fino a sta sera...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
Mmmmmm... ho già trattato casi come questi e so perfettamente qual è la procedura da seguire (anche se di volta in volta sono concesse deroghe sul trattamento) :fagiano:
Mi presti il cavallo per il pronto intervento? :rotfl2:

...guardi infermiera "rossina" il cavallo me lo hanno sequestrato...se vuole ho solo il "pirillo" come il quadrupede...appunto! ;)
ma essendo proprio l'"interessato" della questione, gradirei se possibile una visita approfondita...a domicilio! 🤭
posso eventualmente allertare la protezione civile...per il Suo trasporto qui...:ghgh:
ho bisogno...sono davvero sofferente...solo lei mi può aiutare...
 

Hit99

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
15
Punti
13
Ma grasssie di tutti questi complimenti!! :flower:

Non sono in vendita, ma solo perché non lo faccio per soldi... sono tutte opere di bene :D
una sorta di crocerossina del sesso, ipse dixit :ghgh:
J. raccoglie la palla al balzo e son due giorni che mi deve fare la festa, ma causa delirio lavorativo è un po' provato... finalmente però è venerdì e farò di tutto perché sia un rovente week-end 🤭

I nuovi racconti arrivano, ne ho uno in canna che deve solo trovare l'adeguata conclusione ;)

P.S: Si, il braccio è suo ;) quel racconto però non è ancora in programma, vuoi che lo metta in lista d'attesa? :fiufiu:

Eccome se voglio che lo metti in lista d'attesa!!! :pig::pig::pig:

In bocca al lupo per il week-end rovente, torna viva mi raccomando che ci devi raccontare! :D

E, a proposito, cosa bisogna fare per essere ricoverati nella clinica dove lavori tu? :p:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom