Esperienza reale Esperimenti piccanti

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,178
Punti
114
Ieri sera siamo andati al pub e avevamo in programma l'idea di scopare una volta a casa. Una volta tornati entrambi dovevamo pisciare urgentemente, così ho colto la palla al balzo e ho proposto di andare in vasca e fare robe bagnate, lei ha acconsentito e siamo andati.
Così ci siamo spogliati nudi e siamo entrati nella vasca cominciando a pomiciare e a toccarci, quando ho fatto scendere la mano sulla sua fica lei aveva le cosce strette e tremolanti e le ho chiesto "ti scappa tanto?" e lei "devo fare un torrente".
A quel punto pure io ho replicato che dovevo pisciare tantissimo e lei si è abbassata mi ha preso con una mano le palle e con l'altra il cazzo e ha detto "dai, allora piscia, pssss pssss". Io ero un po' in crisi perchè col cazzo duro e lei che me lo aveva scappellato e giocava con le mie palle era una cosa veramente difficile.
Così con lei che mi incitava dopo qualche minuto finalmente ce l'ho fatta e lei si è messa davanti prendendo il getto sul petto, non togliendo le mani dal mio cazzo e dalle mie palle, una volta finito me l'ha scrollato e ha cominciato a succhiarmi le palle, facendomi venire più di un brivido perchè ogni tot le "rigava" delicatamente con i denti, per poi fare lo stesso con la cappella.
Alla fine ha cominciato a succhiarlo voracemente, io ero così arrapato che non sono riuscito a resistere a lungo e gli ho riempito la bocca con lei che non ha lasciato sprecato manco una goccia.
A quel punto in attesa che il mio cazzo recuperava anche se ero momentaneamente spompato, ho ricambiato, l'ho fatta mettere in piedi a gambe divaricate e ho cominciato a leccare la sua fica con lei che mi avvertiva di essere a rischio annegamento, perchè la sua diga poteva rompersi da un momento all'altro ma io ho risposto che avrei corso il rischio.
Mentre la leccavo sentivo che lei era in crisi divisa tra il piacere e il disagio della vescica pienissima.
A un certo punto mi fa "amò devo pisciare, ora", così io che intanto avevo recuperato le ho detto "ce la fai a pisciare con il cazzo nella fica?" e lei "ahahah, non so, proviamo". Così mi sono sdraiato e lei mi è venuta a cavalcioni, prendendo in mano il mio cazzo e inserendolo delicatamente in fica. Poi mi ha guardato con un sorriso "vado?" e al mio cenno affermativo si è concentrata dicendo "cazzo, non è una roba facile, aspè... Ahahah". Dopo un po' finalmente si è rilassata e ci è riuscita e il sentirmi inzuppato della sua pipì mentre ero dentro di lei me l'ha fatto diventare di marmo.
Una volta finito è scoppiata a ridere sentendo il mio cazzo durissimo "ti sei arrapato porcello? Ahahah", così ha iniziato a cavalcare con me che intanto le afferravo le chiappe con forza, tanto che alla fine aveva i segni delle mie mani sul culo. Alla fine l'ho avvertita che stavo per sborrare e lei si è staccata me l'ha preso in mano e ha cominciato a segarlo pesantemente facendomi quasi male fino a farmi schizzare...
 

Top Bottom