Foto/video hot della vs donna con ex, a chi è capitato?

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
977
Punti
93
Una volta in un periodo che ci eravamo mollati, mentre stava con un’altro, mi ha detto che con il ragazzo che si stava scopando in quel periodo aveva fatto delle foto hard. Così ho insistito per vederle, ma lei me ne ha voluto mostrare solo alcune, in cui era mezza nuda in varie pose. Approfittando di un momento in cui ero da solo( ho visto dove le aveva nascoste ) ho guardato anche le altre, in cui erano insieme e dove si vedeva dalla faccia che godeva. Anche se rovinato in parte dalla gelosia del momento è stato molto eccitante
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
479
Punteggio reazione
2,772
Punti
94
Odino sono d'accordo ho foto e video fatti con piu di una ex, magari abbiamo pubblicato qualcosa quando stavamo insieme, ma una volta finita la storia basta, non li userei mai
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
479
Punteggio reazione
2,772
Punti
94
comunque è sempre stat una mia fantasia di trovare in giro 1 foto della fidanzata sola o con ex, 2 foto della ex con nuovi fidanzati
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,655
Punteggio reazione
11,922
Punti
139
comunque è sempre stat una mia fantasia di trovare in giro 1 foto della fidanzata sola o con ex, 2 foto della ex con nuovi fidanzati
oppure foto della fidanzata con nuovi fidanzati a insaputa del fidanzato ;) ahhahahah
 

Top Bottom