Foto Femboy (ragazzi femminili)

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,910
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
paolo1984@;n16215868 said:
salve..sono entrato in questa sezione per curiosita'...ma devo dire che alcuni di loro hanno piu sensualita di molte presunte donne..complimenti

E' normale che sia così.
Ho alcune amiche trans e ne abbiamo parlato spesso. In realtà essendo biologicamente maschi, le trans sanno perfettamente cosa attira un maschio e cercano, spesso riuscendoci, di uniformare il loro corpo al loro ideale femminile visto con gli occhi maschili. Essendo "superfemmine" spesso sono viste in maniera più "rassicurante dai maschi. Dal punto di vista sessuale riporto anche la testimonianza di un paio di mie amiche bisex: secondo loro, e tendo a crederci, solo una donna sa come leccare una fica con la certezza di soddisfare la compagna al 100% proprio perchè da femmina sanno come soddisfare con la lingua un'altra donna, mentre per la loro esperienza una trans sotto questo aspetto è esattamente come un maschio. In effetti avendo avuto il piacere di fare spesso giochi multipli con varie combinazioni mi sento di confermarlo avendo visto donne bisex fare sesso tra di loro, così come ho sperimentato la nota abilità di una trans nell'arte del pompino perchè avendo anche lei un cazzo sa esattamente cosa fare per soddisfare un maschio.
Insomma, il bello del sesso è la sua estrema variabilità... basta non averne paura
 

Top Bottom