Francesca De Andrè

astrae90

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
31
Posizione
Usa
Allora ragazzi, intanto non abbonatevi perché non si vede proprio nulla, come al solito sono molto furbe a pubblicizzare il nulla, secondo spiegatemi come si fa a salvare le foto che vi posto tutto io piano piano, lo faccio da PC ovviamente perché dal cell penso sia impossibile. Per ora mi sono limitato a questo, vi dirò avendo vinto dei soldi posso spingermi anche oltre ma, sinceramente darli ad una poco costante che non nostra nulla anche no, parte li investo, una parte posso pure buttarli nel cesso
 

Arachide

"Level 4"
Messaggi
679
Punteggio reazione
517
Punti
93
Age
38
Allora ragazzi, intanto non abbonatevi perché non si vede proprio nulla, come al solito sono molto furbe a pubblicizzare il nulla, secondo spiegatemi come si fa a salvare le foto che vi posto tutto io piano piano, lo faccio da PC ovviamente perché dal cell penso sia impossibile. Per ora mi sono limitato a questo, vi dirò avendo vinto dei soldi posso spingermi anche oltre ma, sinceramente darli ad una poco costante che non nostra nulla anche no, parte li investo, una parte posso pure buttarli nel cesso
Puoi scaricare Aloha come browser per telefono per scaricare video/foto che solitamente sono bloccati
 

astrae90

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
31
Posizione
Usa
Un ora per capire che me le metteva in una cartella privata, cmq grazie funziona il browser, peccato per l'aspetto sicurezza
Post automatically merged:

Appena ho tempo man mano le carico, c'è il problema legale non so come fare
 

Allegati

  • De Andrè.jpg
    De Andrè.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 2,245
  • 960x1242_b2a87b00779ad42cf4e3285af9a5800a.jpg
    960x1242_b2a87b00779ad42cf4e3285af9a5800a.jpg
    178.8 KB · Visualizzazioni: 2,358

astrae90

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
31
Posizione
Usa
hai altro fa anche nudi ?
No pagando solo l'abbonamento sono foto che potrebbe mettere anche su Instagram, penso pagando i vari 30/50 euro ti potrebbe fare vedere un seno
Post automatically merged:

.
 

Allegati

  • 960x1267_4c87b3cfd751cdeffe81bc3d14c8ad30.jpg
    960x1267_4c87b3cfd751cdeffe81bc3d14c8ad30.jpg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 1,936
  • 853x1280_4f6afdae0f6d8a73e9567f73dfa0217b.jpg
    853x1280_4f6afdae0f6d8a73e9567f73dfa0217b.jpg
    142.5 KB · Visualizzazioni: 1,899
  • 937x1280_41471a9141995fdea69e2b4b53069160.jpg
    937x1280_41471a9141995fdea69e2b4b53069160.jpg
    157.8 KB · Visualizzazioni: 1,901

davidemerc

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
2,498
Punti
93
No pagando solo l'abbonamento sono foto che potrebbe mettere anche su Instagram, penso pagando i vari 30/50 euro ti potrebbe fare vedere un seno
Post automatically merged:

.
Grazie mille per la condivisione. speriamo alzi un po' il tiro e migliori il tipo di contenuti, magari mettendo qualche video
 

astrae90

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
31
Posizione
Usa
Non a te , tranquillo .
ah ho capito, vabbè quella è la solita tattica, fanno credere che sono stati abbonati giusto per spingere gli altri a farlo...non importa io ho pagato anche perchè ero curioso io di vedere qualcosa, a me lei piace tantissimo, il video delle iene ci ho lasciato le diottrie e i legamenti del polso. Poi una volta che ho pagato le scarico e le tengo per me ma che senso ha, il bello è anche nel condividere, non solo, serve per no far sprecare soldi agli altri, e poi dico una cosa decisamente sbagliata mi rendo conto, se lei vede che guadagna una barca di soldi senza azzardare di più, continuerà a non spogliarsi tanto perchè c'è chi paga, massima resa minimo sforzo!
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,121
Punteggio reazione
1,511
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
se lei vede che guadagna una barca di soldi senza azzardare di più, continuerà a non spogliarsi tanto perchè c'è chi paga, massima resa minimo sforzo!
purtroppo questa è diventata la politica di tutte loro.... prima il 95% di quelle che andavano su OF si spogliavano regolarmente.... poi hanno cominciato a prendere esempio da quel 5% e ora anche OF è stato "moralizzato" ed è diventato un altro social comune tipo IG o FB :mad:
 

Julio Wellington

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
134
Punti
28
Age
29
A chi ti riferisci?
Perché non ti abboni e
ah ho capito, vabbè quella è la solita tattica, fanno credere che sono stati abbonati giusto per spingere gli altri a farlo...non importa io ho pagato anche perchè ero curioso io di vedere qualcosa, a me lei piace tantissimo, il video delle iene ci ho lasciato le diottrie e i legamenti del polso. Poi una volta che ho pagato le scarico e le tengo per me ma che senso ha, il bello è anche nel condividere, non solo, serve per no far sprecare soldi agli altri, e poi dico una cosa decisamente sbagliata mi rendo conto, se lei vede che guadagna una barca di soldi senza azzardare di più, continuerà a non spogliarsi tanto perchè c'è chi paga, massima resa minimo sforzo!
Mmmh secondo me stai dicendo parecchie cose sbagliate caro Astrae😅 e te lo spiego subito. Allora, punto 1º, a me non me ne torna nulla di far credere alle persone di abbonarsi Ahahahah . punto 2º ho risposto ah una semplicissima domanda.
Una cosa mi piace però ahahaa il tuo “ARMIAMOCI E PARTITE”
 

astrae90

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
31
Posizione
Usa
Perché non ti abboni e

Mmmh secondo me stai dicendo parecchie cose sbagliate caro Astrae😅 e te lo spiego subito. Allora, punto 1º, a me non me ne torna nulla di far credere alle persone di abbonarsi Ahahahah . punto 2º ho risposto ah una semplicissima domanda.
Una cosa mi piace però ahahaa il tuo “ARMIAMOCI E PARTITE”
Ah allora sono io che ho frainteso, certo hai ragione, da quello che dicevi tu sembrava si spingesse molto oltre, a me non pare, Armiamoci e partite, io l'ho pagato l'abbonamento, che poi non sapevo come si scaricavano i contenuti bloccati, quello è una mia mancanza ma ho risolto, ed ogni volta che ho tempo scarico e posto, rischiando tra l'altro perchè non si potrebbe. Quindi quello che del armiamoci e partite mi dispiace ma sei tu, visto che hai detto che eri abbonato non mi pare tu abbia postato contenuti, scusami ma a me quelli che parlano che sono abbonati e non condividono non mi piacciano, a questo punto non dirlo proprio, tienitelo per te, come non mi piacciono quelli io ho questo contenuto ma lo scambio...qui non funziona così. Secondo ho avuto una botta di culo, ho del denaro disponibile e voglio condividerlo con i ragazzi del forum, a me non me ne viene niente a pagare e condividere per tutti, soprattutto per quelli che magari non possono spendere soldi per questo tipo di cose. E' stata una delle cose che ho pensato, ci sono tantissimi contenuti a pagamento che potrei comprare e condividere con tutti, come hanno fatto in passato gli altri. Non è perchè non scrivo quasi mai, ma sono qui da anni e quando gli altri pagavano e postavano io c'ero. Comunque non ti preoccupare lo faccio privatamente visto che tu sei abbonato non ti serve che li posto, li avrai già tutti!
 

Top Bottom