Esperienza reale Esperienze REALI con prostitute/lucciole

newkv2

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
513
Punteggio reazione
834
Punti
99
Ma generalmente come funziona una volta che sei li? ti guidano loro? perchè veramente non saprei come comportarmi in una situazione del genere e credo sia quello che mi frena
l'agitazione della prima volta può avere 2 conseguenze: si ammoscia o vieni in 3 secondi
il mio consiglio è di parlare con la ragazza prima di iniziare, descrivi subito la tua situazione e se sa fare il suo mestiere ti aiuterà molto
in ogni caso un po' di ansia ti resta e la prima esperienza non sarà il top, dovrai riprovare dopo qualche giorno e ti divertirai molto di piu
io, che come te ero preoccupatissimo, per la prima volta avevo scelto solo pompino, seconda volta anche scopato (altra girl, sempre con esiti non eccezzionali), alla terza finalmente è andato tutto bene
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,635
Punteggio reazione
1,801
Punti
119
Age
49
Anche io vorrei provare ma ho sempre un blocco mentale, non saprei come comportarmi e cosa aspettarmi. Un paio di volte in viaggio per lavoro ci sono andato molto vicino ma poi ho sempre desistito. Consigli per iniziare? l'ultima volta sono stato tentato da un centro massaggi cinese, ho anche chiesto informazioni al n. di telefono ma poi mi sono tirato indietro


Ciao, ho avuto tantissimi incontri pay con esperienze di vario tipo, ottime, buone, normali pessime e alcune davvero da dimenticare e con
quasi ogni nazione disponibile. In appartamento in locali italiani ed in molti locali esteri, tanto in germania e svizzera ma non solo.
Trovi ovunque di tutto, bellezza a parte per cui sei tu a dare un metro di giudizio poi un po' va a fortuna, ho incontrato delle Dee che erano glaciali e delle ragazzotte della porta accanto simpatiche. cordiali, maiale e attizzanti come non mai. Se ne hai la possibilità, vai in un locale in germania o svizzera tedesca dove puoi passare del tempo e chiacchierare con la tipa che più ti ispira e capire se è un missile o no, io ne ho conosciute di fantastiche per simpatia e cordialità
in italia trovi di tutto, guarda le foto e fatti un'idea ma quando ti apre la porta, se non è quella in foto e non ti va...diglielo e girati sui tuoi tacchi e mollala li, non restare perchè ormai la porta è chiusa o rischi di uscire scontento ed incazzato. Concorda bene la cifra, se ci riesci, al telefono, in alcuni casi è capitato che poi trasformassero in extra anche le cose più semplici o anche solo il tempo che ti dovrebbero dedicare. Quindi chiedi, vedi e non farti scrupoli a dire che non ti va bene quello che offrono. Se sono professioniste ti tratteranno al meglio.
Per tutto il resto ci pensano loro a "guidarti".
In bocca al lupo!
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Ma generalmente come funziona una volta che sei li? ti guidano loro? perchè veramente non saprei come comportarmi in una situazione del genere e credo sia quello che mi frena
Ciao se proprio non sai cosa fare lasciati guidare... Generalmente una volta pagato ti ritrovi in pochi minuti nudo e con il cazzo in bocca....
Se invece decidi di pagare di più con una che lavora in appartamento dipende sempre dalla tipa e dai servizi
 

french

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
126
Punteggio reazione
222
Punti
49
Age
31
era un periodo di lavoro su frosinone (unica mia esperienza pay) facevo il trasfertista e lavoravo da solo, una sera mi feci coraggio e mi feci un giro, quando vidi una bella ragazza mulatta con belle tette 😍 impazzisco per le mulatte e per le tette belle formose, due paroline tirate con le pinze, ricordo che come sali in macchina era a telefono, mi guido in una stradina secondaria, ci fermammo e scendemmo dalla macchina, caccio subito il preservativo e me lo mise senza esitare neanche un secondo, si sdruscio il cazzo sulla figa, e si mise a pecora sul cofano, (ricordo che il goldone era piccolo tanto che mi stringeva e lei mi disse, abbastanza largo bene (con una vocina sottile intimidita)) come la prenotai si ruppe il preservativo e proprio lei mi fermo mettendone un altro, le chiesi se potevamo cambiare posizione e lei mi disse di no solo a pecora e solo la fica, comunque dopo un 10 min e una bella palpata di tette concludemmo ritirandoci su i pantaloni e riportandola in postazione. Se dovessi rifarlo solo con un altra ragazza mulatta o di estrema bellezza.

