Amatoriale Cuckold Fidanzata scopata da un amico.. il fidanzato filma e brividi

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,536
Punti
99
è bene che i giovani si abituino sin da subito a guardare le loro ragazze saltare sul cazzo degli amici, è così che deve andare...

del resto, basta guardare lo sguardo compiaciuto e gaudente di queste giovani fidanzatine per comprendere quanto piaccia loro essere scopate da altri davanti al loro ragazzo!










 
OP
Skizzow

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,536
Punti
99
vi posso assicurare, per esserci passato personalmente, che una delle fantasie (manco tanto nascoste) delle vostre donne è proprio quella di scoparsi un vostro amico (magari perché è belloccio, o perché in costume sembra avere un bel pacco, oppure semplicemente per il fatto di farvi vedere quanto sa essere troia e che lo può fare proprio davanti a voi)...

con la compagna precedente alla mia attuale Gnappetta fu così, tanti anni fa nella compagnia estiva avevamo un amico belloccio con un bel pacco che faceva sempre lo splendido con lei, e alla fine la mia fidanzata mi confessò un po' imbarazzata che una volta si era sditalinata sognando ad occhi aperti che lui le leccava la figa e poi la scopava con un enorme cazzo... quella sera ricordo che mi fece il più bel pompino di sempre che terminò con una copiosa pioggia di sborra sul suo viso!
 

moretto09

"Level 5"
Messaggi
3,457
Punteggio reazione
1,239
Punti
113
è bene che i giovani si abituino sin da subito a guardare le loro ragazze saltare sul cazzo degli amici, è così che deve andare...

del resto, basta guardare lo sguardo compiaciuto e gaudente di queste giovani fidanzatine per comprendere quanto piaccia loro essere scopate da altri davanti al loro ragazzo!










Bellissimi
 

Giappo1977

"Level 3"
Messaggi
63
Punteggio reazione
328
Punti
53
Age
46
Tempo fa girava un video nel quale mentre scopavano il ragazzo cercava di convincere lei a farlo a tre con un altro loro amico...i dialoghi erano fantastici, qualcuno lo ha?
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
è bene che i giovani si abituino sin da subito a guardare le loro ragazze saltare sul cazzo degli amici, è così che deve andare...

del resto, basta guardare lo sguardo compiaciuto e gaudente di queste giovani fidanzatine per comprendere quanto piaccia loro essere scopate da altri davanti al loro ragazzo!










Bravo! Adoro il genere, Vorrei vedere anch'io mia moglie alle prese con un altro, sarebbe fantastico!
 
OP
Skizzow

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,536
Punti
99
su un sito ho letto questa frase: niente di più VERO!!

Happy Hotwife makes happy Cuckold​

In every wife there is a hidden slut, take her out and you will live a magnificent relationship..​

 

salsaman77

"Level 3"
Messaggi
1,153
Punteggio reazione
437
Punti
88
Se si trova la giusta intesa di coppia è davvero bello.
Con la mia ex ne ho fatte tante di cose del genere e vederla scopare e godere è davvero eccitante.
Una volta che il bull ha goduto ci pensavo io a ripassare e scompare ancora….
Molto bello…
Ovviamente si fotografava il tutto..
 

Top Bottom