Fotografando mary

fed_&_rob

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
95
Punteggio reazione
13
Punti
0
spaventato?
no .. da una bella donna biricchina non mi faccio certo spaventare!
(al max mi spavento se Luca vuole abusare di me come suggerito da Rob .... ah ah ah )
PS: non sono scappato ... è la chat che faceva le bizze

ahahhahaha mi sa che ti presenterai a mary con una mutanda in pelle aderentissima che davanti è aperta e con su scritto "è qui la festa" e dietro invece un bel "nun ce provà amigo!" :rotfl2:
Rob
 
OP
C

ceraceleb

Guest
ahahhahaha mi sa che ti presenterai a mary con una mutanda in pelle aderentissima che davanti è aperta e con su scritto "è qui la festa" e dietro invece un bel "nun ce provà amigo!" :rotfl2:
Rob

EFFITIVAMENTE
se la trovo la metto !
sennò me lo tatuo sulla schiena ! ah ah h
 

fed_&_rob

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
95
Punteggio reazione
13
Punti
0
EFFITIVAMENTE
se la trovo la metto !
sennò me lo tatuo sulla schiena ! ah ah h

ahahahha
eh ma lo slip di pelle ha la sua funzione contenitiva, nel senso che contiene la possibilità di visite indesiderate :eek:

scusate per il doppio messaggio, è il sito che fa casini, mi sa che a te ceraceleb è successa la stessa cosa.
Rob
 

fed_&_rob

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
95
Punteggio reazione
13
Punti
0
Ho letto tutto quello che hai postato finora, bello bello. Sì vede che Mary ti ispira parecchio ehehehe
Scritto bene e belle le descrizioni, io e Rob ci abbiamo fantasticato su... :angelic:
Complimenti

Fede
 
OP
C

ceraceleb

Guest
Ho letto tutto quello che hai postato finora, bello bello. Sì vede che Mary ti ispira parecchio ehehehe
Scritto bene e belle le descrizioni, io e Rob ci abbiamo fantasticato su... :angelic:
Complimenti

Fede

uhhhhhhhh
come vorrei sapere e vedere come ci avete "fantasticato su"
mmmmmmmmmm
 
Z

zenos23

Guest
Devo dire di essere stato molto fortunato,una dea come Mary mi ha fatto questo meraviglioso regalo e ho voluto condividerlo con tutti voi..ma il bacio resta a me!
 
OP
C

ceraceleb

Guest
Visualizza allegato 3268070

Guardate che spettacolo mi offre la bellissime Mary,non sono stupende le sue labbra??
Un regalino appena mandatomi e davvero apprezzato!!

questa boccuccia umida scalda il mio sangue !
anche se in parte mi fa bruciare di invidia ...
........ se penso a tutte le volte che ho chiesto a quella porcellina di Mary di stuzzicare ancora la mia mente con le sue foto e il suo corpo ...........
 

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
questa boccuccia umida scalda il mio sangue !
anche se in parte mi fa bruciare di invidia ...
........ se penso a tutte le volte che ho chiesto a quella porcellina di Mary di stuzzicare ancora la mia mente con le sue foto e il suo corpo ...........

ma io nn ti ho negato le foto ti ho solo detto che se volevi foto particolari devi attendere un po'. Ma foto cosi posso farle sono autoscatti quindi se per te va bene posso stuzzicarti di più :p ma poi non ti lamentare capito??? Baci by Mary
 
Z

zenos23

Guest
ma io nn ti ho negato le foto ti ho solo detto che se volevi foto particolari devi attendere un po'. Ma foto cosi posso farle sono autoscatti quindi se per te va bene posso stuzzicarti di più :p ma poi non ti lamentare capito??? Baci by Mary

Beh Mary sono invidiosi,questa foto come puoi vedere ha avuto mooolto successo!!
 
P

peppegiuit

Guest
questa boccuccia umida scalda il mio sangue !
anche se in parte mi fa bruciare di invidia ...
........ se penso a tutte le volte che ho chiesto a quella porcellina di Mary di stuzzicare ancora la mia mente con le sue foto e il suo corpo ...........
Allora ceraceleb datti da fare e scrivi questa benedetta ultima parte,perchè Mary è in vena di regali:heart::heart::heart::D:winner::madsaw::ass::tisfondo::lingua::ave::ave::ave:
 

Top Bottom