una cosa che nn mi piacque e che mi porto dietro, mi lascio puzza di fumo (il fuoco che aveva sotto i piedi) x un paio di giorni in macchina.
Post automatically merged:

qualcuno frequenta la via emilia fra bologna d modena? vorrei qualche consiglio
 

linolinotti

"Level 5"
Messaggi
319
Punteggio reazione
1,149
Punti
93
Age
73
4 anni fa beccai sulla Salaria a Roma una rumena pazzesca. Ci andai diverse volte per strada fino a quando entrammo in confidenza e mi diede il suo numero. Andai quindi diverse volte a casa sua ed oltre al sesso c'era sempre una situazione di confidenza. Un giorno mentre lo facevamo senti che qualcosa era cambiato in lei e comincio a baciarmi, si bagno tutta e mi scopo lei fino a che non mi chiese di sbatterla forte a pecora. Esaudii il suo desiderio ma forse per la troppa eccitazione mi divento di marmo e non riuscivo a venire. Ad un certo punto lei mi dice togliti il preservativo e vienimi dentro tanto prendo la pillola. Ho fatto una follia lo so ma ne è valsa la pena, me la sono sbattuta per un po' e poi l'ho riempita tutta con lei che gemeva. Dopo quella volta lo abbiamo fatto sempre senza e con lei che mi usava come il suo sex Toy. Ora è tornata in Romania, ha una bambina ed ogni tanto ci scriviamo. Detto ciò non ho malattie e mi sono fatto le più belle chiavate della mia vita. Premetto che io avevo 40 anni e lei 22.
 

Frixy96

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
440
Punti
63
Age
27
Unica esperienza avvenuta con un gruppo di altri 6 amici: eravamo giovani, ci avvicinavamo alla maggiore età, e andammo al mare tutti insieme. Giornata splendida che si avvicinava alla conclusione, eravamo super arrapati dopo aver visto un sacco di belle ragazze e donne.

Arriviamo alla fermata del treno (era abbastanza vicina al mare) e saliamo cercando un vagone meno affollato per poter fumare (non sigarette) in tranquillità, ne troviamo uno vuoto ad eccezione di una donna nera di altezza media, abbastanza in carne, con due seni enormi, lunghe trecce raccolte e con un vestitino prendisole super attillato verde.

Le chiedemmo se volesse fumare con noi, stranamente accettò e iniziammo anche a chiacchierare: venne fuori che si chiamava Cintia, aveva 40 anni (non lo avremmo mai detto, sembrava solo qualche anno più grande di noi), veniva dall'Ecuador ed era una lucciola, stava andando in città per lavorare e dopo qualche tiro aggiunse "i miei clienti sono tutti vecchi, magari venissero giovani come voi, prestanti e carini". Al che, il tizio sfacciato del gruppo iniziò ad imbeccarla dicendole che se voleva poteva iniziare subito la giornata lavorativa e avere subito nuovi clienti, tanto le avevamo offerto da fumare.

Lei era molto intrigata dall'offerta, si vedeva che quei giovani scemi le interessavano, però ci fece capire che senza soldi non avremmo potuto far niente. Il tipo sfacciato si girò verso di noi e con una faccia da mendicante prese a supplicare tutti noi di tirare fuori i denari ma eravamo giovani e scemi, avevamo speso un sacco di soldi per ombrelloni e bevande... morale della favola: in 7 riuscimmo a racimolare 23 euro, pochi per qualsiasi lavoratrice ma abbastanza per intenerire la curvy sudamericana che tirò fuori lentamente quei meloni enormi, un po' cadenti per le dimensioni ma molto armoniosi.
Eravamo tutti a bocca spalancata, metà di noi aveva a stento fatto sesso con coetanee, figuriamoci vedere quelle tette fantastiche. Lei disse, con una voce da porca che mi è rimasta in testa : "tesori, però non pensate che si possa fare molto, vi sego e basta".

