[Nude] Fotografi italiani e modelle nude italiane

marlenkunt

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
224
Punti
38
conosco ma non ci sono modelle italiane

Loro sono italianissime:
https://www.hegre.com/models/francy
 

quinta

"Level 5"
Messaggi
3,662
Punteggio reazione
2,254
Punti
113
Age
44
Loro sono italianissime:
https://www.hegre.com/models/francy
sono due ..modelle ...e le sanno tutti da anni..altre ?
 

gunlinhanprime

"Level 5"
Messaggi
614
Punteggio reazione
1,884
Punti
93
qualcuno che si è abbonato all'OF di questo fotografo sa se merita?

FnkIInSXoAYLJJC
 

devilman82

"Level 3"
Messaggi
1,065
Punteggio reazione
440
Punti
83
Loro sono italianissime:
https://www.hegre.com/models/francy
Ma.nn fanno x-art
 

Mascara15

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
37
Posso sapere chi è il fotografo con le mani tatuate che lecca fighe e si fa spompinare dalle modelle?

Poi una domanda se posso: mi sto avvicinando al ritratto nudo ho letto di differenze tra bentbox, only fans e patron, vorrei capire quali sono sia per i guadagni che per la tipologia di utenza. Grazie a tutti.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
6,697
Punti
119
Rispondevi alla mia domanda? Intendi dire che quindi per cominciare da zero meglio bentbox? Sapete consigliarmi altre piattaforme interessanti per proporre i propri lavori?
Devi farti conoscere su IG (censurato) e Flickr (non censurato ma devi fare abbonament) o Twitter/X (gratis, io ci ho postato anche roba hard, non so se sia cambiato). Ovviamente Non becchi un €. Una volta che hai un seguito apri su piattaforme tipo Bentbox dove metti album di foto (minimo 50 foto ad album) o clip. Su Bentbox non devi fare nulla solo aspettare che la pubblicità che fai sui siti gratuiti funzioni. Se opti per Patreon o OF devi interagire col “pubblico”. Ricorda che devi chiedere la liberatoria alla modella e includere la vendita delle foto. Non pensare di diventare ricco, quelle/quelli che ce la fanno si contano sulle dita delle mani, giusto gli extra per toglierci qualche piccolo sfizio. Buona Fortuna 👍
 

Mascara15

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
37
Se arrivassl
Devi farti conoscere su IG (censurato) e Flickr (non censurato ma devi fare abbonament) o Twitter/X (gratis, io ci ho postato anche roba hard, non so se sia cambiato). Ovviamente Non becchi un €. Una volta che hai un seguito apri su piattaforme tipo Bentbox dove metti album di foto (minimo 50 foto ad album) o clip. Su Bentbox non devi fare nulla solo aspettare che la pubblicità che fai sui siti gratuiti funzioni. Se opti per Patreon o OF devi interagire col “pubblico”. Ricorda che devi chiedere la liberatoria alla modella e includere la vendita delle foto. Non pensare di diventare ricco, quelle/quelli che ce la fanno si contano sulle dita delle mani, giusto gli extra per toglierci qualche piccolo sfizio. Buona Fortuna 👍
Capisco, probabilmente muoversi su più piattaforme è la cosa migliore. Una domanda, usate nomi d'arte? So delle liberatorie ma grazie lo stesso. Io francamente se riuscissi smuovere tra i 500 e gli 800 euro mensili sarei felicissimo.
 

Mascara15

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
37
Sarà probabilmente come dici, diciamo che comunque i soldi non sono l' unico punto su cui mi soffermo. Metto insieme le mie più grandi passioni...🙂
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
497
Punteggio reazione
580
Punti
99
Se arrivassl

Capisco, probabilmente muoversi su più piattaforme è la cosa migliore. Una domanda, usate nomi d'arte? So delle liberatorie ma grazie lo stesso. Io francamente se riuscissi smuovere tra i 500 e gli 800 euro mensili sarei felicissimo.
27 - 04 - 24 Sab1PSGLe Havre20001,352700700 nette
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
6,697
Punti
119
Se arrivassl

Capisco, probabilmente muoversi su più piattaforme è la cosa migliore. Una domanda, usate nomi d'arte? So delle liberatorie ma grazie lo stesso. Io francamente se riuscissi smuovere tra i 500 e gli 800 euro mensili sarei felicissimo.
Certamente, ma la pubblicizzazione è fondamentale, basta vedere certi hype qui su Phica per certe Ragazze. Io e la mia amica lo abbiamo fatto per divertirci e non penso di aver mai superato i 300€ al mese. Ovviamente non c’erano i costi della modella che devi considerare se non scatti una trombamica.
 

Mascara15

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
37
Certamente, ma la pubblicizzazione è fondamentale, basta vedere certi hype qui su Phica per certe Ragazze. Io e la mia amica lo abbiamo fatto per divertirci e non penso di aver mai superato i 300€ al mese. Ovviamente non c’erano i costi della modella che devi considerare se non scatti una trombamica.
Però quando parli di pubblicizzare intendi qualcosa nello specifico?
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
6,697
Punti
119
Però quando parli di pubblicizzare intendi qualcosa nello specifico?
Intendo dire che bisogna postare contenuti soft e di qualità ( non le porcate censurate con gli smiley o le foto scattate in bagno con la tavoletta alzata) sui siti ad accesso gratuito Fb, IG, X, ecc) con qualche contenuto esplicito su Flickr o simili (dove paga chi posta), postare anche su siti di modelle o di fotografia. Bisogna farsi conoscere e intanto accumulare molto materiale per i siti a pagamento e poi annunciarne l’apertura su quelli gratuiti. Ricorda che è un investimento e un lavoro
 

Top Bottom