Esperienza reale Festa di compleanno

Riko678

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
28
La storia che sto per raccontarvi non è molto recente, riguarda una festa di compleanno a cui partecipai insieme alla mia compagna, spero sia di vostro gradimento.

Un po' di tempo fa un'amica della mia compagna ci invitò a casa sua per festeggiare il suo compleanno, oltre noi c'erano anche 8 ragazze e due coppie che conoscevamo anche noi, tra di loro c'era anche Angela, una bellissima ragazza che mi ha sempre eccitato, non è chissà cosa fisicamente, ma ha degli splendidi occhi verdi, un fisico tonico, una terza molto scarsa di seno, e un culo scolpito nel marmo.
(Premetto che Angela sa perfettamente di questa mia attrazione verso di lei)

Durante la festa iniziamo a scambiarci sguardi ammiccanti e sorrisetti, dopo qualche ora di bevute varie, mentre tutti ballavano io mi allontano per andare in bagno che si trovava dentro (la festa era in giardino), dopo qualche minuto sento Angela che mi chiama da dietro la porta chiedendomi di farla entrare, ovviamente rifiuto anche perché c'era la mia ragazza alla festa e non volevo discussioni, insiste e alla fine cedo.
Mi si mette davanti dicendomi che si è accorta di come la guardavo e che sa che voglio scoparmela, inizia a baciarmi e io la allontano ricordandole che in giardino c'era la mia ragazza, lei mi guarda e ammicca, si inginocchia e inizia un pompino MAGISTRALE, tempo due minuti e già vengo, ingoia tutto ed esce dal bagno baciandomi di nuovo.

Ritorno alla festa e come se nulla fosse accaduto lei continua a ballare e divertirsi.

Da quella volta non accadde più, ma ogni tanto ci penso ancora.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Ultimamente i racconti sono quasi tutti "brevi ed intensi"....
In effetti se è andata così, non credo ci sia altro da aggiungere, ma consapevole che qualcosa sarebbe potuto accadere, come mai non l'hai più cercata?
 
OP
R

Riko678

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
28
Ultimamente i racconti sono quasi tutti "brevi ed intensi"....
In effetti se è andata così, non credo ci sia altro da aggiungere, ma consapevole che qualcosa sarebbe potuto accadere, come mai non l'hai più cercata?
Non sapevo cosa aggiungere francamente, sono stato sintetico e veritiero, poi se volete la romanzata basta dirlo...

Non l'ho più cercata per il semplice motivo che non voglio rovinare la mia relazione mettendomi in un circolo vizioso
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Non sapevo cosa aggiungere francamente, sono stato sintetico e veritiero, poi se volete la romanzata basta dirlo...

Non l'ho più cercata per il semplice motivo che non voglio rovinare la mia relazione mettendomi in un circolo vizioso
Ma infatti te l'ho scritto, alla fine se è andata così, non c'era altro da aggiungere, in ogni caso essendo un racconto erotico, puoi sempre usare la base del racconto come verità ma decorarci un pò su per renderlo più avvincente.
Ma questa rimane una tua libera scelta.
Riguardo al rapporto, ti capisco benissimo e non c'è nulla da biasimare anzi... Però francamente credo che la curiosità di poter andare oltre e vedere quanto possa essere porca tu non l'abbia persa ahahahahahah Non è forse così?
 
OP
R

Riko678

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
28
Ma infatti te l'ho scritto, alla fine se è andata così, non c'era altro da aggiungere, in ogni caso essendo un racconto erotico, puoi sempre usare la base del racconto come verità ma decorarci un pò su per renderlo più avvincente.
Ma questa rimane una tua libera scelta.
Riguardo al rapporto, ti capisco benissimo e non c'è nulla da biasimare anzi... Però francamente credo che la curiosità di poter andare oltre e vedere quanto possa essere porca tu non l'abbia persa ahahahahahah Non è forse così?
Magari nei prossimi racconti farò così 😙
Infatti ahahah anche perché credimi è stata fantastica con la bocca, ogni tanto ci ripenso e una sega gli e la dedico
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,018
Punteggio reazione
923
Punti
119
Magari nei prossimi racconti farò così 😙
Infatti ahahah anche perché credimi è stata fantastica con la bocca, ogni tanto ci ripenso e una sega gli e la dedico
Io preferisco la cruda verità senza che si facciano romanzi.
Tu in quell'occasione non hai allungato le mani?
 

Top Bottom