Estate 2023 topless vip?

OP
Jasmine82890035

Jasmine82890035

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
481
Punti
69
Age
34
Io spero in:
Francesca Manzini
Diletta Leotta
Anna Tatangelo
Giorgia Rossi
Sabrina Salerno
ma probabile che vedremo sempre e solo le "solite note" della vecchia guardia che hanno abbondantemente superato i 50 🤷‍♂️
Alcune sono impossibili di altre qualcosa c e anche se non ripreso bene ma paparazzato
 

ItalyCumMan

"Level 4"
Messaggi
319
Punteggio reazione
803
Punti
99
Age
30
Io spero in:
Francesca Manzini
Diletta Leotta
Anna Tatangelo
Giorgia Rossi
Sabrina Salerno
ma probabile che vedremo sempre e solo le "solite note" della vecchia guardia che hanno abbondantemente superato i 50 🤷‍♂️
Se lo dovessero fare Diletta e Giorgia mi ammazzerei di seghe fino alla fine dei miei giorni,e ci aggiungo pure Ludo Pagani,Miriam Leone e Federica Masolin
 

liam1985

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
37
Io spero in:
Francesca Manzini
Diletta Leotta
Anna Tatangelo
Giorgia Rossi
Sabrina Salerno
ma probabile che vedremo sempre e solo le "solite note" della vecchia guardia che hanno abbondantemente superato i 50 🤷‍♂️
La lista è lunga: Anna Rita del Piano ( attrice ),
Beatrice Dalia ( Ex Giudice di Forum ),
Carla Signoris ( Moglie di Crozza ),
Diana del Bufalo ( Attrice ),
Federica Cacciola ( Conduttrice radiofonica ),
Francesca Grimaldi ( Giornalista ),
Giorgia Cardinaletti ( Giornalista ),
Ilaria d'Amico ( Giornalista ),
Irma d'Alessandro ( Giornalista ),
Maria Elena Boschi ( Politica ),
Maria Nazionale ( Cantante ),
Monica Maggioni ( Giornalista ),
Safiria Leccese ( Giornalista ),
Serena Bortone ( Giornalista )
Tiziana Panella ( Giornalista ),

Purtroppo rimane un sogno perchè molte di queste non sono mai state paparazzate al mare .... paparazzi dove siete??
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,675
Punteggio reazione
540
Punti
113
La lista è lunga: Anna Rita del Piano ( attrice ),
Beatrice Dalia ( Ex Giudice di Forum ),
Carla Signoris ( Moglie di Crozza ),
Diana del Bufalo ( Attrice ),
Federica Cacciola ( Conduttrice radiofonica ),
Francesca Grimaldi ( Giornalista ),
Giorgia Cardinaletti ( Giornalista ),
Ilaria d'Amico ( Giornalista ),
Irma d'Alessandro ( Giornalista ),
Maria Elena Boschi ( Politica ),
Maria Nazionale ( Cantante ),
Monica Maggioni ( Giornalista ),
Safiria Leccese ( Giornalista ),
Serena Bortone ( Giornalista )
Tiziana Panella ( Giornalista ),

Purtroppo rimane un sogno perchè molte di queste non sono mai state paparazzate al mare .... paparazzi dove siete??
Purtroppo non ci sono piu
 

liam1985

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
37
Purtroppo non ci sono piu
E aggiungo Emma Marrone ( cantante ) .... infatti io non credo che molti di questi personaggi non siano mai messi in topless almeno una volta ( viste le scollature che indossano quando vanno in onda ). Purtroppo non ci sono più quei paparazzi che come da Tartufano pedinavano i vip fino al momento .... Ormai quei pochi paparazzi si sono messi stabili a Sabaudia, Rimini, Fregene e Sardegna ... come se fossero gli unici posti di villeggiatura.
 

xc1469

"Level 5"
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
2,465
Punti
134
L'ho già scritto altre volte io penso che molte vip prendano il sole anche in topless sia le vecchia guardia sia le nuove generazioni
sicuramente stanno più attente rispetto a 20/30 anni fa perché adesso ci sono smartphone e telecamere ovunque
io penso che i posti più adatti siano oltre a spiagge isolate le barche su cui è più facile stare lontani da occhi e obiettivi.
Penso anche che un tempo i topless sulle riviste erano pure "calcolati" perché comunque davano visibilità,
oggi grazie ai social non è più "necessario"
 

liam1985

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
37
L'ho già scritto altre volte io penso che molte vip prendano il sole anche in topless sia le vecchia guardia sia le nuove generazioni
sicuramente stanno più attente rispetto a 20/30 anni fa perché adesso ci sono smartphone e telecamere ovunque
io penso che i posti più adatti siano oltre a spiagge isolate le barche su cui è più facile stare lontani da occhi e obiettivi.
Penso anche che un tempo i topless sulle riviste erano pure "calcolati" perché comunque davano visibilità,
oggi grazie ai social non è più "necessario"
Se pensi all'immortale topless estivo della Parietti e di Giuliana de Sio è come dici te molte artisti lo prendono ancora il sole a seno scoperto... ma è capace che vadano in barca ... in qualche spiaggia isolata all estero ( Portogallo, Corsica ) dove non le riconosce nessuno.... io non credo che due vip come Maria Nazionale ed Emma Marrone che spesso stanno con il decoltè in bella vista arrivata l'estate non si slacciano la parte sopra.
Post automatically merged:

Se pensi all'immortale topless estivo della Parietti e di Giuliana de Sio è come dici te molte artisti lo prendono ancora il sole a seno scoperto... ma è capace che vadano in barca ... in qualche spiaggia isolata all estero ( Portogallo, Corsica ) dove non le riconosce nessuno.... io non credo che due vip come Maria Nazionale ed Emma Marrone che spesso stanno con il decoltè in bella vista arrivata l'estate non si slacciano la parte sopra.
Non mi venite a dire che Maria Nazionale non si sia mai messa in topless al mare che non ci credo!!
 

Allegati

  • ( 37° ) Maria Nazionale..jpg
    ( 37° ) Maria Nazionale..jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 1,033
  • ( 34° ) Maria Nazionale..jpg
    ( 34° ) Maria Nazionale..jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 969
  • ( 35° ) Maria Nazionale..jpg
    ( 35° ) Maria Nazionale..jpg
    123.4 KB · Visualizzazioni: 984
  • ( 22° ) Maria Nazionale..jpg
    ( 22° ) Maria Nazionale..jpg
    115.9 KB · Visualizzazioni: 958
  • ( 23° ) Maria Nazionale..jpg
    ( 23° ) Maria Nazionale..jpg
    198.7 KB · Visualizzazioni: 939
  • ( 20° ) Maria Nazionale..jpg
    ( 20° ) Maria Nazionale..jpg
    113.7 KB · Visualizzazioni: 991

Top Bottom