fino a sta sera...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
A

asslover79

Guest
attachment.php


Questa era sfuggita pure a me!!! Fantastica Emmina...GNAM!
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
bhè, è un topic di foto, e un po per mancanza di materiale e un po per pigrizia siam andati avanti un po "sterili" o "ginecologici" magari con qualche "estratto" da situazioni che portano solo un contorno...

piccolo "rilancio" sperando che sia gradito...

J. ho voglia di rispolverare la reflex, tanta, ma il precisetti che si nasconde farebbe capolino e si perderebbe il "momento"...
...mai visto un "rilancio" così perfetto...direi un successo inatteso! :victory:
questo "derriere" stupisce ogni volta...come se fosse diverso ogni volta! 🤭 ;)
spettacolo...da "lappare" quel piccolo pezzettino di stoffa e tutto quello che c'è sotto...fino a quando non si consuma...io ho una lingua rinforzata e mooooolto larga...;) :sbav:

Premesso che di fantasia ne ho parecchia e anche di capacità di improvvisazione, francamente ignoro nella maniera più assoluta cosa diavolo sia questo affare e soprattutto quale, di grazia, possa essere la sua utilità :eek:
Penso quindi che l'utilizzo migliore sia quello di provare se funziona come boomerang e ringraziare il signore se non torna indietro 🤭
ah...guarda non ho alcun dubbio ma non si può mai dire che un consulto tra "fantasiosi" non faccia venir fuori una nuova e brillante ideona! 🤭

Questa era sfuggita pure a me!!! Fantastica Emmina...GNAM!
questa frase da una persona come te...non me la sarei mai aspettata...calcolando però che sei stato "distratto" in quanto soprattutto abituato molto bene, una piccola defaillance è ammissibile! 🤭

Sfuggita? Ma che Ass-lover sei?

questa obiezione non fa una piega :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
🤭 🤭
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
bhè, è un topic di foto, e un po per mancanza di materiale e un po per pigrizia siam andati avanti un po "sterili" o "ginecologici" magari con qualche "estratto" da situazioni che portano solo un contorno...

piccolo "rilancio" sperando che sia gradito...

J. ho voglia di rispolverare la reflex, tanta, ma il precisetti che si nasconde farebbe capolino e si perderebbe il "momento"...

Visualizza allegato 2022964 Visualizza allegato 2022966 Visualizza allegato 2022967

AAAAAHHHHH!!!!!!!!! Mancavo da un po ma rivedere M è sempre un infinito piacere :eek:
Sempre fantastica.
J Ti direi mi sei mancato :nasone: ma ti direi che..... Mi mancano io tuoi discorsi cervellotici :victory:
 
OP
J_Machine

J_Machine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
69
Punti
34
Posizione
Là sui monti con Annette...
AAAAAHHHHH!!!!!!!!! Mancavo da un po ma rivedere M è sempre un infinito piacere :eek:
Sempre fantastica.
J Ti direi mi sei mancato :nasone: ma ti direi che..... Mi mancano io tuoi discorsi cervellotici :victory:

Anche tu ci sei mancato Morgan :heart: e sono contenta di aver accolto il tuo ritorno con nuovi scatti di tuo... gradimento 🤭

...mai visto un "rilancio" così perfetto...direi un successo inatteso! :victory:
questo "derriere" stupisce ogni volta...come se fosse diverso ogni volta! 🤭 ;)
spettacolo...da "lappare" quel piccolo pezzettino di stoffa e tutto quello che c'è sotto...fino a quando non si consuma...io ho una lingua rinforzata e mooooolto larga...;) :sbav:

:victory:

ah...guarda non ho alcun dubbio ma non si può mai dire che un consulto tra "fantasiosi" non faccia venir fuori una nuova e brillante ideona! 🤭

