foto della mia ragazza 24 anni 5^ di seno...non certo miss mondo...ahahh commentate

cav

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
297
Punteggio reazione
16
Punti
0
mamma mia è stupenda, che darei a vere altre sue foto, ti invidio troppo, ha due bombe assurde e un sedere da urlo, beato te che hai una così stupenda tra le mani!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,946
Punteggio reazione
2,620
Punti
120
Posizione
Napoli
Ragazzi,
ho dovuto lottare mesi e mesi, per convincere titto a mettere una foto a volto scoperto,

non deludetemi,
tanti commenti alla maialona...
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
170
Punti
49
Ragazzi,
ho dovuto lottare mesi e mesi, per convincere titto a mettere una foto a volto scoperto,

non deludetemi,
tanti commenti alla maialona...

Amico, hai proprio un bel giocattolino tra le mani... non condivido il titolo "non è certo miss mondo"
Ci sono fighe e fighe e te lo dice uno che ha scopato tantissimo (a pago e non)... e devo dire che le mie più belle bombardate le ho fatte con delle ragazze che tanti chiamerebbero ciccione...
Io ho avuto esperienze (con una sopratutto che vedevo per scopare)...Sono delle porche allucinati, ti prendono il cazzo e lo desiderano come fosse un clubsandwich più salsa rosa...ingoiano tutto, mai sentita dire una "che schifo" , no cosi "non mi piace" "oggi non mi va" ...poi la possibilità di venire come in pussy nelle pieghe della pancia è un'esperienza che tutti dovrebbero fare una volta nella vita...
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...caro titto la tua lei è davvero magniphica!!!!! sexy ed eccitante.....tettona ...e con quello sguardo......wow...davvero una bomba sexy!!!!!
 

Top Bottom