Fino alla fine forza Juventus

OP
baruch74

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
273
Punti
89
Se il tono dei post non ritorna a quello di una discussione normale, penso che sia il caso di chiudere il thread

Come ho scritto nel post con il quale ho aperto la discussione è possibile eliminare i commenti troppo sopra le righe (e non ho alcuna esitazione a dire che quello di supergiang lo è) anzichè chiudere la discussione? L'ho aperta, ogni tanto la aggiorno, un pò mi dispiacerebbe...e poi cazzo possibile che sono sempre le nostre che vengono chiuse per toni troppo accesi??? Ma io ci vado mai a rompere le palle in casa d'altri?
 

love_sk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
579
Punteggio reazione
24
Punti
0
Come ho scritto nel post con il quale ho aperto la discussione è possibile eliminare i commenti troppo sopra le righe (e non ho alcuna esitazione a dire che quello di supergiang lo è) anzichè chiudere la discussione? L'ho aperta, ogni tanto la aggiorno, un pò mi dispiacerebbe...e poi cazzo possibile che sono sempre le nostre che vengono chiuse per toni troppo accesi??? Ma io ci vado mai a rompere le palle in casa d'altri?

Ok. Interverro' ad eliminare i post non in tema.
 

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
ragazzi, son dovuta intervenire IO per eliminare quegli eccessi verbali che rendono difficile tifare e vivere bene il calcio.
non esprimo pareri riguardo quanto scritto...
non me ne voglia love. cercate di stare calmini. SENZA ECCESSI.
ad ogni modo, rientrati dalle vacanze le regole in questa sezione cambieranno, così da evitare che la gente si scanni.
l.
 
OP
baruch74

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
273
Punti
89
Ok lattuccia, ma se scorri la sezione trovi ancora tante discussioni fatte apposta per parlar male di noi...sono ancora li, mentre appena si alzano i toni in una delle nostre discussioni subito si rischia la chiusura. Tra parentesi, non è che un commento sopra le righe sia la fine del mondo...chi ha più cervello passa oltre...
 

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ok lattuccia, ma se scorri la sezione trovi ancora tante discussioni fatte apposta per parlar male di noi...sono ancora li, mentre appena si alzano i toni in una delle nostre discussioni subito si rischia la chiusura. Tra parentesi, non è che un commento sopra le righe sia la fine del mondo...chi ha più cervello passa oltre...

senza ombra di dubbio, baruch.
io son solo dell'idea che chi apre una discussione abbia tutto il diritto di vederla crescere nella maniera auspicata. ho colto la tua necessità e ho moderato.
non era quello che volevi?
del resto non parliamone...noi juventini siam signori, nevvero??? 🤭
 
OP
baruch74

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
273
Punti
89
senza ombra di dubbio, baruch.
io son solo dell'idea che chi apre una discussione abbia tutto il diritto di vederla crescere nella maniera auspicata. ho colto la tua necessità e ho moderato.
non era quello che volevi?
del resto non parliamone...noi juventini siam signori, nevvero??? 🤭

A posto così...Buona serata bellezza!
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Stendo un velo pietoso su chi fa finta di essere signore (o signora).
Detto questo voglio esprimere le mie ansie per la stagione che si sta per aprire.
È il terzo anno che la squadra si basa su un grandissimo centrocampo ed un sufficiente attacco.
I primi due anni sono andati di lusso. Ho qualche perplessità che si possa reggere per il terzo.
Pirlo è calato tanto quanto è salito pogba e quindi si fa pari.
Vidal e marchisio son sempre li e quest anno avranno manforte anche da Pepe.
Ma ricordiamoci che se non girano loro i tre o quattro davanti non faranno mai la stagione da soli.

Mi dispiace tanto che la fiorentina abbia preso Gomez. L avrei voluto
Me ne dispiace tanto quanto son contento di farmi l abbonamento al Franchi.
D altra parte per me Torino è lontana.
 

love_sk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
579
Punteggio reazione
24
Punti
0
ragazzi, son dovuta intervenire IO per eliminare quegli eccessi verbali che rendono difficile tifare e vivere bene il calcio.
non esprimo pareri riguardo quanto scritto...
non me ne voglia love. cercate di stare calmini. SENZA ECCESSI.
ad ogni modo, rientrati dalle vacanze le regole in questa sezione cambieranno, così da evitare che la gente si scanni.
l.

No per nulla, ma qui con questa connessione mi viene un pò difficile seguire tutto in tempo reale.
L'avrei fatto domattina con una connessione più degna.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Il fatto che i milanisti esultino per il ritorno di un giocatore scaduto a discapito, probabilmente, di una delle più grande promesse del calcio italiano, di nome El Shaarawy, rende chiara la motivazione che li ha portati a tifare la loro squadra.
 

Top Bottom