Filomena Mastromarino (aka Malena Pugliese) [OFFICIAL THREAD]

I

ildogexxl

Guest
Questa è la rossa che fa un breve apparizione in piscina... secondo me è di gran lunga la più figa di tutte ed è davvero un gran peccato che non venga trapanata dal cazzone di Rocco!!
È la fidanzata del proprietario del locale Certe Notti dove hanno girato le scene
 

Allegati

  • Screenshot_20200313_082258.jpg
    Screenshot_20200313_082258.jpg
    107.3 KB · Visualizzazioni: 790

anolis

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
35
Punti
23
gessi ricci ( ll rossa) c'è anche su facebok, ma è l'unica che non fa niente... tocca trovare la biondina che con quel tatuaggio su petto potrebbe essere riconoscibile e la rasta !!!!
 
I

ildogexxl

Guest
gessi ricci ( ll rossa) c'è anche su facebok, ma è l'unica che non fa niente... tocca trovare la biondina che con quel tatuaggio su petto potrebbe essere riconoscibile e la rasta !!!!
Mi dispiace tanto perchè l'ho vista personalmente al Certe Notti e nuda dal vivo è bellissima... davvero non capisco perchè non l'ha nemmeno preso in bocca il cazzo di Rocco quando stava vicino alla ragazza che lo pompava boh
 

Ivano2010

"Level 5"
Messaggi
2,998
Punteggio reazione
1,792
Punti
118
Mi dispiace tanto perchè l'ho vista personalmente al Certe Notti e nuda dal vivo è bellissima... davvero non capisco perchè non l'ha nemmeno preso in bocca il cazzo di Rocco quando stava vicino alla ragazza che lo pompava boh
infatti la rossa e' notevole ma non fa' film ? e cmq non c'e un anale a parte malena e quella che si fa rocco la tipa capelli cenere con la mascherina con la rossa difianco che non fa nulla di nulla carina non male scena voto 3
 
Ultima modifica:
I

ildogexxl

Guest
infatti la rossa e' notevole ma non fa' film ? e cmq non c'e un anale a parte malena e quella che si fa rocco la tipa capelli cenere con la mascherina con la rossa difianco che non fa nulla di nulla carina non male scena voto 3
La rossa Gessica Ricci lavora in discoteca... se si vuole vederla in azione bisogna andare al Certe Notti e sperare di trovarla aha
 

Top Bottom