Racconto di fantasia Faccio vedere al mio amico le foto della mia fidanzata

OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,295
Punti
93
Age
28
La storia continua...

G. Mi scrisse...Hey sei sveglio??
Io si perché??
G. Hai pensato a quello che t ho detto?? Non diciamo nulla a L. Prometto
Io.. ci stò pensando..non è facile..sai stiamo sempre insieme
G. Appunto siamo amici farei lo stesso io pee te..tanto con L. Per me non ci potranno mai essere possibilità.. almeno in foto o in video posso vedere quanto è bonazza..daiiii
Io..ci penso dai..
G. Ma oltre alle foto che ho visto..la verità però..che hai di lei sull cell?? Si fa fare le foto mentre ✊?? Video anche??
Io..Ti dico la verita..L. non mi fa problemi sulle foto..anzi..parecchie me ne manda lei.. io ho foto mentre scopiamo (ovviamente a pecora) alcune non sa nemmeno che le ho fatte,alcune lo sa le ha viste e mi ha detto di cancellarle. Ho anche 2 video mentre scopiamo (sempre a pecora) tante foto del culo..fatte da me o da lei..e alcune dei pompini che mi ha fatto.
G. 😱😱😱😱😱😱 tu hai tutto questo sul cell e non mandi nulla???
Io.. Eh 😂
G. Daiiii cazzo il primo passo l hai fatto..ormai l ho visto il culetto..mostra altro..
Io..Appena ci ho pensato ti dico..
G. Facciamo una cosa..dato che domani non vuoi andare con L. a mangiare dai suoi ma vuoi venire con noi al Lago a divertirci..se la convinco con una balla a farti venire con noi?? Ti avviso se ci riesco devi farmi vedere tutto quel ben di dio..
Io..🤔🤔🤔 vediamo..
Verso le 11 di mattina mi arriva questo mess da G......

Continua
Post automatically merged:

Spero vi stia piacendo quello che è successo..
 
Ultima modifica:
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,295
Punti
93
Age
28
Il continuo..

Mi arriva un mess di G. Con scritto..
È fatta 🥳🥳 ho parlato con L. Vieni con noi..
Io 😱 come hai fatto??
G. Per vedere le sue foto..qualsiasi cosa 😁
Io..E ora??
G. Fammi vedere L. Nuda che bonazza è..
Io..Ok bastardo 😂
G. Rispose 😍🍑

A quel punto gli mandai una foto del bel culetto nudo di L. Sotto la doccia
G. Rispose Che panettone Cazzooooooo fammela vedere a pecora!! Voglio vedere com'è tutta aperta
Io..dissi ok buona visione

Gli mandai 1 mentre scopavamo a pecora..e un altra sempre a pecora messa bella bella in posizione..dove praticamente si vedeva tutto!! Anche se aveva un pelo
La risposta di G. Fù 😱 stò morendo dio mio..sei un grande
Ha una figa pazzesca..tutta depilata 😍😍😍 le leccherei il buco del culo per oreeeeee
Io..la mia specialità
G. Sei troppo fortunato
Io..lo sò..
G. Fammi vedere mentre ti succhia il cazzo..non ce la vedo proprio
Io..si vede tutto il viso..è in primo piano
G. È quello il bello..voglio vedere i suoi occhi mentre ti succhia il cazzo
Io..eccola..
Appena la vide G. Scrisse..vedilaaa L. Che occhi da maiala..ci sa fare..e brava!!
Io..si e brava..va bene ora?? 😂
G. Eh no..ricordo di alcuni video..quelli voglio vedere..
Io..anche i video?? Si sente lei che gode..ansima e parla..dura 1 minuto..non lo so..
G. Daiiiii ormai ho visto tutto..
Io...mmm aspetta...

Continua..
Post automatically merged:

Non piace piu la mia storia???
 
Ultima modifica:
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,295
Punti
93
Age
28
Il continuo...

Io..allora ti mando questo video..dura 1 minuto..L. a pecora si vede tutto quello che sognavi mentre lei ansima..e gode..divertiti
Appena mandato non sapevo cosa pensare..nei giorni seguenti saremmo usciti tutt insieme..mentre sta con me tutta vestita da fighetta lui avanti a gli occhi la vede tutta nuda a pecora mentre gode e ansima. Mentre ci penso mi eccito in un modo incoercibile..
Aspetto il mess di G...non attendo molto..e mi arriva..
G. Porca Troiaaaaaa 😱😱 è cosi porca L.???? Assurdaaaaaaa!!! Non immaginavo fosse cosi amico mioooo 😍😍😍😍
Io..contento? Hai visto??
G. Felicissimo ha un 🍑 aperto che è uno spettacolo..come gode la maiala
Io..eh lo so..
G. Lo sai cosa dovremmo organizzare??

Continua..
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,024
Punteggio reazione
1,513
Punti
119
Non oso immaginare quante seghe si sarà fatto sulla tua ragazza.... Però potresti mostrare pure a noi quello che ha visto il tuo amico.
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,295
Punti
93
Age
28
Il continuo...

G. Dovremmo organizzare una giornata in Spa..cosi è eccitante
Io..in Spà a fare cosa? E poi oggi come oggi credo siano chiusi..
G. Appena si potrà 😜 io vengo con J. (Un amica nostra molto carina) e tu con L. Cosi me la godo almeno con gli occhi
Io..non lo so..Sono andato solo 2 volte con L. In spa..non ama molto quelle cose..
G. Convincila..ci divertiamo..falle mettere la Brasiliana 😍 o il perizoma ancora meglio
Io..dai ci parlo e vedo..il perizoma?? 😂😂 non lo so
G. Dai dai
Io..Ok

Passa la giornata ne parlo anche con L. E lei è d accordo..le piacerebbe come idea
Scrivo a G. E gli dico..

Io..Per la tua felicità ha accettato..quando sarà..le ho detto lì però non metterti un costume normale..tanto staremo solo noi..mi ha detto la Brasiliana non va bene?? O devo venire nuda?? 😂😂😂
G. Io preferisco Nuda 😂😂 quanto è bona
Io..Le ho detto mettiti un perizoma bello a stò punto. Mi ha detto dopo non ti ecciti troppo?? Ci sono anche G. E J. Dopo G. Mi guarda per bene tutto il culetto..se lo mette anche J. Va bene..cosi guarda il suo
G. 😱😱😱 ma quando te la sposi?? Dille che il culetto suo lo guardo a prescindere 😂😂 cmq devo convincere J. A metterlo
Non sarebbe male J. In perizoma no??
Io..Cazzoooo ha un culo di marmo..magari
G. Dai che ci riesco..cosi ci divertiamo..cmq mi devi mandare l altro video e un altra foto lo sai???
Io..ancora?? Ormai la sai meglio d me nuda 😂😂
G. Magariiiiiii fammela toccare e vedere dal vivo allora si 😂😂
Io..che foto vuoi vedere??
G. La foto delle tette allo specchio in bagno che mi diresti e l altro video mentre ti fa il pompino..
Io..eeeeeee cosi te la puoi scopare al posto mio 😂😂
G. Magari..ti pagherei oro..😂
Io..dai fammi pensare...

Continua..
 

Top Bottom