Fidanzata che fa foto dal fotografo

iol25

Banned
"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
208
Punti
33
Age
34
Ciao ragazzi nessuno di voi ha mai avuto la fidanzata che si è messa a fare quelle foto amatoriali dal fotografo? Tipo stile calendario ecc.
Come avete gestito la situazione?
Io non benissimo, è da quella volta che ora ho fa fantasie cuckold nei confronti di lei con maturi
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Ciao ragazzi nessuno di voi ha mai avuto la fidanzata che si è messa a fare quelle foto amatoriali dal fotografo? Tipo stile calendario ecc.
Come avete gestito la situazione?
Io non benissimo, è da quella volta che ora ho fa fantasie cuckold nei confronti di lei con maturi
purtroppo il fotografo della mia non era maturo
Post automatically merged:

purtroppo il fotografo della mia non era maturo tentò anche un approccio fallito
 
Ultima modifica:

Selinous001

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
60
Come fotografo amatoriale (maturo) mi sono capitate diverse modelle dilettanti che posavano nude all'insaputa del fidanzato. Situazione molto intrigante devo dire...
Post automatically merged:

purtroppo il fotografo della mia non era maturo
Post automatically merged:
Molte si lasciano anche approcciare senza problemi...
 

giovy2k1

"Level 5"
Messaggi
2,675
Punteggio reazione
1,789
Punti
118
Come fotografo amatoriale (maturo) mi sono capitate diverse modelle dilettanti che posavano nude all'insaputa del fidanzato. Situazione molto intrigante devo dire...
Post automatically merged:


Molte si lasciano anche approcciare senza problemi...
racconta racconta.. sembra tu abbia delle situazioni interessanti..
 

zone77

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
451
Punti
63
Io di solito sono il fotografo! Quindi spesso scatto a mia moglie anche assieme ad altre modelle, abbiamo fatto un calendario sexy per un locale anche quest'anno.
Ogni tanto capita che durante uno shooting la situazione si accenda e... beh vi lascio immaginare!
Purtoppo però anche se spesso le ragazze stanno nude e a contatto, magari in pose molto erotiche, è raro che si sia andati oltre. E' successo, ma raramente... più facile invece che le modelle amatoriali si lascino trasportare dall'erotismo della situazione quando siamo soli io e la modella... in quel caso ne sono successe di tutti i colori a volte! Anche di ragazzi a cui piace che la compagna si lasci fotografare e si mostri nuda ne sono capitati... pù di quanti mi sarei mai immaginato!
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
Ciao ragazzi nessuno di voi ha mai avuto la fidanzata che si è messa a fare quelle foto amatoriali dal fotografo? Tipo stile calendario ecc.
Come avete gestito la situazione?
Io non benissimo, è da quella volta che ora ho fa fantasie cuckold nei confronti di lei con maturi

anche a me è capitato il contrario. Essere dietro la macchina fotografica (attività amatoriale). Spesso le ragazze sono accompagnate da padre o fidanzato, ed è un vero disastro, comunque vada.
Al contrario della mamma che talvolta riesce a far fare alla figlia cose fuori programma
 
W

WhatIf

Guest
La mia ragazza (22 anni) è stata contattata questa estate su Instagram da un ragazzo ancora più giovane (19 anni) che da un anno faceva il fotografo freelance. All’inizio partirono con servizi tranquilli vestiti, poi man mano gli proponeva sempre di togliere qualcosa. Non ha mai fatto foto nuda, al massimo in mutande e reggiseno o senza reggiseno coprendosi però, ma questo ragazzo ha avuto modo di gustarsela nuda di sfuggita ad esempio mentre si cambiava essendo entrati abbastanza in confidenza. La situazione a me eccita molto anche perché rimane tra loro perché le uniche foto che ha il consenso di pubblicare sono quelle vestite
 
P

Piastrella

Guest
Non so se con uno ancora più giovane sia il caso di fidarsi...
Anni fa la mia ragazza fece delle foto x un book, ma il fotogrago era sui 40, ed in effetti non successe nulla
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
La mia ragazza (22 anni) è stata contattata questa estate su Instagram da un ragazzo ancora più giovane (19 anni) che da un anno faceva il fotografo freelance. All’inizio partirono con servizi tranquilli vestiti, poi man mano gli proponeva sempre di togliere qualcosa. Non ha mai fatto foto nuda, al massimo in mutande e reggiseno o senza reggiseno coprendosi però, ma questo ragazzo ha avuto modo di gustarsela nuda di sfuggita ad esempio mentre si cambiava essendo entrati abbastanza in confidenza. La situazione a me eccita molto anche perché rimane tra loro perché le uniche foto che ha il consenso di pubblicare sono quelle vestite
ah vabbè... se ti eccita e sei il ragazzo. sei tra i pochi. la maggior parte rompe i coglioni in maniera epicale (più alla ragazza che al fotografo a dire il vero, perchè sanno che con lei possono, mentre col fotografo rischiano).
A me una volta una modella già in fase di affermazione personale, che faceva nudo discreto (nulla di visibile, sempre comunque coperta negli scatti), in una stupenda location lacustre, chiese una mezz'oretta.... io potevo vederne solo la testa da dietro gli arbusti. si concesse un ditalino a dir poco pazzesco. non scattai ovviamente, ma le sue espressioni facciali furono qualcosa di indimenticabile
 
P

Piastrella

Guest
Non penso sia una cosa rara eccitarsi
Magari da anche altre emozioni, ma penso che l'eccitazione sia normale se la ragazza fa degli scatti sexy
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
Non penso sia una cosa rara eccitarsi
Magari da anche altre emozioni, ma penso che l'eccitazione sia normale se la ragazza fa degli scatti sexy

in maniera molto schietta:
una modella è un'attrice. . Ho avuto anche a che fare con modelle che hanno avuto un discreto successo (playboy italia e una playboy usa, dopo aver scattato con me ma non certo per merito dei miei scatti)
Il segreto che mi hanno insegnato le prima con cui ho avuto a che fae, e che poi ho trasmesso ad ale, è che sono attrici. Devono impersonare sempre un personaggio virtuale (non necessariamente che si spigli ma soprattutto se lo fanno).
Se in fase di posing anche sexy, finiscono per trasformare il set in un atto sessuale, non sono modelle ma soggetti che hanno una frustrazione sessuale da risolvere.... ma il set non è, probabilmente , la risposta giusta.
 
P

Piastrella

Guest
Si ma la mia ragazza non era una modella di playboy, ma una normalissima universitaria che per portare a casa due soldi aveva avuto necessità di farsi un book

Che a una Bianca Balti posare non fa nè caldo nè freddo è abbastanza ovvio
 

lovesasha

"Level 1"
Messaggi
649
Punteggio reazione
66
Punti
28
Ciao a tutti la mia non è un esperienza così interessante ma ve la racconto.
Faccio foto come amatore per passione e per allenarmi nel ritratto (che non è il mio genere) chiedo ad un amica di prestarsi a qualche scatto, lei accetta sempre e abbiamo scattato tante volte, un paio di volte seriamente, nelle quali le ho chiesto di prendersi dietro qualche cambio.
Cambi scelti da lei che ha buon gusto.
Nell'ultimo mi ha stupito, partita da casa normale, arrivati sul posto isolato lei si cambia in auto e sa ne esce con degli abbinamenti iper succinti di vestitini e canotte aderenti senza reggiseno (che prima aveva).
Non me lo aspettavo perchè è una ragazza casta pur essendo bella e con fisico snello.
Giuro che mi stava esplodendo, e penso che lei un paio di volte se ne sia accorta.
Assurdo pensare come cambiano quando sono tranquille da occhi indiscreti come tirano fuori una femminilità improvvisa.

Quelle tettine e quei capezzoli c'e li continuo ad avere in testa. Sto attendendo con ansia il caldo.
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
Si ma la mia ragazza non era una modella di playboy, ma una normalissima universitaria che per portare a casa due soldi aveva avuto necessità di farsi un book

Che a una Bianca Balti posare non fa nè caldo nè freddo è abbastanza ovvio
domanda, perchè forse allora non ho capito io: ma lei si eccitava ? provava eccitazione dal contesto deli scatti ? e che tipo di scatti erano ? semi nudo, integrale, boudoir (che se fatti bene davvero possono portare a una certa eccitazione mentale e fisica), soft o hard ?
 

saldj

"Level 1"
Messaggi
133
Punteggio reazione
85
Punti
28
Come fotografo amatoriale (maturo) mi sono capitate diverse modelle dilettanti che posavano nude all'insaputa del fidanzato. Situazione molto intrigante devo dire...
Post automatically merged:


Molte si lasciano anche approcciare senza problemi...
Confermo, sono fotoamatore, non maturo ma neanche giovanissimo. Alcune lo fanno per noia altre per esibizionismo altre magari per quei 50/100 euro (io non tratto professioniste).. situazioni intriganti parecchie davvero
 

Top Bottom