Fotografo e minorenne

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
856
Punti
119
Devo dire che e' uno schifo...se mia figlia finisse in mano a uno cosi' lo andrei a prendere a calci...spero che si faccia un po' di tempo in carcere
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
468
Punteggio reazione
208
Punti
49
Posizione
marche
Ho visto il servizio martedì sera in diretta e mi aveva molto impressionato insieme a quello del prof universitario di catania che prometteva bei voti in cambio di "10 minuti di fidanzamento" (parole testuali):
in italia si va in galera e si muore per pochi grammi di hascish e poi certi individui vengono fermati solo perchè qualcuno fa una denuncia alla tv.
Questi individui dovrebbero fare una fine atroce.:troll:
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
per questa gente (tipo questo fotografo) vorrei aprire uno studio appositamente attrezzato in stile "Hostel" e fare una seduta privata con loro... :mazzata:
 
P

peppegiuit

Guest
questa gente meriterebbe la castrazione chimica perlomeno....anche se onestamente avendo anch'io due figlie adolescenti sarei propenso per la castrazione totale!!!!!
 
OP
G

golddigger

Guest
la bastardaggine è doppia. prometti un futuro solo se...
lo prometti ad una ragazzina di 16 anni...

doppiamente bastardo.
 

Dilbert

"Level 3"
Messaggi
2,034
Punteggio reazione
278
Punti
89
Ho visto il servizio martedì sera in diretta e mi aveva molto impressionato insieme a quello del prof universitario di catania che prometteva bei voti in cambio di "10 minuti di fidanzamento" (parole testuali):
in italia si va in galera e si muore per pochi grammi di hascish e poi certi individui vengono fermati solo perchè qualcuno fa una denuncia alla tv.
Questi individui dovrebbero fare una fine atroce.:troll:

Concordo in pieno .... in italia la giustizia è un colabrodo e per di più funziona al contrario .... che pena ...
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
65
Punti
0
Age
49
vasektostel, una vecchia pratica russa che ti permette di strappare i testicoli entrando dal retto, in pratica gli strapperei i coglioni,tirandoglieli fuori dal culo. tanto poi rimangono a me nn li vede nessuno, al max glieli mando alla moglie attaccati sul portachiavi della macchina.
 

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
870
Punti
0
per questa gente (tipo questo fotografo) vorrei aprire uno studio appositamente attrezzato in stile "Hostel" e fare una seduta privata con loro... :mazzata:

Český Krumlov
:grrrr:horror/splatter :grrrr:

02b_small_web.jpg
 
Ultima modifica:

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,014
Punteggio reazione
1,522
Punti
139
ragazzi, va bene dirlo, ma non lasciamoci andare... certi individui, seppur o sebbene sgradevoli deovno pagare, ma deve esserci giustizia non vendetta.
 

BERLUSCONI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
225
Punteggio reazione
26
Punti
0
FALSI MORALISTI !!! VIZI PRIVATI E PUBBLICHE VIRTU' !!!
Viviamo in un paese dove la maggior parte dei maschi invidia Ezio Capizzano prof. di Diritto Commerciale all'Università di Camerino che girò fino al 2002 col fratello ben 20 video hard con le sue studentesse.
Guardate l'intervista di Franca Leosini su YouTube in Storie Maledette:
http://www.youtube.com/watch?v=O_BRryNG4PY
Qui in Italia, il paese della DOPPIA MORALE, queste storie suscitano doppi sentimenti: sdegno in pubblico e invidia e desiderio in privato (anche con gli amici).
AMMETTIAMOLO !!! Sarà il primo passo per risolvere qualcosa.
Diamo un occhiata ai comportamenti dei nostri amministratori, è evidente. Loro sono lo specchio della nostra società!
E poi prendete in mano un Codice Penale e date un'occhiata alle pene previste per i reati...pochi anni per un omicido, figuriamoci per il resto.
Io penso che non è la giustizia allo sbando ma la classe dirigente di questo paese che ha lavorato per creare 2 velocità: massacrare il popolo e proteggere i crimini dei potenti.
Niente di nuovo.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,564
Punti
139
Posizione
lazio
dai ragazzi,
il papi da il buon esempio, seguito a ruota dall'ex presidente della regione lazio
tanto loro rimangono impuniti.
altro che castrazione amputazione di gambe e braccia cosi' il desiderio gli rimane ma sai che fatica corrergli dietro
 

persival32

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
19
Punti
33
Ho visto il servizio martedì sera in diretta e mi aveva molto impressionato insieme a quello del prof universitario di catania che prometteva bei voti in cambio di "10 minuti di fidanzamento" (parole testuali):
in italia si va in galera e si muore per pochi grammi di hascish e poi certi individui vengono fermati solo perchè qualcuno fa una denuncia alla tv.
Questi individui dovrebbero fare una fine atroce.:troll:


cazzo come nn quotarti!?!?!?:dho:
 

Pr4nkst3r

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
759
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
Regno delle due Sicilie
ma a 16 anni queste vanno in giro a farsi fotografare?? se i genitori le chiudessero in casa ste cose non succederebbero!

per quanto io possa essere d'accordo, dato per certo che a mia figlia eviterei di far fare un servizio fotografico, assodato che le farei privilegiare la bellezza dell'intelletto all'esibizione della bellezza fisica...non possiamo dare la colpa ai genitori che mandano le figlie a fare il book.
se i fotografi si comportassero tutti bene, non assisteremmo COMUNQUE a tali schifezze.

il fotografo ha sbagliato, spero paghi.

...ma con le leggi che abbiamo, dubito che paghi.
 

Top Bottom