foot job

HOTCHILI

Banned
Banned
Messaggi
73
Punteggio reazione
2
Punti
8
le donne che ne pensano di questa pratica? la vedono ancora come un tabù ,come una cosa malata o schifosa, o finalmente hanno capito che il piede è una parte del corpo molto sexy?
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
le donne che ne pensano di questa pratica? la vedono ancora come un tabù ,come una cosa malata o schifosa, o finalmente hanno capito che il piede è una parte del corpo molto sexy?


Mi devo essere persa qualche passaggio, il footjob un tabù, cosa malata e schifosa lo scopro ora.
In caso lo fosse mai stato di sicuro non lo è più.
In giro le femmine non fanno vedere altro, Twitter sembra la sagra della caciotta.
 

HOTCHILI

Banned
Banned
Messaggi
73
Punteggio reazione
2
Punti
8
scusa io parlavo del foot fetish in generale: non mi posso dimenticare di una mia amica, che una volta parlando siamo finiti nel discorso, tralasciando i dettagli, lei non ne era a conoscenza e fece una faccia strana e schifata allo stesso tempo.
Ma ti parlo di circa 10 anni fa , magari le cose sono cambiate però leggo su internet che le donne rimangono perplesse se il loro uomo gli accarezza i piedi , glieli lecca e bacia... o alla peggio schifate.
Inoltre sempre con un altra mia amica gli avevo fatto una domanda provocatoria chiedendo se le potesse piacere un uomo che trovava "interesse" verso i suoi piedi, lei mi rispose:" no è una cosa che mi darebbe grande fastidio e non la sopporterei!!"
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Il fatto che ad una tua amica possa fare schifo, è paradigma per dire che il footjob sia un tabù?
E se alla tua amica avesse fatto schifo la lasagna?

Per me i piedi esistono solo per stare in piedi; non capisco come fra viso, collo, seno, fianchi, schiena, sedere, cosce, gambe, mani e capelli, uno possa provare interesse sessuale per i piedi, ma non significa mica che sia un tabù.
Ho qualche amica che lo fa, ma se una si contorcesse per prendermi il pisello fra i piedi mi metterei a sorridere e suggerirei di usare la bocca, che è molto più facile.
 

Top Bottom