Finalmente.....la mia Signorina!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

domicar198

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
842
Punteggio reazione
8
Punti
0

skizzocald

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
895
Punteggio reazione
36
Punti
0
Posizione
PROV. DI SIENA
Spettacolo

Spettacolo

Sei una dea, una divinità, un vero spettacolo della natura... con quella phica curata mi sembra di sentire il profumo da qui, e poi con quei piedini smaltati, mmmm mi fai morire credo che mi metterò giù di gusto e ti dedicherò una bella sborrata.:madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw:

Vi auguro tanti auguri di buon Natale.


P.S.
Ma nel giochino dei mestieri.... ho vinto qualche cosa???:winner::winner:
 

Allegati

  • Natale.jpg
    Natale.jpg
    29.6 KB · Visualizzazioni: 1

littleball

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
134
Punteggio reazione
1
Punti
0
@sasasgro: visto ke bisognava " tener duro" ke sarebbero tornati con i fuoki di natale? :):torta:

@ porcelli: come sempre Divina... Un mappamondo da paura... Un culo sublime...matematico direi:friend:...merry xmas anke a voi ragazzi...ci fate sognare come sempre:)
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
fantasticaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! hehehe la visione della patatona tutta rossa ..mhhhhh maroo che gli farei!!!!

ragazzi buon natale anche a tutti voiii!!!!
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
ciao porcellonaaaaaaaaaaaaaaa....

secondo me se arriva ti scopi pure babbo natale hehe
 
S

sasasgro61

Guest
@sasasgro: visto ke bisognava " tener duro" ke sarebbero tornati con i fuoki di natale? :):torta:

@ porcelli: come sempre Divina... Un mappamondo da paura... Un culo sublime...matematico direi:friend:...merry xmas anke a voi ragazzi...ci fate sognare come sempre:)

Fuoco???? qua si è incendiato tuttoo!!:pig:
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,967
Punteggio reazione
7,753
Punti
124
Posizione
taranto

Atomicos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
7
Complimenti un culo da favola.... sono troppo sensibile ...mi commuovo facilmente davanti a certi spettacoli... grazie dio per aver creato queste magnifiche creature ...peccato solo che sono merce rara... io creerei un albo dei culi, certificandoli, marchiandoli.... li chiamano lato b ma non rende... che bello invece chiamarlo col proprio nome.... voto 10 al tuo splendido culo e voto 10 al fotografo... bravo ( e fortunato)!!!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Incredibile... queste foto sono state fatte appena qualche minuto fa....
Direi fatte per noi, e solo per noi.... un altro motivo in piu' per "onorare" queste splendide foto con una copiosa :sega:
 
S

sasasgro61

Guest
Incredibile... queste foto sono state fatte appena qualche minuto fa....
Direi fatte per noi, e solo per noi.... un altro motivo in piu' per "onorare" queste splendide foto con una copiosa :sega:

quoto al 100% Umby... mi ero accorto anche io.. dicevo.. appunto pronta per l'uso.... tanto la bellissima e generosa(aggiungo) non si "usura" mai mi sà, è stato proprio un regalo.. per noi... Grazie Porcelli....;)
 
OP
porcelli

porcelli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
153
Punteggio reazione
43
Punti
0
Incredibile... queste foto sono state fatte appena qualche minuto fa....
Direi fatte per noi, e solo per noi.... un altro motivo in piu' per "onorare" queste splendide foto con una copiosa :sega:
esatto.....è aèèena venuta e ora tocca a me
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom