Esperienza reale Fa caldo e ci pensa lei a "rinfrescarmi"

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,179
Punti
114
Ieri sera quando siamo tornati dal fare la spesa c'era la mia compagna che aveva un grandissimo bisogno di pisciare e infatti per tutto il viaggio mi diceva "amò, mi piscio sotto", "uff, sono piena", anche perchè per il caldo della giornata aveva bevuto tanta acqua, quindi aveva urgenza di liberarsi.
Tuttavia una volta a casa con molta fatica l'ho convinta a non farla subito ma di tenerla fino a dopo cena per giocare un po'. Lei praticamente ha cenato stando seduta su una chiappa sola sulla sedia perchè non riusciva a sedersi bene per il tanto stimolo, dopo cena una volta pulito, ecc... Lei che dall'espressione di vedeva che era al limite, mi ha detto "amò, famo subito, se no mi piscio quì".
Così siamo andati in bagno e ho cominciato a denudarla lentamente con lei che non riusciva a restare ferma e che si teneva la fica con le mani, io allora le ho spostato le mani e ho cominciato a barciargliela, con lei impaziente "amò, fammi pisciare!".
Una volta denudato anche io mi sono sdraiato nella vasca e le ho detto che si sarebbe dovuta sedere sulla mia faccia col culo, lei ha riso è ha detto "ma sei sicuro? AHAH" e io "sisi, vai". Così si è delicatamente seduta e mi sono trovato praticamente la faccia in mezzo le sue chiappe con il suo buco del culo praticamente ad altezza naso e la sua fica vicino la bocca con me che ho ho cominciato a leccargliela.
A quel punto lei ha fatto un gemito e sono stato inondato da un fiume in piena con lei che rideva dicendo "amò scusa non ce la facevo più". Io intanto ero quasi soffocato dalla sua pipì che mi finiva quasi tutta in bocca e sul collo facendomi tossire tutto questo mentre vedevo il suo buco del culo a pochi centimetri.
Dopo essere quasi annegato per una pisciata lunghissima e copiosissima, lei ha finito di farla e io dopo essermi ripreso e aver tossito un bel po' ho cominciato a leccargliela con lei che mugugnava per il piacere, mentre facevo questo, lei si è abbassata e ha preso in mano il mio cazzo che nel frattempo era durissimo, e dopo averlo massaggiato e scappellato ha cominciato a succhiarlo, così abbiamo cominciato a darci piacere a vicenda per un bel po', fino a che siamo venuti entrambi.
Siccome però non eravamo paghi, allora mi sono lavato i denti e usato il collutorio in modo da poterla baciare senza lasciarle il sapore di pipì che avevo in bocca. Così abbiamo aperto la doccia e una volta raggiunta la temperatura giusta dell'aqua, abbiamo cominciato a pomiciare sotto di essa.
Dopo averle strofinato la cappella sulla fica per un po', cosa che a lei piace, l'ho penetrata in maniera molto agevole, dato che lei era super bagnata, sollevandola con lei che con le gambe mi si è stretta alla vita. Così me la sono scopata di gusto mentre la baciavo sul collo e con la mano le palpavo una tettina, con lei che intanto mugugnava e faceva piccoli gemiti e per eccitarmi ancora di più mi diceva "lo sento tutto", "mi stai impalando".
Alla fine quando stavo per venire l'ho scesa e lei si è subito abbassata prendendolo in mano e cominciando a menarlo prepotentemente facendomi quasi male fino a farmi esplodere addosso la sua faccia.
 

Top Bottom