A noi andò più che bene, tirammò fuori i cazzi e ci avvicinammo a lei che prese subito in mano due membri e iniziò a segarli con mano ferma. Chi non veniva segato si toccava lentamente, tranne l'amico mingherlino che si menava furiosamente il cazzo. Ogni tanto cambiava cazzi e sussurrava robe tipo "ohhh si, cazzi giovani e freschi" oppure "mmm voglio tutto il vostro leche" e si mordeva le labbra. Noi eravamo estasiati e a turno palpavamo quei seni paradisiaci. Quando prese in mano il mio mebro temevo di schizzarle dritto in faccia, riuscì a trattenermi e mi feci segare dalla sua mano un po' paffuta. I primi due iniziarono a venire: il mingherlino le fece una sborratona sulla spalla e un altro le macchiò la tetta sinistra. Poi venne un altro, che le sborrò sui piedi, dicendole "tranquilla ti presto l'asciugamano per pulirli". Eravamo un po' scomodi per via dei sedili e dovevamo muoverci, quindi la facemmo accomodare e altri due subito vennero tra le sue mani che lei provvide subito a leccare per pulire.
Restavamo io e lo sfacciato. Lui le strusciava il cazzo sulla guancia e le diceva "buttana, la vuoi la sborra calda?" e lei rispondeva "si si, sporcami tutta" mentre con la mano destra mi segava tenendo la cappella vicino la sua tetta enorme. Le dissi di baciarmi la cappella e lei, con una mossa che sorprese entrambi, si portò tutti e due i cazzi alla bocca e li leccò per qualche secondo, mi prese anche in bocca la cappella per qualche istante. Tutto questo fu troppo per lo spacciato, che le sbiancò tutto il lato destro del viso, io venni qualche istante dopo mantenendole la testa e dicendo "apri la bocca, vacca". Lei segava con forza, aprì la bocca e poggiò il mio cazzo sulla lingua mentre continuava a segarlo. Il mio orgasmo mi fece tremare, i primi due spruzzi le finirono sulla lingua e in gola, gli altri due molto meno abbondanti le cadderò sulle tette.
Finito di sborrare, le prestammo qualche asciugamano per pulirsi e le offrimmo un po' di acqua. Scese dalla carrozza dandoci un bacio volante mentre noi eravamo increduli dopo quei 15 minuti di fuoco.
L'ho rivista un paio di anni fa, non mi ha riconosciuto purtroppo, era ad un pub caraibico della zona e c'era la serata salsa. Ci ballai insieme e provai a ricordarle l'incontro, quando glielo dissi mi guardò con un gran sorriso e mi stampò un bacio sulla guancia dicendomi che non era vero che era una prostituta ma era un'estetista, voleva solo prenderci in giro ma era molto eccitata e si è lasciata trasportare dalla situazione e dal fumo...
 

french

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
126
Punteggio reazione
222
Punti
49
Age
31
c’è qualcuno che conosce la zona fra bologna e modena? sulla via emilia ce ne sono abbastanza. qualche esperienza recente?
 

ciaociaociao1

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
310
Punteggio reazione
597
Punti
99
Age
44
Unica esperienza avvenuta con un gruppo di altri 6 amici: eravamo giovani, ci avvicinavamo alla maggiore età, e andammo al mare tutti insieme. Giornata splendida che si avvicinava alla conclusione, eravamo super arrapati dopo aver visto un sacco di belle ragazze e donne.

Arriviamo alla fermata del treno (era abbastanza vicina al mare) e saliamo cercando un vagone meno affollato per poter fumare (non sigarette) in tranquillità, ne troviamo uno vuoto ad eccezione di una donna nera di altezza media, abbastanza in carne, con due seni enormi, lunghe trecce raccolte e con un vestitino prendisole super attillato verde.

