[Non Nude] .fatalfeet

.fatalfeet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
1
Punti
8
Ciao adorati maialoni! Vorrei presentarmi.... Sono .fatalfeet una dicianovenne con una passione per i piedi. Adoro mostrare i miei piedini, provocare, ed usarli in qualsiasi tangente ,ma sopratutto vedere l uomo ai miei piedi... dopo esser venuta a conoscenza di questo sito ho deciso di far parte della vostra famiglia e mostrare a tutti voi i miei piedini sperando che siano di vostro gradimento, e che vi facciano segare come non mai. PS: Adoro le vostre "bianche " dediche sporcaccioni, ed amo ammirare l'effetto che vi faccio ... non siate timidi ad inviarmi qualche fotina :p ah dimenticavo , faccio foto e video su richiesta ... segaioli miei un bacio a voi e ai vostri amichetti =) Ecco alcune foto per iniziare a certificarmi ;)

AiQsfv7meWZpGGiR-K2AjPySVQ3cgN7hj-ZQjIpFlzAr.jpg AmrW2Q6ou4x6ppjTBlav1O_LvtrO-ntYu_tzQ3glee8P.jpg ApJ3dFu87CwU7AN3iLtMLJsiZMNbkOkY4_loxtnKp9SN.jpg AqAheudVy3HYPEIqGNtOK4aS1W0UZn6SiMOlk5eeYcjy.jpg Atg-5kJGgR23RvOsWthVVqMFFZKvp5ye9PtfeuLknAWT.jpg AtgoAnrQIp9HUDUTSHByOa_Cc0Sap_d1vADQQzvXy2k1.jpg Av7DAdhWGPHqxZ6y5TxsanQ48W_K2DPLm86LNDIDnNeo.jpg AvEen2REUCWBS_eW5Os3Ef6R_-DAINn6_1tefwoMIvpn.jpg

ed ora queste per voi :

AhhE4311eBFSV5DPZQwAH76_bXukZ5FECTtMOiZSUqsb.jpg Ahue4a0Z0LYdtXpLmbdWqoy7aCV3jYD_MMIfQ42zCKOa.jpg Visualizza allegato 4561408 AmvN7UAnjXRWOvn06qt5OWY-4kDT9vxNEOemHcrfM3cp.jpg AppagUF8KOMqDp_3oseRqp6iDbg7gznqZly3wo-yodKV.jpg ApUHeuZWcTLeo9OFjdUtmqus-h7U0sf81Bfyh0TGTnhW.jpg
 
S

saskoboy

Guest
Benvenuta fatal! Io adoro i piedi femminili..i tuoi sono veramente stupendi. Con le calze nere me lo fanno venire di marmo!
Spero che oltre ai piedini vorrai mostrarci anche il resto del tuo corpo ;)
 
OP
F

.fatalfeet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
1
Punti
8
Benvenuta fatal! Io adoro i piedi femminili..i tuoi sono veramente stupendi. Con le calze nere me lo fanno venire di marmo!
Spero che oltre ai piedini vorrai mostrarci anche il resto del tuo corpo ;)

ci sarà tempo tesoro per il corpo :pPP, aspetto le vostre foto per vedere se piacciono o no :p
 
OP
F

.fatalfeet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
1
Punti
8
meravigliosi...che video giri su richiesta?

grazie mille , Uhm.. dove mostro le piante..dove cammino con i tacchi.. dove sputo nelle piante..dove simulo cumonfeet e footjobs , dangling , dove li succhio o lecco e qualche vostra fantasia se mi piace =P
 

tonino53

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,928
Punteggio reazione
19
Punti
0
Ciao adorati maialoni! Vorrei presentarmi.... Sono .fatalfeet una dicianovenne con una passione per i piedi. Adoro mostrare i miei piedini, provocare, ed usarli in qualsiasi tangente ,ma sopratutto vedere l uomo ai miei piedi... dopo esser venuta a conoscenza di questo sito ho deciso di far parte della vostra famiglia e mostrare a tutti voi i miei piedini sperando che siano di vostro gradimento, e che vi facciano segare come non mai. PS: Adoro le vostre "bianche " dediche sporcaccioni, ed amo ammirare l'effetto che vi faccio ... non siate timidi ad inviarmi qualche fotina :p ah dimenticavo , faccio foto e video su richiesta ... segaioli miei un bacio a voi e ai vostri amichetti =) Ecco alcune foto per iniziare a certificarmi ;)

Visualizza allegato 4561397 Visualizza allegato 4561399 Visualizza allegato 4561400 Visualizza allegato 4561401 Visualizza allegato 4561402 Visualizza allegato 4561403 Visualizza allegato 4561404 Visualizza allegato 4561405

ed ora queste per voi :

Visualizza allegato 4561406 Visualizza allegato 4561407 Visualizza allegato 4561408 Visualizza allegato 4561409 Visualizza allegato 4561410 Visualizza allegato 4561411

Vorrei vedere bene ke tue dita,cioè foto scattate dall'alto e poi vederli in sandali con tacco e casomai sborrati......aspetto presto ��
 

superanigl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,050
Punteggio reazione
15
Punti
0
Ciao adorati maialoni! Vorrei presentarmi.... Sono .fatalfeet una dicianovenne con una passione per i piedi. Adoro mostrare i miei piedini, provocare, ed usarli in qualsiasi tangente ,ma sopratutto vedere l uomo ai miei piedi... dopo esser venuta a conoscenza di questo sito ho deciso di far parte della vostra famiglia e mostrare a tutti voi i miei piedini sperando che siano di vostro gradimento, e che vi facciano segare come non mai. PS: Adoro le vostre "bianche " dediche sporcaccioni, ed amo ammirare l'effetto che vi faccio ... non siate timidi ad inviarmi qualche fotina :p ah dimenticavo , faccio foto e video su richiesta ... segaioli miei un bacio a voi e ai vostri amichetti =) Ecco alcune foto per iniziare a certificarmi ;)

Visualizza allegato 4561397 Visualizza allegato 4561399 Visualizza allegato 4561400 Visualizza allegato 4561401 Visualizza allegato 4561402 Visualizza allegato 4561403 Visualizza allegato 4561404 Visualizza allegato 4561405

ed ora queste per voi :

Visualizza allegato 4561406 Visualizza allegato 4561407 Visualizza allegato 4561408 Visualizza allegato 4561409 Visualizza allegato 4561410 Visualizza allegato 4561411

deliziosa quanti anni hai mmmmmmmmmmmmm
 

AA80

Aspirante Bull
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
908
Punti
124
Complimenti! purtroppo nn sono un feticista dei piedi anche se i tuoi sono veramente molto belli...mostrerai altro?
 
D

dinosa

Guest
Bellissimi piedini. le piante sono da leccare e adorare. Peccato per le foto effetto seppia che tolgono le sfumature di colore.
ancora complimenti e continua così! :D
 
OP
F

.fatalfeet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
1
Punti
8
Ti avevo chiesto foto dei piedi dove si vedono bene le dita e poi con sandali con tacco e poi sarebbe il top sborrati......se vuoi possiamo anche parlare su chatstep creo la stanza e parliamo da soli li

ApVrFtg4h77fq0nqzaAi0T2xBd_6TbD7w8hJqP8MYyMI.jpg

ecco a te i sandali , ora faccio quelle con i tacchi sborrati =) dalla tua .fatalfeet
 

Top Bottom