Farsi raccontare le sue esperienze ....

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
656
Punti
119
Posizione
Svangopoli
a me eccita un sacco, ci masturbiamo a vicenda e lei mi racconta, soprattutto le esperienze fatte da ragazzina.
E' una cosa che mi fa sborrare in pochi minuti, mi manda molto su di giri in un attimo.
Una volta però mi ha raccontato cose che non mi sono piaciute e da lì in poi abbiamo un po' stoppato questo gioco.
Ora lo facciamo raccontando fantasie di tutti e 2 ed è comunque bello.

Raccontacele anche a noi, se ti va!
 

joesat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
114
Punteggio reazione
10
Punti
0
Sarò pazzo ma ho trombato la mia ex che mi aveva lasciato per un altro. Mentre la scopavo lei mi raccontava le sue scopate con l'altro...sono venuto in 5 secondi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 

saraemarco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
11
Punti
0
Sarò pazzo ma ho trombato la mia ex che mi aveva lasciato per un altro. Mentre la scopavo lei mi raccontava le sue scopate con l'altro...sono venuto in 5 secondi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
non sei pazzo, oppure lo siamo tutti e 2. Anche a me eccitano terribilmente queste situazioni...
 

tuner

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
80
Punteggio reazione
5
Punti
0
Quando mi masturbo al telefono con lei e mi racconta delle storie inventate di lei tipo studentessa e io professore con gli alunni che guardano le dico spesso "sei una maiala" e puntualmente mi risponde con un "ma non lo sapevi prima di metterti con me?", mi manda fuori.
 

Top Bottom