza si vedono diversi luci, di varie macchine.
Io: amore sei sicura? Possiamo ancora tornare indietro.
Alice: si sono sicura.
E senza dire altro fece scivolare la sua mano sopra i miei jeans, toccando il pene, che era già molto duro per via della situazione. Continuai a guidare ancora per qualche minuto, eravamo circondati da alberi, e poi eccoci arrivammo in questo enorme spiazzo, diverse macchine in movimento, altre ferme con le posizioni accesse, vidi Alice guardarsi intorno come incuriosita, e anche io. Andammo in fondo al pazziale dove c'erano meno macchine, e quindi restava più buio, alcune macchine videro che eravamo un coppia e ci seguirono, parcheggiandosi con le loro auto a pochi metri dalla nostra. Appena parchegiai chiusi la sicura delle portiere lasciando i finestrini un po aperti per fare entrare aria. Io e Alice ci guardammo un po intorno, dalle macchine affianco a noi erano scesi 2 uomini sui 50 anni credo, non si capiva molto bene col buio. Ci giravano attorno, ma senza avvicinarsi troppo, entrambi guardavano fissi Alice, io ero come invisibile. Era una situazione strana, ma davvero molto eccitante per me. Uno dei due uomini si stufò è andò via, e poco dopo l'altro singolo si avvicinò al finestrino dalla parte di Alice.

CONTINUA...
 

Allegati

  • Polish_20210725_211533173.jpg
    Polish_20210725_211533173.jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 2,058

Top Bottom