Le chiedemmo se volesse fumare con noi, stranamente accettò e iniziammo anche a chiacchierare: venne fuori che si chiamava Cintia, aveva 40 anni (non lo avremmo mai detto, sembrava solo qualche anno più grande di noi), veniva dall'Ecuador ed era una lucciola, stava andando in città per lavorare e dopo qualche tiro aggiunse "i miei clienti sono tutti vecchi, magari venissero giovani come voi, prestanti e carini". Al che, il tizio sfacciato del gruppo iniziò ad imbeccarla dicendole che se voleva poteva iniziare subito la giornata lavorativa e avere subito nuovi clienti, tanto le avevamo offerto da fumare.

Lei era molto intrigata dall'offerta, si vedeva che quei giovani scemi le interessavano, però ci fece capire che senza soldi non avremmo potuto far niente. Il tipo sfacciato si girò verso di noi e con una faccia da mendicante prese a supplicare tutti noi di tirare fuori i denari ma eravamo giovani e scemi, avevamo speso un sacco di soldi per ombrelloni e bevande... morale della favola: in 7 riuscimmo a racimolare 23 euro, pochi per qualsiasi lavoratrice ma abbastanza per intenerire la curvy sudamericana che tirò fuori lentamente quei meloni enormi, un po' cadenti per le dimensioni ma molto armoniosi.
Eravamo tutti a bocca spalancata, metà di noi aveva a stento fatto sesso con coetanee, figuriamoci vedere quelle tette fantastiche. Lei disse, con una voce da porca che mi è rimasta in testa : "tesori, però non pensate che si possa fare molto, vi sego e basta".

A noi andò più che bene, tirammò fuori i cazzi e ci avvicinammo a lei che prese subito in mano due membri e iniziò a segarli con mano ferma. Chi non veniva segato si toccava lentamente, tranne l'amico mingherlino che si menava furiosamente il cazzo. Ogni tanto cambiava cazzi e sussurrava robe tipo "ohhh si, cazzi giovani e freschi" oppure "mmm voglio tutto il vostro leche" e si mordeva le labbra. Noi eravamo estasiati e a turno palpavamo quei seni paradisiaci. Quando prese in mano il mio mebro temevo di schizzarle dritto in faccia, riuscì a trattenermi e mi feci segare dalla sua mano un po' paffuta. I primi due iniziarono a venire: il mingherlino le fece una sborratona sulla spalla e un altro le macchiò la tetta sinistra. Poi venne un altro, che le sborrò sui piedi, dicendole "tranquilla ti presto l'asciugamano per pulirli". Eravamo un po' scomodi per via dei sedili e dovevamo muoverci, quindi la facemmo accomodare e altri due subito vennero tra le sue mani che lei provvide subito a leccare per pulire.
Restavamo io e lo sfacciato. Lui le strusciava il cazzo sulla guancia e le diceva "buttana, la vuoi la sborra calda?" e lei rispondeva "si si, sporcami tutta" mentre con la mano destra mi segava tenendo la cappella vicino la sua tetta enorme. Le dissi di baciarmi la cappella e lei, con una mossa che sorprese entrambi, si portò tutti e due i cazzi alla bocca e li leccò per qualche secondo, mi prese anche in bocca la cappella per qualche istante. Tutto questo fu troppo per lo spacciato, che le sbiancò tutto il lato destro del viso, io venni qualche istante dopo mantenendole la testa e dicendo "apri la bocca, vacca". Lei segava con forza, aprì la bocca e poggiò il mio cazzo sulla lingua mentre continuava a segarlo. Il mio orgasmo mi fece tremare, i primi due spruzzi le finirono sulla lingua e in gola, gli altri due molto meno abbondanti le cadderò sulle tette.
Finito di sborrare, le prestammo qualche asciugamano per pulirsi e le offrimmo un po' di acqua. Scese dalla carrozza dandoci un bacio volante mentre noi eravamo increduli dopo quei 15 minuti di fuoco.
L'ho rivista un paio di anni fa, non mi ha riconosciuto purtroppo, era ad un pub caraibico della zona e c'era la serata salsa. Ci ballai insieme e provai a ricordarle l'incontro, quando glielo dissi mi guardò con un gran sorriso e mi stampò un bacio sulla guancia dicendomi che non era vero che era una prostituta ma era un'estetista, voleva solo prenderci in giro ma era molto eccitata e si è lasciata trasportare dalla situazione e dal fumo...
Il fatto che non fosse una prostituta rende la situazione ancora più interessante...:love:
 

