FILM FRANCESE – DONNA COMPLETAMENTE NUDA – TITOLO FILM E ATTRICE?

HelmutBoekner95

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
6
Punti
3
Alcuni giorni fa ero a Parigi per lavoro, ed ho alloggiato in hotel per una notte. Circa all’una e mezza, non avendo sonno mi sono messo a fare zapping in televisione. La mia attenzione si ferma su un canale nel quale stavano trasmettendo un film francese con protagonista una bella donna bionda sulla quarantina. Era un film forse drammatico, un po’ “pesante”, almeno così mi è parso di capire (dato che non conosco il francese), insomma certamente non un film erotico. Ad un certo punto per poco non mi prende un infarto: c’è una scena nella quale la signorina in questione passeggia per il corridoio di casa sua in direzione della porta di casa, si gira verso la sala da pranzo posta di fronte all’ingresso, dove sono presenti alcuni ospiti, dice loro qualcosa, un brevissimo dialogo di pochi secondi, lei è sorridente ed ilare, si volta, prende la porta ed esce di casa. Ho dimenticato un particolare: la signorina è completamente nuda, ed in quella scena viene inquadrata anche frontalmente, con passera in bella mostra (e ho notato anche un giochino di gambe malizioso), praticamente la telecamera ha ripreso la stessa visuale degli ospiti presenti in sala, i quali sono rimasti sbigottiti così come lo sono rimasto io. Esce di casa nuda e dopo poco la segue anche il marito o compagno, presente in sala, e anche lui nudo. Ho proseguito a vedere il film per qualche minuto e avendo riscontrato che non c’erano più scene piccantelle che meritassero attenzione, non potendo seguire la trama ad un certo punto ho chiuso. Mi aiutate a trovare il nome dell’attrice e il titolo del film? Credo sia abbastanza recente, forse massimo 7-8 anni fa e non di più. Credo anche di non aver quasi mai visto nulla del genere in un film non erotico: una sorpresa completamente inaspettata.
Vi do qualche indizio: lei è bella, sensuale, bionda con i boccoli, piuttosto formosetta con due belle tette (non una tettona), altezza credo normale, bel fisico proporzionato e anche un bel culetto (viene mostrato per un istante mentre esce di casa) propabilmente come detto intorno alla quarantina. Anche un altro dettaglio: da quanto ho potuto notare in quel breve frammento di tempo la sua patata è solo parzialmente depilata e dalla disarmonia di colori tra il sopra e il sotto mi è parso di capire sia una bionda tinta.😄
Grazie!!
 
OP
H

HelmutBoekner95

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
6
Punti
3

Top Bottom