Francesca Michielin [OFFICIAL THREAD]

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,201
Punteggio reazione
17,091
Punti
119
Premesso che mi fa tutt'altro che impazzire dal punto di vista estetico, sono dell'idea che vestendo male voglia mortificare la sua femminilità per valorizzare la parte artistica. E secondo me casca male, perché pure come artista non mi pare granché. Insomma, carina...ma potrebbe esserlo di più.
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
1,515
Punti
99
Premesso che mi fa tutt'altro che impazzire dal punto di vista estetico, sono dell'idea che vestendo male voglia mortificare la sua femminilità per valorizzare la parte artistica. E secondo me casca male, perché pure come artista non mi pare granché. Insomma, carina...ma potrebbe esserlo di più.
ma è sicuramente così, e mi pare che qualche anno fa ne parlò anche in interviste dicendo che stava cominciando a volersi sentire anche donna ecc...
che poi è quello che succede con molte altre artiste, vedi billie eilish che si vestiva con i sacchi della spazzatura per non essere sessualizzata
 

Tonieland

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,036
Punti
98
Premesso che mi fa tutt'altro che impazzire dal punto di vista estetico, sono dell'idea che vestendo male voglia mortificare la sua femminilità per valorizzare la parte artistica. E secondo me casca male, perché pure come artista non mi pare granché. Insomma, carina...ma potrebbe esserlo di più.
ti assicuro che come artista piscia in testa alla maggior parte delle sue colleghe della sua generazione solo per il fatto che sa cantare, sa scrivere e non so quanti strumenti sappia suonare (e ha solo 26 anni). Che poi piaccia o meno sono gusti.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,201
Punteggio reazione
17,091
Punti
119
ti assicuro che come artista piscia in testa alla maggior parte delle sue colleghe della sua generazione solo per il fatto che sa cantare, sa scrivere e non so quanti strumenti sappia suonare (e ha solo 26 anni). Che poi piaccia o meno sono gusti.
Per carità, nessun dubbio che sia migliore della Marrone, dell'Amoroso, della Lamborghini e di chissà quante altre. Però ha una vocetta sottile e anonima che non vede neppure da lontano quella di un'Annalisa Scarrone o di una Giorgia e una tecnica strumentale che non vede neppure da lontano quella di una Dolcenera. E poi fa canzoncine mainstream piuttosto pretenziose e tediose.

E' certamente in questo forum per altre doti che apprezziamo (apprezzate, in verità).

E comunque hai ragione, sono gusti. E' che Alice e Giuni Russo mi hanno troppo viziato...
 

super_arrapato

"Level 4"
Messaggi
358
Punteggio reazione
877
Punti
94
Age
47
Premesso che mi fa tutt'altro che impazzire dal punto di vista estetico, sono dell'idea che vestendo male voglia mortificare la sua femminilità per valorizzare la parte artistica. E secondo me casca male, perché pure come artista non mi pare granché. Insomma, carina...ma potrebbe esserlo di più.
Ciao amico, la francy come artista non casca male come dici tu e tutti i dischi d'oro e di platino che ha vinto stanno a dimostrare l'amore del pubblico mentre i numerosi premi della critica
(tra i quali, non mi ricordo a quale festival, per la colonna sonora del corto a cup of coffee with Marilyn) dimostrano indiscutibilmente che è brava, comunque il fatto che riconosci
che è meglio di tante altre a altri artisti di oggi mi basta, poi cazzo mi citi Alice e Giuni Russo chiaramente qui non ti dico niente se non che
dalle tempo sicuramente come artista crescerà ancora.
Per quanto riguarda il fatto estetico, be', eccoti una mia personale selezione, se non ti si alza, che dire, i gusti son gusti, pensa che a me non piace
Caterina balivo che qui su phica è na spece di dea assoluta, te lo detto i gusti son gusti, ma quante seghe su questi e altri suoi video.
Ah Francy ci hai fatto vedere quasi tutto, cosce e tette, manca solo il culo il culo francy il culoooooooooooo cazzo
Ehm scusate e tu sburrolino fai invece lo sborrolone per la nostra francy e se no amici come prima, ciao che io vado a farmi la mia sega serale su di lei.
 

Allegati

  • ff11.mp4
    4.2 MB
  • ff22.mp4
    4.8 MB
  • myGif_francy_2021.04.09_c.gif
    myGif_francy_2021.04.09_c.gif
    13.3 MB · Visualizzazioni: 566

Ginetto1986

"Level 6"
Messaggi
2,174
Punteggio reazione
3,497
Punti
113
si i gusti son gusti pensa che per me la francy è la Dea delle Dee. assolutamente quella che mi piace di piu e che piu mi fa segare. mi piace tutto dal viso alle cosce al culone!:love::love::love::love::love::love: non ci trovo veramente mezzo difetto!:love::love::love::love::love::love::love::love: poi a giudicare da quanta gente la segue, commenta e tutto direi che non sono solo. poi ad altri puo piacere di piu o di meno ma dire che non è figa dai su:love::love::love::love: e come detto qualche scatto un po sexy o in bikini l ha fatto! e quanto fa segare in quelle foto!:love::love::love::love::love: poi non è una che le fa ogni 3x2 ma solitamente quando esce qualche singolo o album ci fa qualche regalino!:love::love::love::love::love::love::love::love:
 

Top Bottom