FISTING - domanda seria, per esperti.

Tanaviva

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
3
ciao ragazzi,

ho bisogno di un consiglio, ho provato ad informarmi ma ho fatto veramente fatica a trovare risposte serie in rete.
ultimamente quando faccio l'amore con la mia ragazza mi eccita da impazzire infilare 1,2,3,4 (massimo per ora) dita nella sua phica. ci piace molto e sono abbastanza sicuro che piacerebbe anche a lei provare il vero e proprio fisting.
la mia paura è la seguente: eseguendo questa pratica non è che la vagina poi si allarga e si adatta alle dimensioni, più grosse, di un pugno? oppure la vagina quella è e tale rimane (o meglio: "ritorna", dato che durante l'eccitazione effettivamente si allarga) indipendentemente da cosa prende al suo interno? sembra una domanda banale, ma non lo è...
a dir la verità l'idea di praticare fisting o masturbazione con toys mi fa letteralmente impazzire: da un lato mi eccito solo all'idea, dall'altro il pensiero di infilarle dentro di lei cose molto più grandi del mio pene mi turba. (a scanso di equivoci il mio pene è "normale" e non ho problemi in questo senso)
 

Ciuccio85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao!
Non sono un medico, ma....
La vagina ha una muscolatura elastica che è fatta apposta per consentire dilatazioni anche notevoli (parto, non per giochi vari :D) che una volta dilatata tende a tornare com era prima. Quindi diciamo che se non è una pratica quotidiana o molto frequente non ci dovrebbero essere grossi problemi...e' chiaro che se tutti i giorni si tende sempre ad allargare di più piano piano la muscolatura tenderà ad allungarsi e a stare meno compatta. Sono muscoli e si comportano come tutti gli altri del corpo, quindi si allenano e assumono forme diverse da quelle "originarie" . Guarda per esempio le ballerine o chi va a cavallo: se lo praticano da tanto tempo comminano con i piedi divergenti perché i muscoli si sono "deformati". Ovviamente però questo non succede se balli una volta tanto o vai a cavallo una volta ogni tanto.
In sintesi...per me non si "deforma" con una pratica saltuaria di certi giochini, se però diventa una cosa quotidiana allora questo rischio c'è!
In ogni caso esistono anche esercizi per rafforzare la muscolatura femminile e rendere tutto più semplice, ovviamente tutto dipende anche dall' età della tua lei.
Detto da uno che ne farebbe di cotte e di crude....stiamo sempre attenti a non farci prendere la mano dalla situazione e dall eccitazione! A letto tutto è' concesso, ma prima di andare oltre e' meglio informarsi sempre per non farsi del male, soprattutto alle nostre donne:) tanto su internet si trova tutto ;)

MY two cents
 
OP
T

Tanaviva

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
3
Grazie a entrambi per le risposte! Probabilmente è come dite voi, il fatto è ho paura che poi, se non anatomicamente, anche solo psicologicamente, la penetrazione (col pene) possa diventare meno appagante per lei. Che dite? Sono solo paranoie?
 

f.decatald

"Level 1"
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
222
Punti
68
Se la penetri dopo che ci hai infilato la mano sentirai che è immensa, ma dopo pochissimo tempo ritorna nella norma. Di solito ci infilo la mano solo alla fine del rapporto oppure vado di anale ;)
 

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
quoto tutti quanti, essendo elastica dopo un po ritorna alle dimensioni originali, ma se diventa una cosa frequente allora....;)
 
OP
T

Tanaviva

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
3
Grazie a chi mi ha risposto.
Abbiamo provato questa esperienza ed è stato molto bello, con un po' di gel le dita sono letteralmente precipitate dentro di lei. Mano quasi interamente dentro. Fantastico, che goduria ragazzi!
 

Top Bottom