Federica Masolin [OFFICIAL THREAD]

The American

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,899
Punteggio reazione
5,831
Punti
119
Age
33
1ª parte di un video pubblicato su IG dall’amica che lei ovviamente non ha repostato sul suo profilo… Per non far vedere un po’ di movimento di culo simil-twerking per giunta in Jeans.
Mentre l’altra parte del video l’ha repostata ed è ben visibile sul suo profilo IG. 😅
 

Allegati

  • IMG_4733.MOV
    5.8 MB

Larvius

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
180
Punti
69
Emh? La F1 fattura quando il campionato di calcio italiano, solo che li fattura in tutto il mondo, se sommi il tanto che fatturano i campionati di tutto il mondo ciaone.
in realtà credevo fatturasse leggermente di più del calcio ma in realtà si tratta di qualche milione :sisi: di distacco rispetto a quello del calcio. 3 mld vs 3.1 mld del calcio

ah, con calcio intendo quello italiano, quello delle altre nazioni o continenti non è minimamente avvicinabile a quello che abbiamo noi per fatturato, ma stiamo divagando ahah
Post automatically merged:

Tranquillissima direi...
Ora prima delle gare posta sempre storie dove cazzeggia con gli amici e si diverte. Quindi proprio non c'è paragone. E non credo guadagni meno di prima, anzi.

Cmq viene sempre sbattuta 😆
intendevo dire sbattuta in altro modo ma mi ha fatto ridere come l'hai inserita sta cosa ahaha
 
Ultima modifica:

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
4,907
Punti
134
Ci mancherà tantissimo 😔
Beh però le sue sfuriate non mancheranno affatto. Ad esempio durante la rubrica delle domande da casa su twitter appena qualcuno provava a esprimere una critica (legittima) alla sottoscritta e al loro operato, subito la poneva sul personale e si metteva sulla difensiva. Dai su sarà anche una bella ragazza e lo è, ma certi atteggiamenti fanno venire il latte alle ginocchia. Una professionista deve saper accettare le critiche e ci vuole umiltà.
Lei ha tante caratteristiche positive, ma mi sembra una tipa molto nevrotica alla minima cosa che accade e questo non va bene.
 

Top Bottom