Verobull

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
382
Punti
63
Age
56
Io di esperienze con prostitute ne ho fatte tante da riempire 500 pagine credetemi, ne racconterò una che mi è rimasta impressa per la bellezza della ragazza.
Periferia est di Napoli, tarda sera, ero in giro con la mia Panda 30 in cerca di qualche bella figa con cui rilassarmi un poco, mi piaceva girare molto prima di sceglierne una, non so il motivo ma era eccitante forse più della scopata stessa. Molte ragazze dell'est, molte black, qualche cinesina ma non mi sono mai piaciute queste ultime.
Dopo quasi un ora che giravo, adocchio una bionda bellissima sui 25 max 28 anni, alta 1.75 mi fermo subito e faccio la domanda fatidica: "quanto prendi ?"
Il rate delle sue colleghe era allora di euro 25, lei me ne chiese solo 20 ed io accettai pensando all'affare che stavo per fare, era giovane, bella, non puzzava di fumo...insomma la caricai senza pensarci un attimo.
Durante il tragitto all'imboscata ci parlai un poco, oltre ad essere una figa pazzesca, credetemi mai più incontrata una strafiga come lei, sapeva anche parlare bene, insomma non era il solito missile scopa e scappa.
Ci fermiamo, pago il dovuto e ci spogliamo, mi mette il cappuccio ed inizia una pompa da favola, si succhiava benissimo, anche col condom sentivo una goduria pazzesca. Anche le gambe e le tette erano bellissime, a tette direi avesse una 4a ma sode è dir poco. Avrete oramai capito che ero arrapatissimo, tirai giu il sediolino passeggero e la iniziai a scopare alla missionaria, ero talmente arrapato che la pompavo con colpi davvero forti, eli non era proprio mingherlina ma la mia eccitazione era alle stelle e davo degli affondi di cazzo non tutta la mia forza, eli iniziò a sentir dolore e strinse le gambe dicendomi che non si poteva scopare cosi forte. Io le allargai con forza le gambe e continuai a pomparla forte fino a riempire il condom di sborra! Una scopata bellissima che non dimenticherò mai. lei si chiamava Monik ed era Polacca, inutile dirvi che non l'ho più rivista...purtroppo.
 

ciaociaociao1

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
310
Punteggio reazione
597
Punti
99
Age
44
Anch'io ho chiavato fighe incredibili, giovani belle e simpatiche ma devo dire che negli ultimi anni il livello in appartamento è sceso, molti missili, molti cessi con foto fake, che ti fanno un po passare la voglia...anche su strada sopato fighe assurde sempre col la paura di multe però....
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Anch'io ho chiavato fighe incredibili, giovani belle e simpatiche ma devo dire che negli ultimi anni il livello in appartamento è sceso, molti missili, molti cessi con foto fake, che ti fanno un po passare la voglia...anche su strada sopato fighe assurde sempre col la paura di multe però....
Il Covid non ha aiutato purtroppo e poi anche i prezzi della figa so aumentati .................
 

g_blu

"Level 3"
Messaggi
161
Punteggio reazione
470
Punti
64
Age
40
avevo già raccontato in altro 3d, ma posso ripeterlo qui

