Fede C. e il suo culo di travertino

Autumnfaks

Banned
"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
113
Punti
43
Age
29
Il forum nasce per la condivisione e fare compravendita è contro ogni regola analitica ed oraganica.
Mi rivolgo con massimo rispetto ad admin e amministratori e chiedo che vengano presi provvedimenti adeguati nei confronti di tali elementi in possesso di materiale che stanno rivendendo a tanti utenti guadagnando a scapito del singolo che compra,del collettivo privato della vista di queste foto e soprattutto anche del forum facendo soldi alle spalle di phica in barba alle regole e al principio di condivisione
Mamma mia sta cosa ti sta mandando al manicomio dai basta se le trovi le pubblicherai basta intasare il forum
 

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,426
Punti
93
Age
31
Mamma mia sta cosa ti sta mandando al manicomio dai basta se le trovi le pubblicherai basta intasare il forum
Andate a lavorare morti di fame😂
Pensa come state ridotti per vendere delle foto a della gente lucrandoci sopra all'infinito per due spicci.
Il discorso è che siete stati ampiamente sgamati.
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
4,941
Punti
134
Il forum nasce per la condivisione e fare compravendita è contro ogni regola analitica ed oraganica.
Mi rivolgo con massimo rispetto ad admin e amministratori e chiedo che vengano presi provvedimenti adeguati nei confronti di tali elementi in possesso di materiale che stanno rivendendo a tanti utenti guadagnando a scapito del singolo che compra,del collettivo privato della vista di queste foto e soprattutto anche del forum facendo soldi alle spalle di phica in barba alle regole e al principio di condivisione
Scrivo in qualità di moderatore per specificare che qui noi dello staff facciamo il meglio possibile per trovare ed eliminare elementi che hanno la forte convinzione che questo sia un luogo di guadagno o comunque di lucro. QUA SI CONDIVIDE E STOP!

Tuttavia ci tengo a precisare che accusare a vicenda o segnalare scrivendo l'utente cerca di lucrare o robe simili serve a poco. Il dovere degli utenti con buon senso che hanno capito lo spirito del forum è quello di SEGNALARE CON PROVE CERTE (SCREENSHOT AD ESEMPIO) e basta, il resto serve a poco.
 
B

Brooks86

Guest
Ok Federica è bella ed attraente ma neanche fosse la Madonna scesa in terra, non fa neanche nudo o contenuti più osé 🤣. Seguo ed ho contenuti di ragazze molto più procaci ed interessanti da questo punto di vista. Che ho tranquillamente in parte condiviso anche nei vari gruppi e che avevo pagato. Adesso si è creata questa diatriba e si vuole lucrare per un po' di culo da fuori in intimo o twerk. Cavolo dovrebbe essere già tutto qua sopra condiviso 😂😌
 

Autumnfaks

Banned
"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
113
Punti
43
Age
29
Ok Federica è bella ed attraente ma neanche fosse la Madonna scesa in terra, non fa neanche nudo o contenuti più osé 🤣. Seguo ed ho contenuti di ragazze molto più procaci ed interessanti da questo punto di vista. Che ho tranquillamente in parte condiviso anche nei vari gruppi e che avevo pagato. Adesso si è creata questa diatriba e si vuole lucrare per un po' di culo da fuori in intimo o twerk. Cavolo dovrebbe essere già tutto qua sopra condiviso 😂😌
Che ci siano ragazze più belle è palese, il punto è che uno paga quello che li fa eccitare, anche se magari non vede nulla. C'è gente che su onlyfans compra video di gente che vomita o caga per terra quindi..
 

Myda

"Level 4"
Messaggi
326
Punteggio reazione
851
Punti
93
Age
37
I video più spinti esistono e ci sono già, roba pesante, semplicemente questi due fenomeni preferiscono lucrarci sopra vendendoli, e siccome probabilmente sono gli unici rimasti ad averli o qualcuno li condivide dal nulla o non li vedremo mai
 
