Festeggiare il nuovo anno

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
488
Punti
69
quest'anno per giocare le ho chiesto lingerie sexy sotto al suo outfit per una festa a casa di amici, da li mi ha proposto di abbinare anche un outfit più spinto
qualche scambio di foto osé durante la serata, qualche toccata/sbirciata durante la festa, poi ci divertiremo in privato nel post serata

per giocare tra di voi a letto lingerie, riprendervi durante il sesso, fare qualche cosa in pubblico prima... dipende un po' dai gusti, dicci qualcosa di più
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Suggerimenti per festeggiare bene il Capodanno a letto con la propria compagna? Ascolto le vostre esperienze e i vostri suggerimenti
Dipende da come siete abituati, che feeling avete, se usate giochini o altro, in linea generica... se ti regge l'uccello, direi semplicemente una bella notte di sesso rilassato con grande dolcezza , aromi, candele e concentrazione su la tua compagana, tra varie coccole, bagni in vasca se ne avete una grande...e chi a più fantasia più ne metta...se ti ci metti d'impegno potresti farla venire una decina di volte...e se c'è la giusta intimità...te ne sarà grata a vita.
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
1,123
Punti
118
io la porto in disco con amici , lei unica donna. Intimo rosso naturalmente e tanto alcol e poi finiremo a casa con me che la guardò giocare con loro
Se i presupposti sono questi secondo me giocherete gia in discoteca...
Però io se avessi una donna non so se riuscirei a fare questo e soprattutto non so se riuscirei a sopportare la cosa che la mia lei si diverte e fa divertire i miei amici. Forse è una relazione basata solo sulla soddisfazione sessuale e non sul sentimento 💁
Cmq invidia assoluta 😅
 

Top Bottom