Fidanzata o moglie che esce senza mutandine; raccontateci le vostre storie

salvol

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
5
Punti
8
Raccontate qualche episodio in cui la vostra fidanzata o moglie è uscita senza indossare intimo oppure quando vi siete accorti che una donna non lo indossava. Potete postare anche delle foto se vi fa piacere...
 
OP
S

salvol

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
5
Punti
8
La mia ragazza è andata una sera in discoteca senza mutandine... so per certo che qualche porco se me è accorto e l'ha palpata per bene...
Grazie. Anni? Hai foto?
Post automatically merged:

La mia in alcune occasioni lo fa, no vuole che sotto certi abiti si veda il segno dell’intimo
Che tipo di abiti?
Post automatically merged:

La mia signora proprio poco fa mi ha detto che stasera uscirà senza intimo....
Quanti anni ha? Gonna o pantalone?
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,050
Punteggio reazione
7,372
Punti
119
Come già detto da altri, anche la mia Lei, con abiti attillati o che mostrerebbero il segno dello slip, esce tranquillamente senza.
Però...è questo è anche più eccitante...lo fa anche a volte per scommessa, sia in uscite di piacere che per lavoro! 😬😬😬
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
626
Punteggio reazione
364
Punti
63
Age
59
Come già detto da altri, anche la mia Lei, con abiti attillati o che mostrerebbero il segno dello slip, esce tranquillamente senza.
Però...è questo è anche più eccitante...lo fa anche a volte per scommessa, sia in uscite di piacere che per lavoro! 😬😬😬
Esattamente come la mia 👏👏
 
OP
S

salvol

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
5
Punti
8
Come già detto da altri, anche la mia Lei, con abiti attillati o che mostrerebbero il segno dello slip, esce tranquillamente senza.
Però...è questo è anche più eccitante...lo fa anche a volte per scommessa, sia in uscite di piacere che per lavoro! 😬😬😬
Età? Hai foto? Qualcuno se n'è mai accorto?
 

SKMaster

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
239
Punti
43
Raccontate qualche episodio in cui la vostra fidanzata o moglie è uscita senza indossare intimo oppure quando vi siete accorti che una donna non lo indossava. Potete postare anche delle foto se vi fa piacere...
Tante ragazze/donne alle volte escono senza intimo, o per "sfida" o per non fare vedere il segno sotto gli abiti. Anche la mia ogni tanto non indossa perizoma quando usciamo, soprattutto perché sa che la cosa mi intriga :cool:
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
315
Punti
64
Mia moglie esce senza intimo qualche volta, non spesso purtroppo. Una delle ultime occasioni è stata una delle più intriganti in assoluto.
Avviene un giorno del 2021 quando, in occasione di una sortita in un’altra località dalle nostre parti, dove di tanto in tanto andiamo a fare una passeggiata, indossa un vestitino corto (non esageratamente) e, per farmi contento, non indossa il perizoma oltre che il reggiseno, indumento questo che d’estate continua, per fortuna, ad essere quasi sempre assente. Già questo, per me, è fantastico; è ovvio che nessuno possa vedere nulla ma il solo camminare abbracciati e non sentire il bordino degli slip sotto il tatto della mia mano, maliziosamente abbassata un po’ sui fianchi, mi fa impazzire.

A un certo punto, però, passiamo davanti a un negozio di abbigliamento. Entriamo per dare un’occhiata e mia moglie trova due o tre vestitini corti, aderenti e anche un po’ sexy senza essere però volgari, che le piacciono. Decide di provarli. Il negozio è su due piani, gli abiti che lei ha adocchiato sono al primo, dove vi sono quattro o cinque camerini, chiusi soltanto dalla classica tenda. Una commessa si mette a sua disposizione e così comincia il rituale: entra nel camerino, toglie l’abito che indossa e misura quello che vuole provare. Tutto scontato, se non fosse che quando toglie il suo vestitino resta completamente nuda. Ora non immaginatevi provocazioni da parte sua: la tenda è chiusa bene e, anzi, mi chiede di stare nei paraggi all’esterno, anche per darle consigli (quindi di tanto in tanto mi affaccio e vederla per un attimo completamente nuda mi piace ovviamente da morire). Ma il bello arriva quando, come accade in questi casi, è la commessa ad avvicinarsi per chiedere il classico “come va, signora?”, al che lei magari risponde con qualcosa che induce la commessa a spostare un lembo di tenda per assisterla, e lì non può che accorgersi della sua nudità. Ogni volta che mia moglie indossa un vestito, poi, esce dal camerino per guardarsi a uno dei grandi specchi dislocati nell’ampio salone esposizione e io mi godo il momento perché sono vestiti corti, lei è nuda sotto, e talvolta sono un po’ troppo piccoli e stretti.

Le cose si complicano in particolare per uno dei vestitini, a cui non riesce a chiudere del tutto la zip posteriore. Si tratta di un abitino dallo scollo posteriore esagerato, oltre che una scollatura sul petto notevole. In quel momento la commessa non è lì vicino, presa da qualche altra cliente, così mia moglie mi chiede di aiutarla: esce dal camerino e, non esagero, oltre che la schiena nuda, sono perfettamente visibili 7-8 centimetri del solco dei glutei. La commessa arriva in nostro aiuto e anche lei cerca di tirare su la zip, fin quando, dopo forse un minuto di tentativi, mia moglie torna in camerino e decide di rinunciare, scegliendo alla fine un altro vestito, pure sexy e corto, che terrà addosso durante il prosieguo della passeggiata dopo l’uscita dal negozio.

Sono sincero: non so chi abbia potuto ammirare l’inizio del culo nudo di mia moglie oltre che me e la commessa. Forse nessun altro. Ma, di certo, il negozio, nonostante la pandemia ancora in corso, è pieno di gente, inclusi diversi mariti che stazionano nella medesima area comune in attesa delle prove delle rispettive mogli. È più che plausibile che qualcun altro si sia goduto lo spettacolo, e questo per me è stato meravigliosamente eccitante.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Mia moglie non indossa mai reggiseno nonostante tettone calate e spesso non indossa nemmeno slip, soprattutto in questo periodo col caldo, o usando si veste di fretta, ovviamente così come ha voglia di far vedere le tettone libere vuole anche far notare che è senza slip con grandi scosciate ....ad esempio quando sale e scende dalla macchina o quando si siede, quando prova indumenti...a me fa impazzire quando la gua4dsno
 

Myonelove

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
289
Punteggio reazione
5,974
Punti
99
Posizione
Emilia Romagna
Mia moglie non è mai stata molto esibizionista e a parte un paio di topless non ha mai osato...poi da qualche anno l'ho convinta a fare foto e qualche video e da lì ha preso gusto nell'esibirsi...anno scorso al mare abbiamo lasciato i figli per un giorno per farci un giro delle spiagge in moto...abbiamo iniziato nel pomeriggio a bare qualche cocktail e verso sera decidiamo di fermarci ad un aperitivo in spiaggia, avendo lei il costume bagnato lancia l'idea accolta con entusiasmo di togliersi lo slip, il pezzo sopra lo aveva già tolto e aveva indossato una magliettina con i capezzoli bene in vista, così indossa il suo mini gonnellino svolazzante senza slip...andiamo a fare l'aperitivo e vederla in coda tra maschi senza mutandine con la sua passerina rasata vi assicuro che mi eccitava da impazzire ...mentre chiacchieravano seduti su un muretto continuava ad accavallare le gambe per la gioia delle persone attorno che sono sicuro hanno visto qualcosa....arrivati alla moto chiavata in piazzola sperando ci raggiungesse qualcuno..peccato non sia successo...
 

Top Bottom