Francesca Lodo [OFFICIAL THREAD]

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,171
Punti
113
La Lodo tra tutte le sarde che sono passate per i vari Striscia e Passaparola è quella che mi piaceva di più. Magari per molti è una bestemmia, ma io la reputo più sexy ed eccitante della Canalis, della Satta e della Palmas. Non so bene, ma saranno forse i suoi lineamenti un po' orientali, lo sguardo un po' strabico, il fisichino asciutto, ma a lei gliene dedicavo sempre.
Peccato per quel calendario sprecato con troppo trucco e patinatura da photoshop. Anche vedere qualche piccolo difetto l'avrebbe resa ancora più sexy.
 
Ultima modifica:

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,172
Punteggio reazione
7,782
Punti
124
La Lodo tra tutte le sarde che sono passate per i vari Striscia e Passaporala è quella che mi piaceva di più. Magari per molti è una bestemmia, ma io la reputo più sexy ed eccitante della Canalis, della Satta e della Palmas. Non so bene, ma saranno forse i suoi lineamenti un po' orientali, lo sguardo un po' strabico, il fisichino asciutto, ma a lei gliene dedicavo sempre.
Peccato per quel calendario sprecato con troppo trucco e patinatura da photoshop. Anche vedere qualche piccolo difetto l'avrebbe resa ancora più sexy.
Concordo con te... anche a me eccita lei, molto di più di quelle che hai menzionato e tante altre.
Sul calendario... anche io sono rimasto deluso... troppo fotoshoppato e finto. Anche il video backstage deludente
speravo in qualche stories IG .. ma non è molto attiva
 

serj_81

"Level 4"
Messaggi
482
Punteggio reazione
704
Punti
99
La Lodo tra tutte le sarde che sono passate per i vari Striscia e Passaporala è quella che mi piaceva di più. Magari per molti è una bestemmia, ma io la reputo più sexy ed eccitante della Canalis, della Satta e della Palmas. Non so bene, ma saranno forse i suoi lineamenti un po' orientali, lo sguardo un po' strabico, il fisichino asciutto, ma a lei gliene dedicavo sempre.
Peccato per quel calendario sprecato con troppo trucco e patinatura da photoshop. Anche vedere qualche piccolo difetto l'avrebbe resa ancora più sexy.
Certo che ne hai scelte 3 scarse per il paragone :ROFLMAO:. Ma tanto in Sardegna, come si dice a Roma, ndo cogli cogli...caschi sempre bene
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,171
Punti
113
Certo che ne hai scelte 3 scarse per il paragone :ROFLMAO:. Ma tanto in Sardegna, come si dice a Roma, ndo cogli cogli...caschi sempre bene
Su IG ogni tanto pubblica, ma ormai non fa più televisione e non credo voglia troppa visibilità.

Ho citato le altre tre sarde famose che sono passate per quei programmi. Ma ogni volta che ho detto a qualcuno dei miei amici che la Lodo è migliore delle altre o non ricordavano chi era o mi bestemmiavano dietro.
Se devo allargare il campo alle veline e letterine in generale direi che la Lodo la metto alla pari con la Nargi. Per me loro due sono state le migliori. Delle ex veline più recenti mi piace molto Ludovica Frasca che pubblica sempre cose interessanti su IG ed è naturalmente molto sexy.
Comunque in generale 10/15 anni fa ogni tanto per questi programmi "trash" passavano anche ragazze degne di nota. Ad esempio mi piaceva tanto anche Carla Velli corteggiatrice di Uomini e Donne.
 

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
571
Punteggio reazione
870
Punti
119
Stasera inizia all’isola dei famosi.. sono passati gli anni ma me la scoperei ancora molto volentieri, ha mantenuto quel viso da porca che è devastante
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,201
Punteggio reazione
17,099
Punti
119
Ma adesso com'è? Si mantiene bene? Scusate se chiedo, ma quelle trasmissioni spazzatura non riesco proprio a seguirle, men che meno condotte dalla Blasi.
 

Top Bottom