Fishaball( Nude and None)

xberserker

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
15
Punti
0
è uscito il nuovo set su suicide girl , ci sono anche foto di nudo .. purtroppo il set e solo per i membri a pagamento del sito ..
 

Mauro Pepe

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
5
Punti
13
Age
42
Posizione
Milano
Oggi Felisya ha scritto su Facebook
"Non faccio che ricevere messaggi del tipo "oh ma lo sai che stanno facendo girare le tue foto su internet?". Gente arripijatevi suicidegirl è questo. Posso capire che molta gente non condivide questo tipo di lavoro etc ok ci stà. State diventando penosi però ahahahah cioè evidentemente avete una vita talmente noiosa che dovete farmi la mia per renderla più interessante. Potete far girare quello che volete, creare tutte le pagine che vi pare perchè sappiate che questo è solo l'inizio e mentre voi ve ne state beatamente a Sassari o dove state a grattarvi il ciccio io sto andando a Londra a farmelo fotografare e pensate un pò vengo pure pagata Se c'è così tanto clamore per un set solo preparatevi agli altri 5 che usciranno nei prossimi mesi. Non mi state buttando giù mi state facendo della pubblicità bella e buona. Tra qualche anno ne riparliamo e vedremo dove starete voi. Peace".

Percui non credo sia piu' un problema postare le sue foto :D
 

Top Bottom