Figlie in situazioni morbose

Bigbang90

"Level 3"
Messaggi
591
Punteggio reazione
475
Punti
63
Da padre di tre figlie e due delle quali già dopo i trenta vi posso dire che situazioni non morbose ma oserei piccanti sono la quotidianità specialmente d'estate, ma finché si scherza bene scherziamo, visto che sono da sempre le mie tre principesse le vedo sempre come tali non mi permetterei mai di avere pensieri sessuali su di loro, a volte sono io stesso a chiedere di coprirsi e di non girare mezze nude per casa visto, che fanno sempre quello che vogliono mi tocca ricorrere a mia moglie, lei tolleranza 0 e per un po' si mettono in riga ma dopo sono sempre punto a capo.
Vorrei vivere nella vostra casa ❤️
 

restamr

"Level 3"
Messaggi
326
Punteggio reazione
288
Punti
63
Age
41
Da padre di tre figlie e due delle quali già dopo i trenta vi posso dire che situazioni non morbose ma oserei piccanti sono la quotidianità specialmente d'estate, ma finché si scherza bene scherziamo, visto che sono da sempre le mie tre principesse le vedo sempre come tali non mi permetterei mai di avere pensieri sessuali su di loro, a volte sono io stesso a chiedere di coprirsi e di non girare mezze nude per casa visto, che fanno sempre quello che vogliono mi tocca ricorrere a mia moglie, lei tolleranza 0 e per un po' si mettono in riga ma dopo sono sempre punto a capo.
Interessante ... Mi inviti a casa tua ? 🤣
 

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
527
Punti
94
Scusate se faccio questo piccolo appunto, finché scherzo sulle mie figlie va bene, mo ho richieste di ogni genere le mie figlie sono le mie bambine anche se gradi, anche se facendo lavori nella loro camera come ho scritto in passato ho trovato una piccola borsa con "oggetti del piacere per donne" non sono il tipo da mettermi a spiare o cercare di fare porcate, parlarne qua non significa questo.
Quindi non stressate in chat e messaggi privati con richieste assurde di foto video ecc ecc.
Nessun padre sano di mente mostrerebbe le figlie in situazioni particolari, a parte che non lo farei mai fare video o foto delle mie figlie per per mostrare.
Scusate per la piccola parentesi off topic
 
OP
G

Geniere

"Level 1"
Messaggi
247
Punteggio reazione
232
Punti
43
Age
38
Da padre di tre figlie e due delle quali già dopo i trenta vi posso dire che situazioni non morbose ma oserei piccanti sono la quotidianità specialmente d'estate, ma finché si scherza bene scherziamo, visto che sono da sempre le mie tre principesse le vedo sempre come tali non mi permetterei mai di avere pensieri sessuali su di loro, a volte sono io stesso a chiedere di coprirsi e di non girare mezze nude per casa visto, che fanno sempre quello che vogliono mi tocca ricorrere a mia moglie, lei tolleranza 0 e per un po' si mettono in riga ma dopo sono sempre punto a capo.
te lo hanno mai fatto indurire?
 

Top Bottom