Figlie in situazioni morbose

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Vi è capitato di assistere a situazioni morbose con le vostre figlie?
Hai voglia, prima che mia figlia andasse a convivere vivevamo da soli in casa, ho perso mia moglie quando mia figlia era molto piccola e non mi sono mai più sposato tranne dei piccoli periodi di convivenza, e di situazioni morbose ne ho vissute tante e anche al limite della sopportazione
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
7,744
Punti
124
Posizione
taranto
Hai voglia, prima che mia figlia andasse a convivere vivevamo da soli in casa, ho perso mia moglie quando mia figlia era molto piccola e non mi sono mai più sposato tranne dei piccoli periodi di convivenza, e di situazioni morbose ne ho vissute tante e anche al limite della sopportazione
Se ti va, tipo? Vuoi dirci?
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Specialmente d'estate in giro mezza nuda per casa o dopo la doccia solo con l'accappatoio senza niente sotto, mezza distesa sul divano, mentre sorseggia il suo the pomeridiano.
Sai quante volte si vedevano i seni o magari la fighetta e io a dire sempre copriti
 

Gianni5514

"Level 4"
Messaggi
170
Punteggio reazione
534
Punti
93
Specialmente d'estate in giro mezza nuda per casa o dopo la doccia solo con l'accappatoio senza niente sotto, mezza distesa sul divano, mentre sorseggia il suo the pomeridiano.
Sai quante volte si vedevano i seni o magari la fighetta e io a dire sempre copriti
Dio mio, ma anche solo i piedini scalzi immagino
 

gds321

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
485
Punti
63
Age
51
Cioè, una ragazza che si fa la doccia e sta in accappatoio a casa propria, sarebbe in una situazione morbosa?
Se l'accappatoio lo usa per andare dal bagno alla sua camera per poi vestirsi no, ma se ci sta sul divano col pelo visibile o per casa mezzo aperto... un po' ti turba, che dici? 🐷
 

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
527
Punti
94
Da padre di tre figlie e due delle quali già dopo i trenta vi posso dire che situazioni non morbose ma oserei piccanti sono la quotidianità specialmente d'estate, ma finché si scherza bene scherziamo, visto che sono da sempre le mie tre principesse le vedo sempre come tali non mi permetterei mai di avere pensieri sessuali su di loro, a volte sono io stesso a chiedere di coprirsi e di non girare mezze nude per casa visto, che fanno sempre quello che vogliono mi tocca ricorrere a mia moglie, lei tolleranza 0 e per un po' si mettono in riga ma dopo sono sempre punto a capo.
 

Top Bottom