Esperienza reale Fisioterapista

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
Ciao a tutti. Alcuni di voi mi conoscono altri ancora no. Volevo raccontarvi un fatto avvenuto venerdì pomeriggio. Chi mi conosce sa quanto ci tenga alla palestra e quanto mi dedichi ad essa. Facendone molta ovviamente ricorro spesso al fisioterapista per effetti collaterali dell' abuso che ne faccio di esercizi fisici. Da un paio di mesi ho cambiato fisioterapista. Marco è un bel ragazzone, muscoli ben in evidenza.
Comunque andrò al sodo. Il fisioterapista inizia a lavorarci i muscoli del collo appoggiando più volte il pacco sulla mia fronte. Già questo ha provocato un fuoco nel mio culo.
Ad un tratto mi fa girare, dandogli così mostra del mio culo properoso. Lo sento avvicinarsi e sento il suo pacco sempre più grosso.
Ad un tratto mi abbassa le mutandine e ovviamente non oppongo resistenza. Appoggia sempre più insistentemente il pacco sul mio culo fino a quando sento che, anche lui abbassatosi le mutande, inizia a penetrarmi lentamente. Vi dico solo che, muscoli, possenza e grosso cazzo, non fanno di voi un amatore perfetto. Dopo pochissimi colpi,.mi arriva dentro senza darmi neanche il tempo di godermelo
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
154
Punti
33
Age
49
Scusa la domanda, non hai avuto più modo di replicare? Magari con più cose da fare dato che già avete fatto sesso (seppur in maniera fin troppo rapida)
 
OP
macho70

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
No per il momento non ci sono tornato. Ma io sono così, la prima volta mi fa capire molto del partner. Io credo che lui fosse un etero e non convinto di volerlo fare. Però mi rendo conto che ho un culo appetibile e forse avrò dato segno a lui di voler essere penetrato. Non so. Ma è durato secondi. Il tempo di infilare e sborrarmi dentro
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
154
Punti
33
Age
49
A maggior ragione, fosse etero ed in quel momento ha ceduto alle grazie del tuo culo perché attratto e soprattutto alla luce del fatto che è venuto dopo pochi colpi io fossi in lui non ci penserei poi molto a contattarti nuovamente.
Anche perché tu gli hai concesso il culo senza nessuna opposizione, figuriamoci in un incontro programmato cosa ci può venir fuori tra bocca e culo in varie posizioni.
Io bho la penso così.
Poi vabbè, tu hai ragione a pensarla così, lo "scemo" è lui.
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
154
Punti
33
Age
49
Ciao a tutti. Alcuni di voi mi conoscono altri ancora no. Volevo raccontarvi un fatto avvenuto venerdì pomeriggio. Chi mi conosce sa quanto ci tenga alla palestra e quanto mi dedichi ad essa. Facendone molta ovviamente ricorro spesso al fisioterapista per effetti collaterali dell' abuso che ne faccio di esercizi fisici. Da un paio di mesi ho cambiato fisioterapista. Marco è un bel ragazzone, muscoli ben in evidenza.
Comunque andrò al sodo. Il fisioterapista inizia a lavorarci i muscoli del collo appoggiando più volte il pacco sulla mia fronte. Già questo ha provocato un fuoco nel mio culo.
Ad un tratto mi fa girare, dandogli così mostra del mio culo properoso. Lo sento avvicinarsi e sento il suo pacco sempre più grosso.
Ad un tratto mi abbassa le mutandine e ovviamente non oppongo resistenza. Appoggia sempre più insistentemente il pacco sul mio culo fino a quando sento che, anche lui abbassatosi le mutande, inizia a penetrarmi lentamente. Vi dico solo che, muscoli, possenza e grosso cazzo, non fanno di voi un amatore perfetto. Dopo pochissimi colpi,.mi arriva dentro senza darmi neanche il tempo di godermelo
ci sono aggiornamenti?
hai più rivisto il tizio?
 

aless2000

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
43
Ciao a tutti. Alcuni di voi mi conoscono altri ancora no. Volevo raccontarvi un fatto avvenuto venerdì pomeriggio. Chi mi conosce sa quanto ci tenga alla palestra e quanto mi dedichi ad essa. Facendone molta ovviamente ricorro spesso al fisioterapista per effetti collaterali dell' abuso che ne faccio di esercizi fisici. Da un paio di mesi ho cambiato fisioterapista. Marco è un bel ragazzone, muscoli ben in evidenza.
Comunque andrò al sodo. Il fisioterapista inizia a lavorarci i muscoli del collo appoggiando più volte il pacco sulla mia fronte. Già questo ha provocato un fuoco nel mio culo.
Ad un tratto mi fa girare, dandogli così mostra del mio culo properoso. Lo sento avvicinarsi e sento il suo pacco sempre più grosso.
Ad un tratto mi abbassa le mutandine e ovviamente non oppongo resistenza. Appoggia sempre più insistentemente il pacco sul mio culo fino a quando sento che, anche lui abbassatosi le mutande, inizia a penetrarmi lentamente. Vi dico solo che, muscoli, possenza e grosso cazzo, non fanno di voi un amatore perfetto. Dopo pochissimi colpi,.mi arriva dentro senza darmi neanche il tempo di godermelo
mi è capitato anche a me col fisioterapista per un forte mal di schiena..era estate e rimanevo solo in slip, dopo la 5 seduta sdraiato di spalle sentivo le sue mani partire dall'alta schiena e arrivare fra i miei glutei..poi appoggiava il pacco su di me mentre mi massaggiava...mi chiese di girarmi sul lettino..di faccia e si accorse della mia erezione e della macchiolina sugli slip..sorrise..io zitto..non sapevo cosa fare e dire..tranquillo mi disse è tutto normale...cominciò a toccarmelo ..mi tolse i slip..io muto chiusi gli occhi ..mi piaceva..si spogliò e....fu un bel 69..bello!!bella esperienza!
 

Top Bottom