Fantasie su moglie compagne con altri uomini,fino a che limite?

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,209
Punteggio reazione
844
Punti
119
Buonasera io ho tante fantasie sulla mia compagna con un altro uomo,ma tante non contemplano penetrazione.Ne avete anche voi?Fino a che limite la fareste spingere?Lei le conosce?Vi asseconda?Sareste pronti a raccontare vicende che vi riguardano?
Raccontaci le tue, vedrai che poi qualcuno ti segue a ruota
 
OP
A

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63
A me piace immaginare la mia compagna tipo sotto sera in aperitivo sola,sperando che viene avvicinata da uno sconosciuto.Gonna senza intimo,che tutta sera gioca ad un vedo/non vedo che al momento dei saluti trova il luogo per mostrare a lui tutto quello che vuole.Nelle pose che lui vuole,poi prendersi su ed andare via.Al massimo lui la può toccare.
 

rkomics

"Level 1"
Messaggi
185
Punteggio reazione
242
Punti
49
Age
28
A me piace immaginare la mia compagna tipo sotto sera in aperitivo sola,sperando che viene avvicinata da uno sconosciuto.Gonna senza intimo,che tutta sera gioca ad un vedo/non vedo che al momento dei saluti trova il luogo per mostrare a lui tutto quello che vuole.Nelle pose che lui vuole,poi prendersi su ed andare via.Al massimo lui la può toccare.
Sottoscrivo
 
OP
A

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63
La tua lei sa di questa tua fantasia?

Sarebbe un po' complicato! Già la nostra è una storia clandestina, coinvolgere anche qualcun'altro sarebbe quanto meno rischioso. Però sì: me ne ha raccontate alcune, la zoccoletta 😂
Vuoi raccontarle?
Post automatically merged:

Quando ero fidanzato anche la penetrazione, ma sempre da spettatore
Li con lei o te le ha raccontate?
 
OP
A

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63

quellobell

"Level 5"
Messaggi
709
Punteggio reazione
1,648
Punti
98
Vuoi che scopi un conoscente?Hai già un obbiettivo?
Post automatically merged:


Seghi
Il top sarebbe un semi conociuto.. ma visto il mio obiettivo, non mi pongo limiti, se se la sente va bene chiunque, perché se mi metto a creare paletti pure io non si farà mai.. un conoscente stretto mi darebbe un po fastidio ( anche se forse il provare gelosia dovrebbe aumentare le emozioni provate).
 

Top Bottom