Finalmente Elena per voi!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Eudosso

"Level 1"
Messaggi
493
Punteggio reazione
140
Punti
49
Posizione
Sicilia
qualche racconto l'avevo già letto quindi non posso che farvi i complimenti anche per le foto e benvenuti in amatoriale
 

italove

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
10
Punti
0
benarrivati

belle tettone la lei, bravissima per come sa stare davanti l'obiettivo!
 
J

jefferson

Guest
complimenti,
sexy e intrigante la Signora.
Il mio sogno è sempre quello
di fare foto con un'altra coppia...........
 
OP
iotuevol

iotuevol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
381
Punteggio reazione
35
Punti
0
Ciao!
Grazie a tutti per i graditissimi complimenti!!! :redface1:
Speriamo di avere presto un po' di tempo per postare nuove foto!!
A presto! :D
 
OP
iotuevol

iotuevol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
381
Punteggio reazione
35
Punti
0
benarrivati

belle tettone la lei, bravissima per come sa stare davanti l'obiettivo!

Grazie mille ;) in realtà un anno fa circa quando iniziai a parlare ad elena delle mie fantasie era spaventata, e quando le dissi di questo forum rimase anche un pò schifata, poi nell'arco di un anno, grazie alla mia pazienza e capacità di farle capire la natura delle mie fantasie, è cambiata molto :D
 
OP
iotuevol

iotuevol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
381
Punteggio reazione
35
Punti
0
bella figa elena! le tette mi piacciono molto! e anche il resto! spero in nuove foto!! ciao

grazie simonex, appena avremo un pò di tempo libero sicuramente posteremo qualcosa però nella sezione ad ore, in genere lo facciamo nelle prime ore del pomeriggio quando capita
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...che spettacolo ragazzi!!! wow.....Elena hai un corpo davvero eccitante....complimenti.....sei uno schianto!!!! spero di vedere in future tantissime vostre foto.....non vedo l'ora!!!
 

dumdy

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
428
Punti
89
grazie simonex, appena avremo un pò di tempo libero sicuramente posteremo qualcosa però nella sezione ad ore, in genere lo facciamo nelle prime ore del pomeriggio quando capita

sezione a ore?

allora mi tocca stare sempre connesso qui per non perdere nulla :)
 

mad.d

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
0
Punti
1
Piacere nostro!! Giocare è bello ma il rispetto verso il prossimo e dei ruoli deve essere sempre al primo posto ;-)
 
OP
iotuevol

iotuevol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
381
Punteggio reazione
35
Punti
0
buongiorno a tutti, speriamo che per la settimana prossima riusciremo a trovare un pomeriggio libero da dedicare a voi..purtroppo non vivendo insieme e essendo occupati fra università e lavoro diventa talvolta difficile dedicare qualche ora al forum..però cerchiamo di connetterci ogni giorno almeno per rispondere alla vostre domande e ringraziarvi dei tanti commenti che lusingano entrambi..ma soprattutto Elena che si sente sempre più bella :p
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
buongiorno a tutti, speriamo che per la settimana prossima riusciremo a trovare un pomeriggio libero da dedicare a voi..purtroppo non vivendo insieme e essendo occupati fra università e lavoro diventa talvolta difficile dedicare qualche ora al forum..però cerchiamo di connetterci ogni giorno almeno per rispondere alla vostre domande e ringraziarvi dei tanti commenti che lusingano entrambi..ma soprattutto Elena che si sente sempre più bella :p

...credo che il successo di un 3ad e di una coppia "amatoriale" sia proprio questo: oltre alle foto ci si sente partecipi di un gruppo di amici, in cui si passa anche solo per un saluto veloce e poi quando si a tempo si postano foto etc!!! un bacio a voi...e a presto!!!!
 
OP
iotuevol

iotuevol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
381
Punteggio reazione
35
Punti
0
Ultima modifica:
Z

zenos23

Guest
Buona domenica a tutti, come è andato il weekend? qualcuno avrebbe voluto passarlo fra le grazia di Elena? :p
Fra un caffè ed una sigaretta, Elena ha dato forma alle sue fantasie notturne, ma anche diurne :p, con un nuovo racconto pronto per voi.
Buona lettura
http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1878392-La-mancia-la-offre-mio-marito-ma-la-pago-io!

Ps. per aiutarvi nell'immaginare al meglio la situazione, ecco il vestito del racconto
Visualizza allegato 3243509

Mamma che erezione che ho...certo vederla cosi....davvero complimenti x la scelta dell'abito,belle gembe e stupende tette....nn vedo l'ora di scoprire il resto di Elena!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom