Flavia pecorella

Love88

"Level 3"
Messaggi
438
Punteggio reazione
314
Punti
63
Age
36
Guarda io nemmeno gli rispondo più, gli metto solo la reazione del clown che è in ogni post e basta, ti consiglio di fare altrettanto cosi rosica :ROFLMAO:
Si si rosico ogni secondo
Post automatically merged:

Io non capisco che problemi hai,sicuramente sarai un bambino perché un uomo non scrive queste cose punto primo. Poi anche se lo avesse,deve dare conto a te? Lo vuoi capire che la gente spende dei soldi o no? Fin quando si tratta dell’abbonamento da 15/20 euro ben venga anche se non è sancito da nessuna parte che io debba per forza condividere qualcosa con te. Perché io spendo dei soldi a differenza tua.Fin ora oltre a rompere le palle che valore hai dato a questo trend? Te lo dico io, nessuno. Quindi stai buono e rispetta gli altri che si prodigano a mostrare contenuti a differenza tua.
Ma stai zitto che manco sai le cose , il pollo prima che scambia per un altro video e dopo appena gli dici che l'hai scappa , ripeto continuerò quanto voglio e me ne frego dei vostri commenti e alle sue reazioni col clown del miei post , sono solo all'inizio baby 😘
 

Gervinho82

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
41
Bella vacca, seguo il thred. Quello che mi fa più ridere di queste zoccole però, è che stanno vestite e accessoriate con mille griff nemmeno fossero una star di Hollywood ma poi hanno una casa che in confronto quelle del Burkina Faso sono delle suite 5 stelle 😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

Clashcri

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
31
Punti
13
Age
26
Bella vacca, seguo il thred. Quello che mi fa più ridere di queste zoccole però, è che stanno vestite e accessoriate con mille griff nemmeno fossero una star di Hollywood ma poi hanno una casa che in confronto quelle del Burkina Faso sono delle suite 5 stelle 😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣
In effetti lei è troppo porca, ma sembra che viva in una pattumiera
 

Love88

"Level 3"
Messaggi
438
Punteggio reazione
314
Punti
63
Age
36
Non devi mica comprarti una villa obbligatoriamente..... Mangia nei migliori ristoranti e fa la bella vita , come casa vuol dire gli basta poco
 

Top Bottom