Fantasie su moglie

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Fantasia non difficile da realizzare se oltre te è anche d'accordo tua moglie! Se così fosse, vi basterebbe adocchiare uomini visibilmente adulti ed entrare in confidenza. Se sarete capaci di individuare qualche buon marpione che capisce cosa state cercando, vedrete che non si tirerà indietro dall'accontentarvi! 😃 😜
Per il resto, credo di aver letto più volte di questa voglia da parte di altri utenti, si voler vedere la propria moglie scopata da uomini avanti con gli anni. E spesso è anche la donna stessa che lo richiede! 😃 😋
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Fantasia non difficile da realizzare se oltre te è anche d'accordo tua moglie! Se così fosse, vi basterebbe adocchiare uomini visibilmente adulti ed entrare in confidenza. Se sarete capaci di individuare qualche buon marpione che capisce cosa state cercando, vedrete che non si tirerà indietro dall'accontentarvi! 😃 😜
Per il resto, credo di aver letto più volte di questa voglia da parte di altri utenti, si voler vedere la propria moglie scopata da uomini avanti con gli anni. E spesso è anche la donna stessa che lo richiede! 😃 😋
Alla faccia!! La tua 38enne sta anche messa benissimo a carrozzeria!! Credo che qualsiasi uomo a qualsiasi età se la vorrebbe scopare ad occhi chiusi e a cazzo in piedi! 😳😂🤣
 

Accept

"Level 0"
Messaggi
74
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
61
Buonasera,sicuramente ci saranno altri post simili, ma.vorrei sapere a.chi come me ha la fantasia di far scopare moglie a uomini molto più grandi, mia moglie ha 38 anni e mi piacerebbe la scopasse un sessantenne. Che dite???
Ciao, sono un sessantenne affascinato dalla tua lei, se lei è favorevole ci possiamo sentire.
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,664
Punti
93
La fantasia era della mi ragazza..i ci ha fatto eccitare.. e capitato un po' alla volta qualcosa.. poi però lei ha accontentato me con una ragazza più giovane e ci siamo divertiti.. certo un uomo di oltre 60 anni è dura da vedere con la tua donna
 

Top Bottom