Per motivi contingenti relativi alla zona dove abito, personalmente frequento stradali, per la maggior parte africane (sempre tutto coperto). Andando in auto capita spesso di vedere ragazze caricate / scaricate dalle auto, e anche qualcosa di più.
Una delle ultime volte, arrivo in auto dove c'era una ragazza che avevo già provato in precedenza... avevo proprio voglia di svuotarmi, uno di quei momenti in cui vuoi scopare e basta. Proprio mentre arrivo, vedo la ragazza salire su di un auto e addentrarsi tra gli alberi (è una zona con un bosco e alcuni viali in mezzo, le coppie si apparano lì a scopare). Parcheggio e mi preparo ad aspettare il mio turno, ma vedo la macchina che fa esattamente dieci metri e si ferma. Il tizio alla guida e la ragazza escono e dopo qualche momento (preservativo da posizionare, forse un po' di pompa) lui la mette a pecora, si abbassa i pantaloncini ed inizia a scoparsela. Erano talmente vicini che oltre a vedere come la pompava, vedevo distintamente il culo nudo del tizio.
Il tizio ci ha messo due minuti a sborrare e, dopo avergli asciugato il cazzo, la ragazza ha visto la mia macchina ed è venuta da me.
Ammetto di essere rimasto non poco eccitato dallo spettacolino.... quando ho abbassato le mutande ce l'avevo già bello duro: la ragazza mi ha spompinato e si è fatta scopare senza problemi, era abbastanza partecipe e ho avuto un orgasmo godurioso. Averla vista scopata prima di me ha sicuramente influito, mi rendo conto... magari qualcun altro si sarebbe schifato, a me invece l'ha fatto venire più duro.
 

Verobull

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
382
Punti
63
Age
56
Altra mia avventura con una OTR
Dopo numerosi giri di perlustrazione che adoro sempre fare, scelgo la tipa di turno. Appena giungiamo al luogo dell'imbosco, parcheggio e pago l'obolo convenuto, pochi istanti dopo, stavo quasi per abbassarmi i pantaloni ed ecco che arriva una volante della PS che si ferma e ci chiede i documenti.
Dopo una doverosa e meritata ramanzina gli agenti stavano per verbalizzare il tutto e rovinarmi, allora mi gioco l'untima carta e mi presento per davvero (anche io ho un tesserino di riconoscimento) allora gli agenti fanno un piccolo passo indietro, altra ramanzina e mi fanno andar via.
Ma io sempre arrapato ero...hehehehe... inoltre avevo anche pagato senza aver consumato niente!!!
E beh, spinto dall'istinto animalesco di noi uomini arrapati, faccio il giro dell'isolato e ricarico in macchina la tipa. Sfortunatamente anche la volante fa la stessa cosa e mi ribeccano in macchina sempre con la stessa ragazza!!!!!!!!
Stavolta gli agenti si sono solo limitati a farci andar via, penso che si siano messi a ridere anche loro, fortunatamente mi è andata bene per ben due volte!!!
La tipa me la son poi scopata in un altro imbosco in tuta tranquillità!
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,191
Punti
134
Posizione
Campania
La mia prima volta con prostitute a 17 anni, con altri due amici.
Tutto avvenne in un angolo buio nei pressi della zona industriale nascosti da un camion.
Abbordata una puttana credo più che quarantenne ci chiese 500 lire a testa, bocca e fica.
Il mio amico più grande la scopò davanti a noi in piedi mentre Io e l'altro ci segavamo.
La zoccola dopo essersi pulita la fica con un panno si chinò e mi spompinò. Pochi colpi e gli venni in bocca.
Lei si spostò, sputò tutto e cominciò a spompare il mio amico che gli venne in faccia facendola incazzare.
Imprecando se ne andò pulendosi il viso suppongo con lo stesso panno.
Una esperienza davvero brutta.
 

