'Finalmente al mare!'

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Elena21

Banned
Banned
Messaggi
32
Punteggio reazione
10
Punti
0
Finalmente estate finalmente si parte per il primo weekend di mare, come due bambini io e mio marito siamo eccitati dall idea di prendere e rilassarci questi 3 giorni in albergo , sole spiaggia e mare. Partiamo mi metto un paio di pantaloncini corti comodi una canottiera e via! Ci fermiamo a un autogrill per fare colazione scendo dalla macchina per sgranchirmi un po e il benzinaio mentre ci fa il pieno mi guarda mi squadra da testa a piedi, ahahah iniziamo bene penso! faccio qualche passo piu in la dei ragazzini di 16 17 anni in branco si fermano mi guardano e tipica frase: Madonna che milfone , be un classico da....seguito da : Che cavalla da monta, faccio una risata alla fine si sa che i ragazzini sono pieni di ormoni e fa piacere essere apprezzata da ogni eta, caffe e si riparte! Finalmente di arriva al mare! Wow! gia si sente l odore e io son super entusiasta , spingo immediatamente mio marito ad andare al mare e gli chiedo di spostarci un poi piu appartati per stare piu tranquilli in una spiaggetta piu isola lontana dal solito traffico di bagnanti maleducati. Arriviamo e il paesaggio è mozzafiato, un silenzio e una calma rotta solo dal rumore delle onde paradisiaco. Ci sistemiamo guardo nella borsa e porca miseria ci siamo dimenticati dell acqua in albergo, mio marito parte anche se un po scazzato dato che la spiaggetta era un po lontana e va a comprarne qualche bottiglietta. Rimango da sola io la natura e il mare...mi guardo attorno mio marito non c e non si vede gia piu e flop! mi levo il pezzo davanti! sognavo gia da tempo di fare topless e questa era proprio l occasione giusta senza dover litigare con mio marito , mi stendo e mi rilasso. Dopo un po il sole cocente mi fa alzare e il tempo di riprendermi mi giro e trovo diversi uomini che erano sopraggiunti ognuno di essi girato verso il mio seno gradito ed eccitato alla spendida vista, mi guardo e noto che i miei capezzoli e le mie areole si erano ingigantite al contatto con il sole dando al seno una forma decisamente eccitante.Penso , vabbe che c e di male la situazione e molto eccitante facciamo finta di niente finche non arriva mio marito, chiudo gli occhi e sento voci maschili che parlano del mio seno , dicono: Madonna mia che pere, che capezzoli!guarda che pacco mi ha fatto diventare. Riapro gli occhi e li trovo a due metri da me si erano avvicinati solo che noto che ora si stanno anche toccando, intorno a me ho una decina di uomini arrapati alla vista delle mie tette che si toccano il loro pene duro. Uno prova a parlarmi e mi dice: Ci scusi tanto signora ma lei e un angelo e non abbiamo resistito. le da fastidio se ci tocchiamo mentre la guardiamo?Gli rispondo: A un patto vorrei che rivogliate il vostro seme su di me sul mio corpo, ma presto perche potrebbe arrivare mio marito! Si avvicinano tutti quanti in fretta in furia e se lo menano violentemente non avendo specificato mi palpano le mie tette le mie cosce e mi toccano un po la figa e in un istante arriva il loro seme su di me, mi riempiono il viso pieno le mie tette la pancia le gambe.
Dopo essersi svuotati ritornano piu in la a prendere il sole, mi rimisi il pezzo sopra e corro a farmi il bagno a lavarmi. Ecco arrivare mio marito con l acqua e mi fa: Ah! ti sei gia fatta il bagno! com e l acqua?...gli risposi...Calda , molto calda. Ed i presenti guardarono mio marito sorridendogli beffardamente.
 

dumdy

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
428
Punti
89
mi puoi rispondere all'mp?
sarebbe interessante capire se sei sempre tu quella che gira....per evitare fraintendimenti, o se qualcuno ti ha rubato le foto
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,642
Punteggio reazione
11,910
Punti
139
sempre ottimi i tuoi racconti, sensuali, eccitanti e che lasciano mille curiosità maliziose... ehhehe

brava!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom