Filomena Mastromarino (aka Malena Pugliese) [OFFICIAL THREAD]

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,271
Punteggio reazione
4,850
Punti
139
Ma su onlyfans come si chiama?
 

antoniomiru

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
136
Punti
43
Age
33
Ragazzi in settimana ho acquistato i due video tanto acclamati su pornbox.com dove si vedeva dalle immagini che malena usava i piedini.... I PEGGIORI VIDEO di malena mai visti fin ora, brevi, Cristian che sborra subito, lei che quando usa i piedi sembra un idiota e dice che non riuscirà mai a fare seghe con i piedi, parla di crampi quando fa footjob... 🤦🏻‍♂️ Aspettiamo la scena di Rocco in uscita il 18 febbraio dove nelle vesti di segretaria viene distrutta dai tre negroni tra cui mike chapman.... E per gli amanti dei piedi, togliete ogni speranza., perché la nostra malena è negata!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
ma non hanno stufato queste scene dove la Malena di turno viene sbattuta da 3 o 4 o 5 piselloni senza un perchè e senza soluzione di continuità?
A volte nei sui video l'unica parte divertente (eccitante è dire troppo) è quando invoca di avere dei "cazzi in culo" - parole testuali...

ancora una volta liberi di dissentire dalla mia opinione, giustamente ognuno ha i propri gusti e, da parte mia, c'è il massimo rispetto anche se non li condivido :)
 

Top Bottom