Budpa81

"Level 6"
Messaggi
1,381
Punteggio reazione
3,091
Punti
114
Age
42
Il ricordo più bello che ho, come esperienza con una prostituta fu quando avevo 25 anni, nel 2006 sono di Palermo, in passato il parco della Favorita era pieno di ragazze, soprattutto di colore che si prostituivano. Ogni tanto prendevo la Mountain bike per tenermi in allenamento e una bella pedalata fino a Mondello e ritorno era l'ideale per tenersi in forma.
Ogni volta percorrevo tutta la favorita vedendo prostitute di ogni età, corporatura ed etnia. Ero già stato un paio di volte con delle puttane, la prima volta per un pompino (esperienza deludente) e la seconda per una scopata ( molto più piacevole). Un giorno di aprile stavo facendo il solito giro in bici, ma stavolta avevo una mezza intenzione di divertirmi, erano un paio di mesi che ero single e usavo Federica quindi volevo divertirmi un po'. Ero a metà del parco quando in un sentiero vedo un gruppetto di 4 ragazze di colore, tutte fra i 19/25 anni, che parlano fra loro, subito decido di avvicinarmi a quel gruppetto. Di quattro ragazze, 2 non mi piacevano proprio entrambe sovrappeso e sformate, culoni enormi, tette troppo piccole e bocche bruttissime e vestite malissimo. Le altre 2 erano davvero carine, una era alta 1.70 circa capelli neri lisci, lunghi, 2 belle tette, forse una terza piena, vestita da azzurro con una gonna lunga larga con spacco davanti fino alla fica nuda, la seconda più piccolina 1.60 forse 1.65, portava una seconda di seno ma un culetto tondo e sodo avvolto in dei pantaloni aderenti rossi e delle labbra meravigliose!
Mi sono avvicinato e dicendo" Ciao ho 10€ che facciamo?" Una delle brutte si avvicina ma io guardo le 2 belle e la più bassina, intuendo il mio interesse si avvicina e mi dice"Con 10€ io succhiare, va bene? Andiamo?" Io subito:"ok".
Lei mi porta in mezzo a gli alberi e mi porge la mano, io appoggio la bici ad un albero le metto i soldi in mano. Appena presi i soldi la negretta si avvicina mi abbassa tuta e boxer, ma vedendo il cazzo non proprio duro mi guarda un po' seccata e comincia a segarmi. Il cazzo comincia a diventare duro(premetto ho il cazzo nella media 13/15 cm con la cappella grande) mi mette il preservativo e nel mentre io comincio a palparla tutta. Lei stava usando solo le mani ed un certo punto le dico:"Ehi guarda che ti ho pagato succhiarlo non per una sega" lei mi guarda un po' male ma rimando in piedi abbassa la testa e comincia la pompa! Messa in quella posizione potevo ammirare il movimento ritmico, quasi ipnotico della sua testa e il culo meraviglioso che danzava al ritmo del pompino. Dopo un 5 minuti lei tutta incazzata si stacca si mette dritta e mi dice:"tu venire tu venire tu fare presto" io sentendo quelle lamentele le metto le mani sulle spalle la faccio mettere in ginocchio e le rimetto il cazzo in bocca e altri 5€ in mano e lei ricomincia a fare avanti indietro ma stavolta dopo un paio di volte le blocco la testa mettendole una mano dietro la testa ed una sotto la mascella e comincio a scoparle la bocca come fosse la fica o il culo, lei non reagisce anzi mi asseconda, forse spaventata da quella mia improvvisa "violenza" o per farmi sbrigare a venire, dopo 5 minuti così non ho resistito più ed ho cominciato a sborrare lei non si è staccata, anzi a continuato a succhiarlo fino a che io non ho smesso di venire. Mi guardava con uno sguardo fra paura e rabbia io vedendo quello sguardo incazzato e lei ancora in ginocchio feci un gesto di cui tutt'oggi mi pento, prima mi feci baciare il cazzo, ancora dentro il preservativo poi le diedi un paio di colpi in faccia col cazzo. Lei mi guardò shockata ed ancora più arrabbiata, io le regalai un paio di biglietti per il bus e le lasciai anche un pacchetto di gomme ancora sigillato e una bottiglietta d'acqua nuova usciamo e ritorniamo dalle sue amiche, una delle brutte mancava, lei mi saluta dicendomi che spera di rivedermi, frase sicura di circostanza, e poi parla con le altre 2 zoccole nella loro lingua mimando il bacio e i 2 colpi di cazzo in faccia. Io salgo in bicicletta avviandomi verso casa soddisfatto ma un po' pentito per quelle pisellate sulla faccia di quella poveretta!
 

Top Bottom