B

Brooks86

Guest
Che ci siano ragazze più belle è palese, il punto è che uno paga quello che li fa eccitare, anche se magari non vede nulla. C'è gente che su onlyfans compra video di gente che vomita o caga per terra quindi..
Non lo metto in dubbio, dove c'è gusto non c'è perdenza. Dovremmo solo semplicemente cercare di essere più solidali tra noi, scambiare e condividere. Se si litiga e si creano diatribe anche per una ragazza con un bel culo e figa qui sopra è un po' da stupidini.
I video più spinti esistono e ci sono già, roba pesante, semplicemente questi due fenomeni preferiscono lucrarci sopra vendendoli, e siccome probabilmente sono gli unici rimasti ad averli o qualcuno li condivide dal nulla o non li vedremo mai
Per pesanti cosa intendi? Li puoi descrivere cosa fa? Tanto lo Si scrive solo
 

Faraz

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
164
Punti
34
Che ci siano ragazze più belle è palese, il punto è che uno paga quello che li fa eccitare, anche se magari non vede nulla. C'è gente che su onlyfans compra video di gente che vomita o caga per terra quindi..
Si peccato che ti sei dimenticato una parte importante, qui non sei su onlyfans.
Poi ripeto, ovviamente chiunque può fare quello che vuole con il materiale che possiede, se non vuoi condividere rispetto la tua scelta ma rimane a mio avviso sempre una mancanza di rispetto cercare di rivendere quel materiale a prezzi assurdi quando qui dentro c'è chi spende soldi per acquistare contenuti per poi postarli e farteli vedere completamente gratis.
 
B

Brooks86

Guest
E lei ha fatto questo contenuti dietro pagamento o roba vecchia che lessi misero in giro di lei anni addietro ma non si è mai capito quali a parte qualche foto? Io metto la mia collezione di contenuti a disposizione per scambio se serve, ed è ampia e molti pagati 🤣😌
 

Autumnfaks

Banned
"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
113
Punti
43
Age
29
Si peccato che ti sei dimenticato una parte importante, qui non sei su onlyfans.
Poi ripeto, ovviamente chiunque può fare quello che vuole con il materiale che possiede, se non vuoi condividere rispetto la tua scelta ma rimane a mio avviso sempre una mancanza di rispetto cercare di rivendere quel materiale a prezzi assurdi quando qui dentro c'è chi spende soldi per acquistare contenuti per poi postarli e farteli vedere completamente gratis.
Mi dispiace ma chi compra e regala a me sembra stupido, non ci si conosce, si rischia una denuncia,per me quello che si trova gratis è giusto pubblicarlo ma se uno paga no, e non ci deve nemmeno essere chi pretende
 
B

Brooks86

Guest
Mi dispiace ma chi compra e regala a me sembra stupido, non ci si conosce, si rischia una denuncia,per me quello che si trova gratis è giusto pubblicarlo ma se uno paga no, e non ci deve nemmeno essere chi pretende
Giusto, per chi vuole può sempre scambiare con altri contenuti. Poi le scelte sono personali e si continua a dire la stessa cosa. Io ho scoperto tardi che vendesse ancora contenuti e non più su onlyfans che non feci mai. Ma se avessi saputo qualocosa lo avrei scambiato o postato. Come ho sempre fatto
 

nazairekn1

"Level 4"
Messaggi
162
Punteggio reazione
925
Punti
99
Mi dispiace ma chi compra e regala a me sembra stupido, non ci si conosce, si rischia una denuncia,per me quello che si trova gratis è giusto pubblicarlo ma se uno paga no, e non ci deve nemmeno essere chi pretende
Muthotl, qualche post addietro hai affermato di voler almeno rientrare dall'esborso iniziale, fin qui non ci vedo nulla di male, va contro il principio fondante del forum? ok, te ne prendi le conseguenze.. piuttosto dalle tue parole traspare la netta volontà di volerci lucrare finché qualcuno non decida di levarti il giocattolo da sotto mano. I 160 li hai recuperati il giorno stesso dell'annuncio, ergo se condividi non ci perderesti un bel niente.
 

Faraz

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
164
Punti
34
Mi dispiace ma chi compra e regala a me sembra stupido, non ci si conosce, si rischia una denuncia,per me quello che si trova gratis è giusto pubblicarlo ma se uno paga no, e non ci deve nemmeno essere chi pretende
E secondo te, le cose che trovi gratis da dove arrivano? Ti rispondo io, da altre persone che hanno acquistato e postato.
E no, condividere non è stupido, è un forum di condivisione, se vuoi vendere e comprare vai su amazon.
 

Top Bottom