Esperienza reale Etero impegnato, ma forse bsx?

Marcodimarco

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
143
Punti
28
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta ma ho bisogno di esporre la mia situazione e capire se sono l’unico o meno.
Ho 28 anni da sempre etero, da 8 anni impegnato con donna, e le donne mi fanno sempre impazzire. Ma da qualche anno mi sego guardando video di cruising, e pompini fra uomini. Cioè vorrei provare a fare una sega e anche a succhiarlo ma non ho mai fatto nulla per paura che si venga a sapere (piccolo paese siciliano e sono molto referenziato) e non voglio nemmeno tradire la mia compagna. In pratica mi attira fare esperienza con il cazzo, ma l’uomo in se non mi eccita per niente. Sono andato una volta a trans e glielo segato per qualche secondo e sono venuto in pochi minuti. Chi come me? Consigli?
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,170
Punteggio reazione
12,105
Punti
113
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta ma ho bisogno di esporre la mia situazione e capire se sono l’unico o meno.
Ho 28 anni da sempre etero, da 8 anni impegnato con donna, e le donne mi fanno sempre impazzire. Ma da qualche anno mi sego guardando video di cruising, e pompini fra uomini. Cioè vorrei provare a fare una sega e anche a succhiarlo ma non ho mai fatto nulla per paura che si venga a sapere (piccolo paese siciliano e sono molto referenziato) e non voglio nemmeno tradire la mia compagna. In pratica mi attira fare esperienza con il cazzo, ma l’uomo in se non mi eccita per niente. Sono andato una volta a trans e glielo segato per qualche secondo e sono venuto in pochi minuti. Chi come me? Consigli?
Lasciati andare. Magari durante un viaggio lontano da dove vivi
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
155
Punti
33
Age
49
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta ma ho bisogno di esporre la mia situazione e capire se sono l’unico o meno.
Ho 28 anni da sempre etero, da 8 anni impegnato con donna, e le donne mi fanno sempre impazzire. Ma da qualche anno mi sego guardando video di cruising, e pompini fra uomini. Cioè vorrei provare a fare una sega e anche a succhiarlo ma non ho mai fatto nulla per paura che si venga a sapere (piccolo paese siciliano e sono molto referenziato) e non voglio nemmeno tradire la mia compagna. In pratica mi attira fare esperienza con il cazzo, ma l’uomo in se non mi eccita per niente. Sono andato una volta a trans e glielo segato per qualche secondo e sono venuto in pochi minuti. Chi come me? Consigli?
ecco, in quell'occasione potevi provare a succhiarlo anche. luogo chiuso, nessuno ti vede ecc ecc.
 

francoros

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
1,939
Punti
99
Age
58
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta ma ho bisogno di esporre la mia situazione e capire se sono l’unico o meno.
Ho 28 anni da sempre etero, da 8 anni impegnato con donna, e le donne mi fanno sempre impazzire. Ma da qualche anno mi sego guardando video di cruising, e pompini fra uomini. Cioè vorrei provare a fare una sega e anche a succhiarlo ma non ho mai fatto nulla per paura che si venga a sapere (piccolo paese siciliano e sono molto referenziato) e non voglio nemmeno tradire la mia compagna. In pratica mi attira fare esperienza con il cazzo, ma l’uomo in se non mi eccita per niente. Sono andato una volta a trans e glielo segato per qualche secondo e sono venuto in pochi minuti. Chi come me? Consigli?
Ciao,io ho voluto provare,circa un mese fa,con un uomo sposato ,dopo aver parlato molto in chat, abbiamo fatto una cosa reciproca,e devo dire che mi e' piaciuto molto...anche a me l'uomo non mi attira,anzi..ma toccare un cazzo mi eccita
 

BulletTo87

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
166
Punti
33
Spunto interessante.

Da ragazzino, tra i 15 e i 18 anni, ho frequentato un po’ di battuage, ci andavo in scooter e puoi immaginare che avessi la fila dietro quando andavo verso la zona dell’imbosco…. L’età media era alta, altissima.
Ho segato un sacco di over 50 strusciandomi la loro cappella sul culo e lottando per evitare che mi mettessero il cazzo in bocca o le dita in culo😂 non mi andava.. e essendo un tipo ben piazzato mi facevo decisamente rispettare.
Non sono attratto dagli uomini, e’ stata una parentesi, una curiosità… tolti quei 3 anni mi è passata quasi del tutto.
E’ capitato poi un altro paio di volte che fossi incerto del mio orientamento, per un periodo ho frequentato delle trav passive e, dopo che mi sono separato sono andato in una sauna e ho provato a succhiare un cazzo.
Le trav mi intrigano ancora, ma non ho più avuto esperienze con loro, mentre gli uomini proprio no… un cazzo lo segherei magari, ma quello che c’è attaccato non mi attira 😂
 

Top Bottom