Forum porci siciliani

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Siculo72

"Level 1"
Messaggi
225
Punteggio reazione
222
Punti
58
Age
52
Oh perfetto, qualcuno c'è! 😁
Prima domanda...
Pensate di conoscere o di aver visto da qualche parte la mia compagna?

Seconda domanda...
Che ne pensate se creassimo un gruppo di soli siciliani per condividere le nostre esperienze, foto e video con le nostre donne protagoniste?
Ovviamente con delle regole.
Dovrei prima vederla la tua compagna per poter rispondere
 

andgrasci

"Level 4"
Messaggi
578
Punteggio reazione
732
Punti
99
Oh perfetto, qualcuno c'è! 😁
Prima domanda...
Pensate di conoscere o di aver visto da qualche parte la mia compagna?

Seconda domanda...
Che ne pensate se creassimo un gruppo di soli siciliani per condividere le nostre esperienze, foto e video con le nostre donne protagoniste?
Ovviamente con delle regole.
che regole? comunque io ci sarei
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,958
Punti
99
Ragazzi se creiamo su skype dobbiamo anche mostrare le nostre donne ..tutti !..non esiste che la gente entra nel gruppo solo x vedere le donne degli altri .chi entra mostra e vede .questo deve essere un punto molto chiaro.Quindi alla fine chi di voi ha Skype oltre me ?
 

sognoesond

"Level 1"
Messaggi
575
Punteggio reazione
222
Punti
43
Ragazzi se creiamo su skype dobbiamo anche mostrare le nostre donne ..tutti !..non esiste che la gente entra nel gruppo solo x vedere le donne degli altri .chi entra mostra e vede .questo deve essere un punto molto chiaro.Quindi alla fine chi di voi ha Skype oltre me ?
io..mandami contatto
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,958
Punti
99
Ok contatto mandato in privato .per chi volesse lo mando a chi partecipa su gruppo Skype con foto ed è attivo al gruppo .x chi deve solo guardare le foto degli altri mi dispiace ma nn c è posto
 

peritorello

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
57
Punteggio reazione
128
Punti
33
Age
47
Ok contatto mandato in privato .per chi volesse lo mando a chi partecipa su gruppo Skype con foto ed è attivo al gruppo .x chi deve solo guardare le foto degli altri mi dispiace ma nn c è posto
mi potresti mandare anche a me il contatto per il gruppo?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom