Fantasie sulle proprie parenti

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Io avevo una fantasia per una zia che si faceva toccare qua e là senza troppi problemi (ai tempi 15 anni io e 30 lei) perché secondo lei era l'ormone adolescenziale 🤣🤣🤣
E con la cugina perché avevamo la stessa età almeno facevamo pratica almeno con la bocca e con le mani 💦💦💦
Io spero che anche mia moglie sia una zia disponibile come la tua con i suoi nipoti, per ora sembra promettere bene e sta sempre nuda davanti a loro ;)
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,474
Punti
113
Age
34
Come scritto in altri thread qui su Phica, da ragazzino fino a qualche anno fa mi sono ammazzato di seghe su mia zia, classica milf bona mediterranea. Penso di averle sborrato le mutandine praticamente ogni settimana dai miei 13 ai 25 anni 🤣. Avevo il pensiero fisso, andavo a rovistare sempre nel cesto dei panni sporchi in bagno o nei cassetti. Se avessi trovato un milione di euro me ne sarei fregato, ma quelle mutandine con i suoi odori erano il tesoro più prezioso del mondo per me 😅🤣
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Come scritto in altri thread qui su Phica, da ragazzino fino a qualche anno fa mi sono ammazzato di seghe su mia zia, classica milf bona mediterranea. Penso di averle sborrato le mutandine praticamente ogni settimana dai miei 13 ai 25 anni 🤣. Avevo il pensiero fisso, andavo a rovistare sempre nel cesto dei panni sporchi in bagno o nei cassetti. Se avessi trovato un milione di euro me ne sarei fregato, ma quelle mutandine con i suoi odori erano il tesoro più prezioso del mondo per me 😅🤣
Speriamo che i miei nipoti siano come te!
 
OP
N

n0rm4n

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
369
Punti
63
vorrei che mia madre mi facesse una sega della buonanotte, mi abbassa le mutande, lo prende in mano e inizia a segare, con l'altra mano mi massaggia, fino a quasi farmi venire, a quel punto si avvicina, lo prende tutto in bocca, risale su e succhia solo la cappela, io in estasi finché non vengo, lei succhia tutto per non sporcare, mmmm
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,400
Punti
119
Age
30
vorrei che mia madre mi facesse una sega della buonanotte, mi abbassa le mutande, lo prende in mano e inizia a segare, con l'altra mano mi massaggia, fino a quasi farmi venire, a quel punto si avvicina, lo prende tutto in bocca, risale su e succhia solo la cappela, io in estasi finché non vengo, lei succhia tutto per non sporcare, mmmm
Le seghe della mamma sono le migliori
 

Top Bottom