Orsù, cominciamo a spremerci le meningi e vediamo cosa ne viene fuori :rotfl2::rotfl2:

questa frase da una persona come te...non me la sarei mai aspettata...calcolando però che sei stato "distratto" in quanto soprattutto abituato molto bene, una piccola defaillance è ammissibile! 🤭

decisamente moooolto bene :sbav:

J: e qui parte il cineproiettoremultisala in dolby digital 3d....

sempre a proposito di cinemascope... dici che un 16/9 basta o è meglio moltiplicato per quattro? :angelic: :fiufiu:
 
OP
J_Machine

J_Machine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
69
Punti
34
Posizione
Là sui monti con Annette...
sembra un dialogo tra matti autoquotarsi...

sempre a proposito di cinemascope... dici che un 16/9 basta o è meglio moltiplicato per quattro? :angelic: :fiufiu:

J. o mia cara, tu non sei conscia della fine che attenderebbe al coniglietto dato in pasto alle belve...


se non ricordo male l'ultima puntata c'era un tacco tu piantato da qualche parte... qualcuno si dovrà rifare....
 
Ultima modifica:

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
sembra un dialogo tra matti autoquotarsi...



J. o mia cara, tu non sei conscia della fine che attenderebbe al coniglietto dato in pasto alle belve...

...forse le belve vorrebbero solo leccare il coniglietto...ragazza.
freddo nelle ossa.
tutto si muove, non riesco a stare fermo...tremando ti cerco in tutti i canali...:gh:
posta? ma sì...
 

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
ti cerco perché sei la disfunzione...la macchia sporca, la mia distrazione...la superficie liscia delle cose...la pace armata, la mia INSURREZIONE!!!
voglia. ebbasta. ok...prendo prana e do prana...
bella in azzurro...gli hai messo in testa acquisti intimi folli...povera me...
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
sembra un dialogo tra matti autoquotarsi...

J. o mia cara, tu non sei conscia della fine che attenderebbe al coniglietto dato in pasto alle belve...

se non ricordo male l'ultima puntata c'era un tacco tu piantato da qualche parte... qualcuno si dovrà rifare....

...forse le belve vorrebbero solo leccare il coniglietto...ragazza.
freddo nelle ossa.
tutto si muove, non riesco a stare fermo...tremando ti cerco in tutti i canali...:gh:
posta? ma sì...

alta tensione ma senza orientamento...

sbandando ti seguo in tutti i segnali...

fuori controllo ormai mi pulsi dentro...

ti cerco perché sei la disfunzione...la macchia sporca, la mia distrazione...la superficie liscia delle cose...la pace armata, la mia INSURREZIONE!!!
voglia. ebbasta. ok...prendo prana e do prana...
bella in azzurro...gli hai messo in testa acquisti intimi folli...povera me...

ok

rotelle che girano...

sangue alla testa...

cioè...solo leggendovi a voi 2 o 3 o 4...quanti caz siete...ho consumato 2 bidoni di popcorn...una damigiana di pepsi...il ghiaccio l'ho messo nelle mutande...il pirillo mi è diventato di "kevlar" e ora i 2 lobi cerebrali si stanno prendendo a scarpate dietro l'ipotalamo! ;) 🤭
siete uno sballo...DAI CAZZOOOO!!!!!
 
OP
J_Machine

J_Machine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
69
Punti
34
Posizione
Là sui monti con Annette...
cioè...solo leggendovi a voi 2 o 3 o 4...quanti caz siete...ho consumato 2 bidoni di popcorn...una damigiana di pepsi...il ghiaccio l'ho messo nelle mutande...il pirillo mi è diventato di "kevlar" e ora i 2 lobi cerebrali si stanno prendendo a scarpate dietro l'ipotalamo! ;) 🤭
siete uno sballo...DAI CAZZOOOO!!!!!

M. Morisco, sei un mito :ave:

In effetti il trailer non è ancora finito che il film già si prospetta interessante :sisi:
 
OP
J_Machine

J_Machine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
69
Punti
34
Posizione
Là sui monti con Annette...
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom