Finalmente mi sono deciso

once

"Level 1"
Messaggi
605
Punteggio reazione
90
Punti
34
Ho finito di leggere ora tutte le pagine e aono super arrapato, soprattutto pensando di scoparla mentre ha i tacchi addosso...
 
OP
L

Lucio stornato

"Level 6"
Messaggi
145
Punteggio reazione
3,832
Punti
93
Provato il terzo "incomodo" col dildo?
Lo stiamo aspettando 😂
Post automatically merged:

Ho finito di leggere ora tutte le pagine e aono super arrapato, soprattutto pensando di scoparla mentre ha i tacchi addosso...
Quando ha voglia lo capisco dal fatto che indossa i tacchi quando usciamo,sa che per me sono il segnale
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,741
Punteggio reazione
2,458
Punti
119
Ad ognuno eccita quello che vuole,vedo tanti eccitarsi per la figa pelosa che a me per esempio fa vomitare,quindi non capisco quale sia il tuo problema
parli con un appassionato delle scarpe femminili, al limite del feticismo, ciò che a dir poco mi sorprende è che tu possa solo pensare che una donna si ecciti a vedere il pisello di un estraneo che viene su una sua foto.
 
OP
L

Lucio stornato

"Level 6"
Messaggi
145
Punteggio reazione
3,832
Punti
93
parli con un appassionato delle scarpe femminili, al limite del feticismo, ciò che a dir poco mi sorprende è che tu possa solo pensare che una donna si ecciti a vedere il pisello di un estraneo che viene su una sua foto.
Scusami ma se noi uomini ci eccitiamo a vedere foto di tette e culi è così strano che una donna si ecciti per un cazzo che viene per lei?
 

rgasmic

"Level 1"
Messaggi
106
Punteggio reazione
93
Punti
28
Age
34
letto tutti i post e sono venuto più volte.

aspetto con ansia di vedere il lato b scoperto, senza nulla.

magari nella posizione più bella di tutte per un lato B così spettacolare, a pecora.
 

Top Bottom